annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

sgorry84
Utente della Community
Salve io ho un problema,mi è arrivata una lettera dalla famosissima dogana di milano roserio, chiedendo la fattura della maglietta che ho comprato(ad uso personale,nn le rivendo)e siccome era da tempo che l'aspettavo(circa 2 mesi)ho aperto la contestazione con paypal e mi hanno rimborsato tutto.Ora ho scritto alla mail che mi hanno dato loro in dogana ma la casella di posta risulta essere piena.....C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema?

Aspetto risposta

grazie Marco
Messaggio 311 di 625
Ultima risposta

richterian
Utente della Community
la casella di posta risulta essere piena

Non la svuotano quasi mai e dubito che leggano le email prima di cancellarle.
Prova a mandare un fax allo 02 35638234
Auguri!
Messaggio 312 di 625
Ultima risposta

albertofrz
Utente della Community
I mentecatti si sono trasferiti senza nemmeno curarsi di aggiornare i numeri di fax nelle lettere... confermo che la mail è inutilizzabile perchè piena.
Ecco il nuovo n. di fax 02 70203701 oppure 02 finale
Messaggio 313 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Già a me le raccomandate adesso arrivano tutte a Milano Linate e una si trova lì dal 17 novembre..che palle come sono lenti a smistare dei piccoli ordini...Si sono trasferiti ma i problemi mi sembrano sempre i soliti!
Messaggio 314 di 625
Ultima risposta

117lucia117
Utente della Community
Ciao,mi chiamo Corrado,vi consiglio di BOMBARDARE con emails di segnalazioni e proteste questi tutti gli organi tv e stampa,da Ballarò,Mimandaraitre,Annozero,Le iene,Striscia la notizia,Exit,Report,Porta a porta,Omnibus,Tg4,Beppe Grillo,Le Poste Italiane,La Guardia Di finanza,Il ministero delle telecomunicazioni,e tutti i quotidiani nazionbali.
FATE QUESTE DENUNCIE IN MASSA,PROVATE CHE FUNZIONA.
ANDATE ANCHE AGLI UFFICI POSTALI E RITIRATE IL MODULO CM08 PER IL RECLAMO e INOLTRATE ANCHE LE LAMENTELE AL NUMERO VERDE DELLE POSTE CHE CONOSCONO IL PROBLEMA PERCHE' HANNO AVUTO DECINE DI MIGLIAIA DI RECLAMI E SEGNALAZIONI DI ABUSI DELLA DOGANA ROSERIO E LONATE POZZOLO.
Messaggio 315 di 625
Ultima risposta

117lucia117
Utente della Community
LA DOGANA ROSERIO NON RISPONDE MAI AI NUMERI SEGNALATI,MA SOLO A QUELLO A PAGAMENTO 848....
NON RISPONDE AI FAX,NON RISPONDE ALLE EMAILS.
ANCHE SE CHIAMATE IL NUMERO A PAGAMENTO (ALTRO CHE SERVIZIO AL CITTADINO),GLI OPERATORI CADONO DALLE NUVOLE;NON SANNO RISPONDERVI;HANNO I TEMINALI LENTI;NON TROVANO LA DOCUMENTAZIONE E ALTRE SCUSE VARIE.
PROVARE PER CREDERE
FATE DIRETTAMENTE LA DENUNCIA ALLA GUARDIA DI FINANZA PER TRUFFA ED ESTORSIONE.
Messaggio 316 di 625
Ultima risposta

xxxbenitoxxx
Utente della Community
APPROPOSITO LA DOGANA ROSERIO NON STA PIU' A ROSERIO.
SI E' TRASFERITA NON SI SA DOVE.
SPERO NELLE MADRI CARCERI CON TUTTI I LADRI E I TRUFFATORI FANNULLONI IMBROGLIONI MANGIAPANE A TRADIMENTO CHE CI LAVORANO (SI FA PER DIRE).
Messaggio 317 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Io credo che si siano trasferiti a Milano Linate, a me gli ordini stanno arrivando tutti lì e meno male che li sto ricevendo..
Messaggio 318 di 625
Ultima risposta

richterian
Utente della Community
Ci siamo. Da lunedì 1/12 entra in vigore la nuova normativa europea che innalza la franchigia doganale da 22 a 150 euro, v. http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:32008R0274:IT:HTML

Intanto aspetto pacchi e pacchetti dall'UK da oltre un mese e questo con la dogana non ha nulla a che fare.
Messaggio 319 di 625
Ultima risposta

Ho telefonato questa mattina alla Polizia Postale di Aosta che cortesemente mi ha dato un numero di telefono al quale almeno si sono degnati di rispondere. E' lo 02/70203734 Pare che la dogana da circa un mese si sia trasferita da Roserio a Linate(mi sembra). Ho fatto anche una segnalazione a striscia la notizia, speriamo che intervenga, e' ora di finirla con questi ladri e fannulloni. La Polizia Postale mi ha detto che ci si puo' rivolgere anche alla Guardia di Finanza, che ovviamente e' in contatto con loro. Se il popolo Italiano ancora non lo avesse capito, e' l'unione che fa la forza!!
Messaggio 320 di 625
Ultima risposta