annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

kruith
Utente della Community
caro madokamiky non so se è questione di fortuna, ma ricordo una estate di un po di tempo fa che, dopo il furto di 2 miei pacchi, lessi sul giornale che vi erano stati molti furti e avevano arrestato diversa gente sia delle poste sia finanzieri!!.

x mamonex: il pacco tuttora bloccato contiene una mother board pagata 137 euro, la dogana mi dice che secondo loro vale 350 euro. ma chi è che fa pagare le mother boards 350 euro!?
Messaggio 401 di 625
Ultima risposta

a.gra01
Utente della Community
Ho comprato e pagato con paypal l'11 novembre in Giappone un set composto da obiage e obijime, che sono cinture per annodare l'obi, cioè la cintura alta di un kimono, pare che il collo sia arrivato a Roserio o non si sa dove, il 7 gennaio, dove uno dei sapienti che lavorano lì ha tradotto dalla descrizione sulla Custom Declaration che si tratta di creme. Azz se ce n'è voluta di fantasia! Questo deve essere laureato in lingue in qualche prestigioso ateneo! Ora, io capisco che magari il mittente abbia scritto in modo poco chiaro, ma di solito quando si tratta di indumenti scrivono solo clothes, e da qui a tradurlo in crema, ce ne corre. Logicamente mi è arrivata raccomandata dalle poste con la quale si chiedeva un'infinità di documenti per il fitosanitario e il pagamento dei relativi oneri. Ho mandato 2 e-mail una il 13 e una il 19 gennaio dove dichiaravo sotto la mia personale responsabilità che il contenuto del collo erano cinture e non crema, la seconda volta allegavo documentazione varia, fra cui copia dei miei documenti, codice fiscale, fattura paypal, copia della lettera delle poste compilata. A tutt'oggi il silenzio assoluto. Roserio non risponde. Il collo non si sa dove sia, svanito nel Triangolo delle Bermuda milanese. Vedrò mai il mio set? Ah, il valore della merce è 9.99 USD più le spese di spedizione, per un totale di 17.99 USD.
Messaggio 402 di 625
Ultima risposta

raf242
Utente della Community
Io ho chiamato il GABIBBO...X-(
Messaggio 403 di 625
Ultima risposta

mauri.tr
Utente della Community
:_|
Ciao a tutti,
A.gra non disperare deve essere lo stesso mentecatto (grande esperto di Inglese e merciologia solo quando dorme) che ha tradotto su un mio pacchetto a dicembre "rings accessories" in accessori abbigliamento e, causa diverso contenuto (rings accessories appunto!) ha rispedito il tutto al mittente che poi, gentilmente e con descrizione "alluminium accessories" ha provveduto a rispedirmi e mi sono arrivati senza alcun problema.
W l'Italia
Messaggio 404 di 625
Ultima risposta

alescion
Utente della Community
Ciao a tutti, io ho una maglia da calcio proveniente dalla thailandia ferma alla dogana di roserio, mi è arrivato un modulo da compilare per lo sdoganamento e ho mandato tutto per e-mail con tanto di carta d'identità, codice fiscale, modulo del pagamento, ecc. ecc.
Ecco, che voi sappiate dovrei ricevere una mail di conferma o rimarrò col dubbio fino a chissà quando??
Messaggio 405 di 625
Ultima risposta

surreales79
Utente della Community
Ciao.Non ricevi nessuna email di conferma ma devi solamente attendere. a me è capitato con un pacco proveniente dagli Usa ed ho dovuto attendere circa 24 giorni.Adesso sto attendendo da Gennaio un'altro pacco dal Vietnam ma ancora non ho nessuna notizia di questo pacco.Spero almeno che mi arrivi una lettera della dogana così almeno sono sicuro che non si è perso....Ciao
Messaggio 406 di 625
Ultima risposta

toni7891
Utente della Community
L'ODISSEA è APPENA INIZIATA. ASPETTO UNA RACCOMANDATA DALLA CINA CON CHINAPOST, PARTITA IL 21/01/09 E ARRIVATA PURTROPPO IL 2/02/09 ALLA DOGANA DI MI LINATE! OGGI 16/02/09 DOPO GIA 2 RECLAMI FATTI ALL'803160 NON SO ANCORA NULLA DI QUESTO PACCO, SE E QUANDO ARRIVERA'. QUALCUNO è RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA E A RICEVERE IL PACCO? NON SO PIù COSA FARE.
Messaggio 407 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Ciao toni io aspetto una raccomandata a Linate accettata dal 10 febbraio e a me per il momento non sono rimaste lì in giacenza per più di 10 giorni dalla data di accettazione. Comunque non ti devi allarmare se è da lì dal 2 febbraio. Io ho dovuto aspettare anche un mese e mezzo per riceverle quando passavano a Roserio. Devi avere pazienza e aspettare purtroppo. Io non ho mai chiamato le poste per ricevere la merce, mi è sempre arrivata. Adesso speriamo che vadano avanti così.
Messaggio 408 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Comunque se fai richiesta di spedizione con Deutsche Post tramite dhl global mail di solito le raccomandate vengono smistate in Germania a Francoforte e per fortuna non passano nel buco nero di Linate.. Io le ho sempre ricevute entro i 14 giorni lavorativi, mentre quando passano in italia non si sa mai..
Messaggio 409 di 625
Ultima risposta

panzamax
Utente della Community
Raccomandtata inviatami in data 29/09/2008, accettata in data 06/10/2008 da Mi Roserio, il 16/11/2008 risulta in lavorazione e fatevi una risata al mio ultimo reclamo mi hanno risposto che essendo passati più di 4 mesi dall'accettazione non possono più accettare e lavorare il mio reclamo, mi hanno pure zittito. Secondo voi c'è ancora qualche labile speranza? Cia A tutti Odio Poste Italiane.
Messaggio 410 di 625
Ultima risposta