annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

giuliano.ar
Utente della Community
Anchio ho avuto problemi con questo spedizionere, dal tracciato del sito "rigorosamente in tedesco" mi dice non consegnato, indirizzo non trovato??? e adesso che faccio??? Ho aperto una controversia per sicurezza ma credo sarà difficile concludere la transazione.... mai + hermes!
Messaggio 461 di 670
Ultima risposta

quattrino81
Utente della Community
@ giangyvr

come si riesce ad avere il numero tracking DPD dopo di che il pacco è stato consegnato a DPD dalla hermes??? grazie
Messaggio 462 di 670
Ultima risposta

keko3934
Utente della Community
B-)
Ciao a tutti, il 27/05/09 mi è stato spedito l'oggetto con Hermes. Da questo link: http://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/SENDUNGSSTATUS mi dice che il giorno seguente ha lasciato la Germania. Ho chiamato Bartolini in Italia (tel 0516015411 centro Bologna , chiedete di parlare con l'ufficio spedizioni internazionali ), la ragazza del centralino (gentilissima!) ha rintracciato il mio pacco, tramite il nome del destinatario, e mi ha spiegato che loro non hanno rapporti diretti con Hermes, quindi per loro non è possibile risalire tramite il numero di spedizione tedesco. Comunque bingo... il pacco è in consegna oggi 3/06/09. Provate a seguire questa procedura per avere notizie sul pacco... e non aspettate troppo, date massimo una settimana di tempo e poi chiamate.
Messaggio 463 di 670
Ultima risposta

luca-76
Utente della Community
Buon pomeriggio a tutti!
Qualcuno per caso sa quale sia il corrispondente di Hermes/DPD nella zona di Biella?
Purtroppo sto penando da settimane per ricevere un pacco dalla Germania: spedito il 26/5 tramite questo corriere, è tornato indietro l'indicazione di "indirizzo errato" (non è vero...) e senza che sia mai risultato in carico al sistema informatico della Bartolini (li ho chiamati senza lasciar loro tregua, almeno cinque/sei volte...).
Rispedito il 3/6, il tracking sul sito Hermes è fermo dal 5/6 e Bartolini, più volte contattata alla filiale di Biella e alla sede centrale di Bologna, non ne sa assolutamente niente.
Ho provato anche a scrivere direttamente a Hermes in inglese, ottenendo solo risposte insulse ed evasive (mi hanno detto di chiedere al mittente!) e un reciso diniego alla mia richiesta di sapere quale fosse il loro partner italiano per questa spedizione.
Ora ho fondati timori che stia riprendendo (o abbia già ripreso) la strada della Germania. Qualcuno potrebbe cortesemente suggerirmi un altro corriere da contattare, dato che inizio a temere che Bartolini sia effettivamente estranea a quanto sta accadendo? Qualsiasi suggerimento è bene accetto.
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto cordialmente.
Luca
Messaggio 464 di 670
Ultima risposta

chiara8504
Utente della Community
La consegna in Italia viene fatta da Bartolini.

Prova a contattare la filiale che si occupa delle consegne nella tua zona. Non serve il codice, basta il tuo nome e cognome per sapere se il tuo pacco è in consegna.

In futuro per gli acquisti in Germania ti consiglio di richiedere la spedizione tramite DEUTSCHE POST DHL PAKET INTERNATIONAL (che sarebbero le poste tedesche) al costo di 17,00€ fino a 5kg.

Il pacco arriva in Italia in 3 o 4 giorni, è tracciabile fino all'arrivo e la consegna la fa SDA.
.
.
Messaggio 465 di 670
Ultima risposta

luca-76
Utente della Community
Grazie a Chiara per la risposta!
Purtroppo sto già contattando quotidianamente la locale sede di Bartolini e la sede centrale di Bologna, anche citando il numero di tracking Hermes (per quel che può servire): nonostante la cortesia dei dipendenti, che non è mai venuta meno, il desolante ritornello è che "non risulta nessun pacco diretto a lei nel nostro sistema" e "non possiamo essere certi che sia Bartolini a gestire questa specifica consegna".
Hai tutte le ragioni su Deutsche Post: l'ho usata anch'io in passato, senza problemi di rilievo, salvo un po' di ritardo. Purtroppo, in questo caso, ha scelto il venditore senza neppure consultarmi.
Lo scorso pomeriggio, ho provato a sentire alcuni altri corrieri (Executive e TNT), tanto per sapere se avevano qualcosa in consegna a mio nome: nessuno ne sa niente.
Questa situazione è davvero sconcertante...
Grazie di tutto
Luca
Messaggio 466 di 670
Ultima risposta

puteoli
Utente della Community
vedo che hermes colpisce volentieri.
spedizione da germania (così sostiene il venditore, ad oggi irrangiungibile)il 14.04.2009 .
Mai ricevuto.
oltre che dichiarare di non aver ricevuto la merce, cosa altro si può fare?
saluti
ap
Messaggio 467 di 670
Ultima risposta

luca-76
Utente della Community
Buona sera a tutti!
Il mio pacco è inaspettatamente arrivato a destinazione due ore fa: fino a ieri sera, Bartolini sosteneva di non sapere neppure della sua esistenza...
Tutto è bene quel che finisce bene, ma credo che per il futuro cercherò di affidarmi a servizi meno "emozionanti":-).
@ puteoli: mi spiace per la tua esperienza negativa. Forse ti è accaduto quanto ho avuto modo di sperimentare anch'io: il pacco è tornato in Germania per ragioni ignote, ma il tuo venditore non si è premurato di rispedirtelo... Se così fosse, si tratterebbe di un comportamento con poche scusanti: da quel che ho capito, Hermes offre gratuitamente una seconda possibilità di invio per tutte le spedizioni inesitate verso l'estero. Evidentemente, sono loro stessi consapevoli delle falle del loro sistema...
In ogni caso, dopo tanto tempo, credo che non vi sia più la possibilità di inoltrare alcun reclamo tramite Paypal (se l'hai usato). Prova a scrivere direttamente a Hermes (info@hlg.de) in inglese o tedesco e, soprattutto, a far scrivere il venditore...
Una buona serata a tutti.
Luca
Messaggio 468 di 670
Ultima risposta

fabiossj4
Utente della Community
Ragazzi ho appena scoperto che i cerchi e gomme che ho comprato (x un valore di 1200 euro) sono stati spediti con hermes quest'oggi con 4 pacchi separati...........
Mi avete messo una agitazione pazzesca...............ho il traking e cerco di seguite l'evolversi.

Quando è che dovrò contattare bartolini???
Messaggio 469 di 670
Ultima risposta

alecastoct
Utente della Community
Ragazzi l'1 luglio anche a me e stato spedito un pacco con hermes. vista la vostra esperienza ho chiamato bartolini ma loro non hanno niente per me ne da hermes tanto meno da DPD. Sul sito della hermes spunta come indirizzo non trovato o destinatario non trovato. (Die Zustellung konnte nicht erfolgen, da der Empfänger an der angegebene Adresse nicht gefunden wurde. )
Ho contattato hermes all'indirizzo email indicato sul sito chiedendo informazione sul loro corriere in italia e sul pacco in generale e mi hanno rispsoto che sulle spedizioni internazionali non possono cambiare l'indirizzo prima che il pacco non torni indietro e che comunque devo chiedere piu informazioni al mittenten che non mi risponde da 2 giorni. Sara il caso di aprire una controversia?
Messaggio 470 di 670
Ultima risposta