ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di Hermes e darne una in testa a Bartolini.....
FATTO: il 14 agosto faccio un acquisto in Germania. Il giorno 26, preoccupato 😞 contatto il venditore per avere news e lui mi passa il n. per il tracking sul sito Hermes. qui ho una spiacevole sorpresa: mi dicono che già dal 17 avevano tentato il recapito ma nessuno era a casa. Falsissimo!: oltre il danno anche la beffa, infatti in quel periodo, per gravi motivi familiari, non mi sono mai mosso!!!X-(
a questo punto mando due mail agli indirizzi pescati su questo forum, e cioè: info@hlg.de e kundenservice@hlg.de
il primo mi risponde pari-pari: "mi spiace signore, lei non era a casa e il pacco è ritornato al mittente...":^O
il secondo invece, gentilmente, si scusa del disguido e mi dice che l'ggetto è a Genova, fermo nel deposito Bartolini, e mi dà pure tutti gli estremi per contattarli..:-D
chiamo subito Bartolini che non sà darmi concrete spiegazioni dell'accaduto ( hanno masticato un pò di motivi che io non ho ben capito...ma, secondo me, in quei giorni, a cavallo di ferragosto, si sono fatti il loro bel periodo di ferie!!!B-)), però,oggi pomeriggio 5 settembre (alleluja),mi recapita il pacco! ho subito chiamato Hermes e li ho ringraziati per l'aiuto e la serietà dimostrata. Loro effettivamente non avevano colpe! e senza il loro intervento avrei perso sicuramente tutto: infatti il venditore,in seguito ai ripetuti messaggi, si inalberava già e diceva che era colpa mia!!! nicht gute Italiener!!:-)
ringrazio per l'attenzione e consiglio di rivolgresi, in caso di problemi, a kundenservice@hlg.de
in bocca al lupo......