annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

fabiossj4
Utente della Community
si ti conviene aprirla e mettere pressione al mittente......ma dopo quanto ti è sparita la voce "è in direzione di un ufficio competente" e ti è venuta fuori quella di indirizzo non trovato???
Ci sono stati giorni che non ti diceva nulla sullo status cioè risultava vuoto?
Messaggio 471 di 670
Ultima risposta

fabiossj4
Utente della Community
pacco ricevuto il 14 luglio quindi 11 giorni dopo la spedizione consegnato da bartolini........traking di hermes orribileeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio 472 di 670
Ultima risposta

bonbockatlantique
Utente della Community
mi hanno spedito un pacco con l'hermes dalla germania(se non erro il 10)
sul sito dell'hermes quando rintraccio il pacco on l'ID mi dice "Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung HPPS Int (Ausland) eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert"
a quantoho capito significa che è arrivato al responsabile italiano della spedizione
da adesso come faccio a sapere dove si trova?
Messaggio 473 di 670
Ultima risposta

giomol80
Utente della Community
anche io stesso problema. pacco partito l'11 agosto dalla germania. arrivato a Molinella (??) il mio paese il 14 agosto e come causale per la consegna c'è scritto Leider haben wir Sie nicht angetroffen, ossia che il pacco è stato reinviato in Germania ...

Bartolini non ha niente a mio nome.

Secondo me è venuto proprio il corriere tedesco, ma invece che venire da me se n'è andato al mare per farsi un 3 giorni di mare a Rimini o giù di lì... nulla di più probabile. sito orrendo cmq quello di Hermes
Messaggio 474 di 670
Ultima risposta

Pacco inviato il 11/8/2009 con Hermes, il 13/8/2009 è stato consegnato al corrispondente corriere italiano, non ho ancora ricevuto nulla!
Ho già contattato la Bartolini della mia zona di competenza (Milano Mecenate) ma non risulta nulla a mio nome.
Mi hanno comunque confermato che in questi giorni ci sono stati dei blocchi e che pian piano la situazione si sta sbrogliando, mah !
Messaggio 475 di 670
Ultima risposta

vsca6127
Utente della Community
Salve! La mia esperienza con Hermes Logistik è stata assolutamente positiva. Il pacco che aspettavo dalla Germania è arrivato, in Sicilia, in cinque giorni lavorativi esatti e, tra l'altro, ho potuto tracciare il pacco lungo tutto il suo percorso. Infatti Hermes, per le spedizioni internazionali di appoggia a DPD,mi è bastato chiedere - via e-mail - ad Hermes il codice attribuito da DPD al mio pacco ed ho avuto modo di vedere che, una volta giunto in Italia, veniva gestito da Bartolini. Una telefonata a Bartolini mi ha confermato la data di consegna. Meglio di così!!!!
Messaggio 476 di 670
Ultima risposta

fidotore
Utente della Community
scusa potresti dirmi per esattezza come hai chiesto questo codice? io ho fatto come tu hai scritto e mi hanno risposto di nn essere in grado di risalire al codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 477 di 670
Ultima risposta

ale91rosso
Utente della Community
ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di Hermes e darne una in testa a Bartolini.....
FATTO: il 14 agosto faccio un acquisto in Germania. Il giorno 26, preoccupato 😞 contatto il venditore per avere news e lui mi passa il n. per il tracking sul sito Hermes. qui ho una spiacevole sorpresa: mi dicono che già dal 17 avevano tentato il recapito ma nessuno era a casa. Falsissimo!: oltre il danno anche la beffa, infatti in quel periodo, per gravi motivi familiari, non mi sono mai mosso!!!X-(
a questo punto mando due mail agli indirizzi pescati su questo forum, e cioè: info@hlg.de e kundenservice@hlg.de
il primo mi risponde pari-pari: "mi spiace signore, lei non era a casa e il pacco è ritornato al mittente...":^O
il secondo invece, gentilmente, si scusa del disguido e mi dice che l'ggetto è a Genova, fermo nel deposito Bartolini, e mi dà pure tutti gli estremi per contattarli..:-D
chiamo subito Bartolini che non sà darmi concrete spiegazioni dell'accaduto ( hanno masticato un pò di motivi che io non ho ben capito...ma, secondo me, in quei giorni, a cavallo di ferragosto, si sono fatti il loro bel periodo di ferie!!!B-)), però,oggi pomeriggio 5 settembre (alleluja),mi recapita il pacco! ho subito chiamato Hermes e li ho ringraziati per l'aiuto e la serietà dimostrata. Loro effettivamente non avevano colpe! e senza il loro intervento avrei perso sicuramente tutto: infatti il venditore,in seguito ai ripetuti messaggi, si inalberava già e diceva che era colpa mia!!! nicht gute Italiener!!:-)
ringrazio per l'attenzione e consiglio di rivolgresi, in caso di problemi, a kundenservice@hlg.de
in bocca al lupo......
Messaggio 478 di 670
Ultima risposta

tombino1
Utente della Community
Hermes come spedizioni dalla germania è un fallimento completo mi stupisco che su ebay spediscano i venditori con Hermes.
Mi vedo costretto ad aprire una controversia con il venditore.
Altro che Deutschland ueber alles!!!!!!!!
Messaggio 479 di 670
Ultima risposta

piercoach
Utente della Community
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze con Hermes Austria? Sto attendendo un pacco e il venditore austriaco
ha spedito tramite HLG.AT mi chiedevo se è sempre Bartolini
che consegna sul territorio italiano anche per i pacchi
provenienti dall'Austria.
Grazie
Pier
Messaggio 480 di 670
Ultima risposta