NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2006 10:53
- Il numero aggiornato della dogana Roserio è 0331 662420 ma appena chiami a seconda della fascia oraria o suona libero senza riscontro o si commuta poi in occupato.
- RF321835777GB
- « Precedente
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2006 15:48
ufficio 02 3561794
fax ufficio 02 3561794
Via Cristina di Belgioioso 165/11
20157 MILANO
:-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2007 12:00

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2007 12:24
02 35638303
Buona fortuna
aargento1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-01-2007 17:08
DAI RAGAZZI COLLABORATE,L'UNIONE FA LA FORZA!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2007 16:35
questa dogana di Milano ROSERIO in via Cristina Belgioioso 165/11 e' davvero una schifezza di associazione a delinquere autorizzata dallo stato....
ho un pacco fermo da natale che non arriva... a questo punto sto' perdendo anche la speranza di riceverlo e iniziero' le pratiche di contestazione con paypal per l'oggetto non ricevuto....
trovo che sia molto piu' semplice entrare in contatto con Gesu' cristo in persona o parlare direttamente con Marte ... che riuscire a parlare con questi stronzi....
questi bastardi mantenuti e stipendiati da noi hanno anche la simpatica abitudine di staccare puntualmente il telefono alle ore 9,00 precise come il loro stipendio e riattaccare puntualmente la segreteria alle 15,00 quando finisce l'orario di lavoro.... e BUFFONI se lo chiamano lavoro ........ li manderei in miniera a lavorare questi paggliacci buffoni ladri....
ma volete sapere quando proprio mi sono vergognato di essere italiano ?
quando mi sono aggiudicato un'asta compralosubito e il venditore cinese vedo che mi annulla l'asta e chiede il riaccredito delle commissioni... gli dico, ''uee, yu ciu, che minkia fai ?'' (non proprio cosi' ma la sostanza era quella) sapete cosa mi ha risposto ?
''abitudini italiane di ladri - oggetto non arrivare''
...mi sono sentito rispondere cosi, da un cinese ...
questo la dice lunga su come funzionano bene le nostre poste... adesso capisco anche il perche' ....
spero che questa non sia la situazione di tutte le dogane Italiane ... ma personalmente con la cina ho chiuso davvero...
GRAZIE ITALIA che funzioni bene come la dogana ROSERIO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-02-2007 10:36
0235638293
Spero di esservi stato di aiuto
ciao ciao
Cosmic shop
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-02-2007 10:43
Alal fine conviene comprare solo da venditori europei, o usare Fedex o DHL, che è molto più costoso ma arriva in 2-3 giorni sempre e comunque e dovunque.
Contattare roserio per telefono è del tutto inutile, si ottengono risposte vaghe e contradditorie le poche volte che si riesce a prendere la linea, anche perché disolito risponde la guardiola, non gli uffici interni che NON sono contattabili dal pubblico.
Ah, la finanza non c'entra nulla, poste italiane ha una delega totale quindi la responsabiilità giuridica del disservizio e della mancata trasparenza (no spiegazioni del ritardo) è tutta in capo a Poste Italiane.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2007 14:20
FEEDBACK ---NEGATIVO--- CHIAMIAMO STRISCIA LA NOTIZIA MAGARI CI MANDANO IL GABIBBO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2007 21:07
Prima arrivavano pacchi aperti e richiusi (evidentemente non interessava la merce).
Poi mi è arrivata una RACCOMANDATA dalla Germania aperta e mancavano delle spille di Hello Kitty (qualcuno doveva fare il regalo alla fidanzata a spese mie).
ADESSO PACCO DA HONG KONG EMS TRACCIABILE (!!!!!!!) IN CUI MANCA META' DELLA MERCE !!!!
STESSA TECNICA, TAGLIERINO SOTTO (il lato non visibile), RICHIUSO CON SCOTCH E CONSEGNATO AL PORTIERE BABBEO (che non si accorge).
BASTA A MILANO RUBANO, RUBANO E RUBANO !!!!!
Adesso faccio una mega denuncia alla polizia hanno esagerato !!!!!
E UN PACCO FERMO A ROSERIO...ci ho messo 20 giorni perchè i rimbambiti di Roserio mi hanno indicato come nome del mittente ....il nome della via in cui abita !!! Mi sono dovuta trasformare in Sherlock Holmes per capire chi era il mittente !!!! Ho mandato tutta la documentazione richiesta E IL PACCO COL CAVOLO CHE ARRIVA !!! E' FERMO LI' DA 1 MESE....FINISCE CHE TORNA AL MITTENTE .......
RIMBAMBITI, LADRI e pure IDIOTI (se vi sembra furbo rubare dalla posta tracciabile....oppure vanno lisci perchè sanno che i sindacati non li fanno licenziare nemmeno se rubano il Colosseo) !!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »