annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

marmoset0
Utente della Community
Sono anche io uno dei poveri utenti delle Poste italiane.
Ho una raccomandata ferma a Roserio da Novembre 2007. Quello che chiedo è se alcuni di voi hanno intrapreso una azione legale ma basandosi sul CODICE PENALE non su quello civile che sicuramente vincerete ma dopo 20 anni.
Essendo professore all'università ho inviato lettere ufficiali e ho ricevuto (udite, udite) risposta da un Signore con nome e cognome che adesso vorrei denunciare per concussione. Voi avete esperienze in merito??

Grazie a tutti
Messaggio 241 di 625
Ultima risposta

eky0707
Utente della Community
Mi aggrego a questa folla di sfortunati con il servizio di Dogana di Roserio.... io ho circa 5 pacchi fermi da maggio provenienti dagli Stati Uniti, ho appena chiamato per vedere almeno uno dei pacchi che fine ha fatto... mi hanno detto che non è ancora stato sdoganato e che per farlo ci vogliono 45 gg dalla data di invio della richiesta di sdoganamento... io attendo... dopodichè contatto Striscia la Notizia... nn solo per questo... da anni ormai le poste mi hanno rotto il c***o! Scusate il francesismo!
Chi si vuole unire mi contatti.
Messaggio 242 di 625
Ultima risposta

luisaeale
Utente della Community
ricevo un pacco raccomandata dalla russia.
valore del pacco (indicato dal mittente in rubli) 880.00 pari a 23.00 euro.
Roserio emette un contrassegno di 87.00 euro di spese doganali calcolando un'iva su 321.00 euro!!! da dove abbiamo preso questo importo non si è capito.
Dovrei pagare e poi contestare!
Per me il pacco puo' anche tornare in Russia!
Intanto vorrei scrivere a STRISCIA LA NOTIZIA, anche il numero verde mi ha detto che non si puo' far nulla.
MORALE....qualcuno sbaglia e noi ci rimettiamo tempo e soldi! Così funziona l'italia. Vogliamo organizzare una lettera a STRISCIA? Credo che sia uno schifo davvero interessante!
Messaggio 243 di 625
Ultima risposta

lerayonu
Utente della Community
NEGLI ULTIMI MESI HO AVUTO A CHE FARE CON LA POSTA E CON LA DOGANA ROSERIO.....
.... HO CAPITO COME ACCADE CHE UN ESSERE PACIFICO POSSA DIVENTARE UNA BELVA SANGUINARIA MOSSA DA PROPOSITI STRAGISTI, SOGNI DI EFFERATE TORTURE, FUCILAZIONE, ROGO E DECAPITAZIONE DI DEFICIENTI IMPIEGATI CHE CON IL LORO STIPENDIO RUBANO I NOSTRI SOLDI.
CONCLUSIONE: IN ITALIA ENTRANO OGNI GIORNO TRANQUILLAMENTE TONNELLATE DI COCAINA ED EROINA MENTRE UN BRANCO DI DEFICIENTI SI ACCANISCE SULLE INNOCUE COSINE CHE ACQUISTIAMO ALL'ESTERO.
Messaggio 244 di 625
Ultima risposta

massinatytommy
Utente della Community
salve a tutti quando decidete di scrivere a striscia (cosa che io ho già fatto ma haimè senza alcun risultato)...sappiate che io saràò con voi...proprio ora ho chiamato per sapere che fine aveva fatto un pacco che sto aspettando da hong kong e mi hanno detto ma non si preoccupi è arrivato qui il 10/6 e abbiamo almeno 15 giorni per poterlo lavorare???ma cosa stiamo scherzando???siamo proprio in un paese folle....
Messaggio 245 di 625
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
massina se ti posso essere di conforto anke io ho appena chiamato eil mio e' entrato in dogana il 3 giugno...ma la risposta e' stata la stessa....se entro 15gg nn arriva nulla allora possiamo aprire il reclamo...mah!!!!!!!!!E IO PAGO
Messaggio 246 di 625
Ultima risposta

alexandra61
Utente della Community
sono preocupata anchio ho un pacco in dogana il venditore mi ha mandato il codice di rintrarcio del pacco con le posete americane ed il pacco spedito il 28 maggio è arrivato il 31 maggio in italia e al 9 giugno è ancora in dogana cosa posso fare ,dove devo chiamare se qualcuno mi aiuta grazie
Messaggio 247 di 625
Ultima risposta

Ciao, prova a chiamare a questo numero 848800898 oppure contatta la dogana attraverso l'email DoganeRoserio@posteitaliane.it, io ho fermo lì un pacco dal 17 maggio...il 10 giugno hanno richiesto tramite raccomandata la fattura che ho prontamente inviato lo stesso giorno ma sono ancora qui che aspetto....
Messaggio 248 di 625
Ultima risposta

corinnerebe
Utente della Community
Salve, anche io ho un pacco di cosmesi fermo alla dogana di Linate, mi hanno mandato una raccomandata dove mi chiedevano tutti i miei dati, fattura o proforma dell'acquisto e un versamento di 6,55 mi pare per diritti del ministero della salute. Ho capito che non dovrò più farmi spedire la roba dall'america con USPS ma con dhl fedex. Spero che la mia roba ferma dal 10 giugno possa arrivare a me presto......intorno al 20 luglio ....... 🙂
Proverò a chiamare e a registrare la chiamata :-), per farsi 2 risate
LETTERA A STRISCIA...uniamoci..
Messaggio 249 di 625
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
corinnerebe

fedex blocca spesso i cosmetici ugualmente e gli oneri per farli passare sono salatissimi
te lo dico per esperienza personale
ciao
Messaggio 250 di 625
Ultima risposta