annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

gelsoclik
Utente della Community
ANCH'IO ASPETTO UN CD SEMPLICE SOFTWARE E NON RIESCO A RINTRACCIARE LA DOGANA ..
PERCHE NON DECIDIAMO DI MANDARE UN FAX (DI PROTESTA)TUTTI QUANTI INSIEME ALLA STESSA ORA E ALLO STESSO GIORNO COSI LI MANDIAMO IN TILT E SI SVEGLIANO UN PO'.... CHE NE DITE RISPONDETE
Messaggio 171 di 625
Ultima risposta

gelsoclik
Utente della Community
MANDIAMO UN FAX DI PROTESTA TUTTI ALLO >STESSO GIORNO E ALLA STESSA ORA
Messaggio 172 di 625
Ultima risposta

condesadepitimini
Utente della Community
Ragazzi,

Radio 24 ha trasmesso il 22 ottobre una puntata della trasmissione "Un abuso al giorno" per i disservizi del CMP Roserio - dei quali diversi utenti di qs forum avevano informato appunto i giornalisti della trasmissione.
Per ascoltare la trasmissione, andate al sito
http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio_storico.php?programma=Un%20abuso%20al%20giorno,%20toglie%20il%20codice%20d'intorno

Consiglio di tenerli aggiornati e di protestare ancora se il CMP non si aggiorna/ adegua/ ristruttura. A me non importa se arrivano 4000 pacchi al giorno e loro ne possono smistare solo 200 al dì... affari loro, assumessero più personale (con tanta gente che cerca lavoro!). Da quando hanno privatizzato le poste sono allo SFACELO. Prima 'ste cose non succedevano!
Sono disgustata.
Messaggio 173 di 625
Ultima risposta

Anch'io mi sento come una di quelle tante madri di Plaza
de Mayo che piangono i desapareçidos di Roserio, Aspetto
un integratore alimentare arrivato a Roserio il 24 giugno, ho pagato €6,33 + fornito tutta la documentazione richiestami.
Mi dicono sempre che il pacco è in lavorazione, ho chiesto più volte in quale mondezzaio li lavoravano i pacchi così me lo andavo a cercare personalmente.
Adesso ho altri due pacchi arrivati a Roserio il 24 ottobre anche questi contenenti integratori che mi servono per divenire più bello, piu' forte, più intelligente e forse anche più alto, solo che se divento più intelligente o non ordino più niente dagli USA o mi faccio spedire il pacco da amici in
Svizzera o in Francia, almeno ci son servizi non Bulgari
o da terzo mondo come a Roserio. Questa volta mi hanno
chiesto fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale, forse si trovavano a corto di carta da macero.
Se alla prossima importo qualche rotolo di carta igienica dagli USA vorranno avere le fotocopie del cesso
e del culo immagino. I sellers americani si rifiutano di
spedire merce in Italia ormai, chiedono se abbiamo parenti o friends in Svizzera Austria o Francia. Chiedo cortesemente a tutti gli astanti del forum se riescono
a farmi avere l'indirizzo della Procura della Repubblica
competente per Roserio, voglio intraprendere una mia iniziativa privata, chiedendo fra l'altro ai responsabili il risarcimento dei danni non solo morali ma esistenziali, non penso che le poste o la dogana abbiano capitoli in bilancio atti a soddisfare le negligenze di questi cialtroni, pagano di tasca loro i
disservizi. Io posso dimostrare con ricevute e scritti alla mano che ho pagato lo Stato ed in compenso ho questi disservizi. Tarderanno i magistrati ad impiantare
un'inchiesta, più tardano e più disagi manifesterò, I soldi poi non marciscono come la merce depositata a Roserio che presumo non mi verrà mai recapitata, stando lì per centinaia d'anni in "LAVORAZIONE" cosidetta.
Kind regards sir and ladyes.
Messaggio 174 di 625
Ultima risposta

ciczimz2
Utente della Community
ciao a tutti
Anch'io aspetto un pacco fermo a Roserio dal 1 ottobre .
Sono delle creme cosmetiche comprate negli Stati Uniti e pagate ben 150 euro .
Secondo voi ho ualche speranza prima o poi di riceverle ?
Ho già pagato i 6,33 euro e richiesto il nullaosta....
Messaggio 175 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
amici,
oggi finalmente ho ricevuto la batteria per il mio portatile Sony,ferma dal 3 luglio a Milano Roserio, pagata 44 euro e proveniente da Honk Kong: ho dovuto sborsare 20,99 euro tra tasse, diritti doganali, dazio e iva, che schifo!!!!!!!!!
X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-( *+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 176 di 625
Ultima risposta

ebmrjfm
Utente della Community
Ciao a tutti!

