annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

verissimo... a me è giunto ieri 1/07/2010 ed era stato spedito lunedì scorso 28/06/2010... una pecca è stato il corriere bartolini che non voleva passare e sono dovuto andargli incontro...
Messaggio 541 di 670
Ultima risposta

hallhenry
Utente della Community
saluti a tutti... anche io sono incappato in hermes DE, oggetto acquistato e pagato il 1 Giugno e sparito nel nulla.
Ho aperto contestazione Paypal, l'ultima risposta del venditore è la seguente:
Der Artikel wurde nachweislich versendet. Hermes Auftragsnummer : 401530XXXXX vom 2.6. Die Verantwortung liegt im Versandunternehmen. Wir bitten um Freigabe des Betrages. MfG G. XXXXX
Qualcuno padrone della lingua 🙂 può tradurmi esattamente cosa ha risposto, in particolare Wir bitten um Freigabe des Betrages???

Grazie in anticipo
Messaggio 542 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Possiamo dimostrare che l'oggetto è stato spedito. Codice Hermes 401530xx del 2/6. La responsabilità è dello spedizioniere. Preghiamo di sbloccare l'importo.

Infatti, quando viene aperta una contestazione, paypal congela la somma che hai pagato fino alla definizione del reclamo.
Messaggio 543 di 670
Ultima risposta

hallhenry
Utente della Community
grazie a gabri3322 per la risposta, ne approfitto ancora.
Con il codice di spedizione che mi ha fornito il venditore (solo dopo che ho aperto la contestazione però.....) dal sito di Hermes vedo che il pacco,spedito il 2/6, in data 9/6 riporta: Die Sendung wird an den Absender zurückgeführt.
Se il traduttore automatico non sbaglia significa che è tornato al mittente (chiedo conferma di questo); quindi oggetto pagato, pacco non pervenuto anzi tornato al mittente che vuole i soldi bloccati da Paypal perchè dice che la colpa è di Hermes... complimenti alla proverbiale efficienza teutonica X-(
Comunque l'ultima traccia è del 10/6: Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert, Die Sendung befindet sich heute in der Zustellung
Messaggio 544 di 670
Ultima risposta

aakkaaii
Utente della Community
La mia recente (e unica) esperienza con Hermes dalla germania.

Dall'invio alla consegna a casa: 4gg
Consegnato in italia da Bartolini.

Il numero di tracking di Hermes aiuta solo sul sito Hermes, poi dall'atto della consegna a Bartolini nulla non è tracciabile a meno di chiedere ad una sede locale di Bartolini informazioni su una spedizione fornendo il nome del destinatario (nessun troncamento nel nome e nell'indirizzo, fortunatamente)

ciao
Angelo
Messaggio 545 di 670
Ultima risposta

colixeum
Utente della Community
Per quanto mi riguarda nessun tipo di problema.

Acquistato il Mercoledì 4 Agosto, consegnato da Bartolini Lunedì 9 Agosto!

Ciao Paolo
Messaggio 546 di 670
Ultima risposta

trafila
Utente della Community
Ciao per mia sfortuna ho avuto esperienze con Hermes, dico per mia sfortuna perchè ben tre volte ho acquistato oggetti dalla germania sono stati spediti usando Hermes, due mai arrivati l'unico che son riuscito a rintracciare: danneggiato.
io consiglio sempre vivamente qualsiasi altro metodo di spedizione magari meno economico ma più affidabile ed collaudato.
Messaggio 547 di 670
Ultima risposta

baenz5269
Utente della Community
Hermes --> Bartolini telefono 0458950111. Greetings from Germany
Messaggio 548 di 670
Ultima risposta

trafila
Utente della Community
secondo me Ermes ha bisogno di aiuto, intendo aiuto tecnico caspita è rimarto alla preistoria..
troppi errori troppi
non si può ittrappendere uan socetà con basi cosi' prive di garanzie.
o si parte alla grande o niente.
innutile promettere servizi a bassi costi quando non si è all'altezza.
scusate lo sfogo ma sono rimasto scontento dal servizio scadente di ERMES.:|
Messaggio 549 di 670
Ultima risposta

2677fabio
Utente della Community

posso dire la stessa cosa,pacco spedito da Germania con Hermes Lunedì 11,arrivato oggi Giovedì 14...peccato che sul sito della ditta di spedizione ci sia ancora il tracking del 12! 😞

Messaggio 550 di 670
Ultima risposta