in data 16-02-2013 12:43
Salve a tutti
vorrei iniziare a vendere anche all'estero su vari paesi del mondo ma non riesco a capire il funzionamento...
Sto "per la prima" volta proponendo articoli in vendita in tutto il mondo ma vedo che nei Ebay all'estero non ci sono i miei oggetti... Forse devo avere un numero minimo di vendite fatte? Nei feedback ne risultano 7 ma ne ho fatto 9/10
Mi sono informato in generale sulla vendita all'estero, ma non riesco a capire bene come farlo... qualcuno riesce a darmi una panoramica generale sul come fare?
Grazie a presto,
Mauro.
in data 20-02-2013 15:11
Se clicchi su Todo el mundo, Worlwide, Weltweit o Dans le monde entier a seconda della lingua ti verra' fuori una lista piu' completa, e con quella il tuo giubbotto, ed e' tuo perche' il nome del venditore e' il tuo, e' visibile
in data 20-02-2013 15:43
ho trovato... nelle ricerche avanzate... GRAZIEEE!!!
Comprendo facilmente dunque che per vendere più efficacemente occorre inserire direttamente in ogni singolo ebay in modo che che più persone possa vedere l'annuncio... oltre ad un corretto titolo dell'oggetto.
🙂
in data 20-02-2013 15:51
Una persona sensata, se cerca una marca che abbia una determinata origine, italiana o altro poco importa, ed accetta di comprare all'estero il minimo che faccia e' cliccare su Unione Europea, i piu' avventurosi guardano nel mondo :^O
Ricordati di non fare piu' inserzioni se l'oggetto e' uno solo
in data 20-02-2013 17:26
GRAZIE PER I CONSIGLI...
sto cercando di capirci vorrei vendere più agevolmente alcuni prodotti perciò ogni opinione e/o consiglio è ben accetto 🙂