Volevo aggiungere un pezzo. CMP Roserio è un problema anche per le spedizioni da lì FATTE.

Infatti, Roserio è diventato, con Peschiera, uno dei due uffici del Milanese che accettano il paccocelere Maxi (NB: non è che uno va lì e spedisce. Può farlo DOPO che essere andato in un ALTRO ufficio postale - anch'ersso autorizzato, mica puoi andare in uno qualsiasi - a fare la lettera di vettura prepagata.)

Ebbene, è tutta la mattinata che cerco di chiamare per sapere SOLO se sono aperti il sabato mattina.

Il numero "ufficiale" 023561794 fa immediatamente andare il fax, non è presidiato.

Gli altri numeri da voi indicati, che cominciano con 02356... sono liberi fino all'infinito

E, addirittura, uno di questi dice che oggi l'ufficio è chiuso e di chiamare in un giorno lavorativo (oggi è mercoledì!)

Ma uno che può fare? Mica posso andare a Peschiera quando ho Roserio a due passi solo perché non sono disposti a lavorare!!!
Messaggio 177 di 625
Ultima risposta

robido72
Utente della Community
Mi aggiungo a voi. Sto aspettando da 45 GG. 6 ricambi per spazzolino Oral-b che solo negli Stati Uniti sono riuscito a trovare. Missa tanto che leggendo i post precedenti faccio prima a cambiare spazzolino. Ma cosa stanno facendo in quella maledetta dogana....???
Messaggio 178 di 625
Ultima risposta

enzo864
Utente della Community
CIAO A TUTTI. Sono l'ennesima vittima del CMP MILANO ROSERIO- SEZIONE DOGANALE VIA CRISTINA BELGIOIOSO,165. Ho fatto un acquisto su ebay di prodotti accessori auto dal valore di circa € 29 circa spese comprese da HONG KONG.Ricevo Raccomandata da CPM Dogane Roserio che mi invita a confermare il contenuto, il valore, la ricevuta del bonifico, e-mail della transazione ecc.ecc. mediante FAX o via e- mail.Tutto questo il 05/10/2007.BASTA SONO ESASPERATO !!! Ad oggi dopo telefonate a vuoto,fax, e-mail che tornano indietro, ho segnalato questo ABUSO a STRISCIA LA NOTIZIA, è VERGOGNOSO.INTENDO ENTRARE IN POSSESSO DELLA MERCE CHE HO ACQUISTATO A TUTTI I COSTI!
COSA POSSO ANCORA FARE?
CIAO A TUTTI .
ENZO.
Messaggio 179 di 625
Ultima risposta

Guarda io sto facendo così, sto registrando tutte le telefonate che sto facendo nelle quali faccio sputare il rospo a quelli di poste italiane, sul sito delle poste c'è un articolo che parla chiaro in verità gl iarticoli sono diversi comunque per le spedizioni dai paesi extraeuropei vige il seguente decreto del ministero delle finanze:
http://www.poste.it/postali/spedizioni_extra_ue.shtml

in pratica se acquistate per un valore fino ad euro 22 inclusa la spedizione non dovete a loro nessun onere, nemmeno il tanto famodo DAO che chiede posteitaliane per i costi della pratica, stanno facendo troppo gli stron...i , comunque io ho appurato che fino ai 45 euro sono esenti da dazio doganale dall'iva del 20% e dal relativo DAO che da 45 eurofino a 350 euro è quantificato in 5,50 euro quindi amici fate come me mandategli tutta la documentazione relativa al pagamento naturalmente se siete entro i 45 euro è ovvio e poi fate riferimento al decreto ministeriale che devono rispettare e soprattutto chiedete del DAO, se loro cercano di non darvi queste notizie denunciate tutto, il problema è che qui le posteitaliane stanno scherzando col fuoco e si sentono forti del fatto che la maggior parte degli italiani cogli...i pagherà qualcosa che invece non gli spetta......denunciate amici e rifiutatevi di pagare, se vi arriva il pacco con il dazio ingiusto recatevi in posta e chiamate la polizia......funziona amici eccome se funziona!!!!
Messaggio 180 di 625
Ultima risposta