Anch'io mi sento come una di quelle tante madri di Plaza
de Mayo che piangono i desapareçidos di Roserio, Aspetto
un integratore alimentare arrivato a Roserio il 24 giugno, ho pagato €6,33 + fornito tutta la documentazione richiestami.
Mi dicono sempre che il pacco è in lavorazione, ho chiesto più volte in quale mondezzaio li lavoravano i pacchi così me lo andavo a cercare personalmente.
Adesso ho altri due pacchi arrivati a Roserio il 24 ottobre anche questi contenenti integratori che mi servono per divenire più bello, piu' forte, più intelligente e forse anche più alto, solo che se divento più intelligente o non ordino più niente dagli USA o mi faccio spedire il pacco da amici in
Svizzera o in Francia, almeno ci son servizi non Bulgari
o da terzo mondo come a Roserio. Questa volta mi hanno
chiesto fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale, forse si trovavano a corto di carta da macero.
Se alla prossima importo qualche rotolo di carta igienica dagli USA vorranno avere le fotocopie del cesso
e del culo immagino. I sellers americani si rifiutano di
spedire merce in Italia ormai, chiedono se abbiamo parenti o friends in Svizzera Austria o Francia. Chiedo cortesemente a tutti gli astanti del forum se riescono
a farmi avere l'indirizzo della Procura della Repubblica
competente per Roserio, voglio intraprendere una mia iniziativa privata, chiedendo fra l'altro ai responsabili il risarcimento dei danni non solo morali ma esistenziali, non penso che le poste o la dogana abbiano capitoli in bilancio atti a soddisfare le negligenze di questi cialtroni, pagano di tasca loro i
disservizi. Io posso dimostrare con ricevute e scritti alla mano che ho pagato lo Stato ed in compenso ho questi disservizi. Tarderanno i magistrati ad impiantare
un'inchiesta, più tardano e più disagi manifesterò, I soldi poi non marciscono come la merce depositata a Roserio che presumo non mi verrà mai recapitata, stando lì per centinaia d'anni in "LAVORAZIONE" cosidetta.
Kind regards sir and ladyes.