annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

stella106
Utente della Community
salve teocore
First Class e Priority Flat Rate le porta il postino

I priority parcels ed express mail li porta SDA

I global express guaranteed li porta FedEx

ciao
Messaggio 1291 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
grazie..la mia first class è partita il 7 da new york..speriamo arrivi..
Messaggio 1292 di 3.044
Ultima risposta

la mia l'8 dovrebbe esser partita ma nn ne sono sicura...
speriamo va...
teocore facci sapere
Messaggio 1293 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
il venditore mi ha detto 10 giorni lavorativi..ma son convinto di 1 cosa..se c'è dogana e soldi da prendere il pakko arriva...
Messaggio 1294 di 3.044
Ultima risposta

lumas7983
Utente della Community
Il mio pacco partito il 23 giugno non è ancora arrivato....C'è da disperare??? E' un first class, pagato anche la bellezza di 22 dollari per la spedizione nonostante sia un pacchettino minuscolo 😮
Messaggio 1295 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
E' un po' presto per disperare, ci sono first class che inspiegabilmente arrivano dopo 40 giorni, altri in solo 10, probabilmente, specie se pacchetti piccoli, finiscono sul fondo del barile. Anch'io ho pacchetti del 7/7 già arrivati, altri non ancora, quindi non significa che il trattamento sia uguale per tutti i pacchetti di una tal data. Invece mi sembra che abbia un po' esagerato con i costi di spedizione, quando lo ricevi verifica il prezzo sulla busta e semmai chiedi il rimborso al seller, se ti risponde picche valuta se dargli un feed negativo.
Messaggio 1296 di 3.044
Ultima risposta

A QUANTO HO CAPITO LEGGENDO IN GIRO non c'è da disperare. è meno di un mese, c'è gente che attende + di due mesi prima di disperare 🙂
anche io ne aspetto uno.
speriamo bene.

cmq il prezzo della spedizione è eccessivo...
Messaggio 1297 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
si...a me per 1 pakkittino di mezzo kilo ho pagato 36 dollari per first class(ma io gli ho mandato 1 mail kon espressamente rikiesti priority!!!!).appena arriva gli kiedo soldi in dietro...se nn me li da negativo...o al max neutro...
Messaggio 1298 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ho ricevuto oggi un first class spedito il 10/7 e ieri due first class spediti il 7/7 e un flat rate spedito l'11 luglio. Inspiegabilmente un first class spedito l'8/7 manca all'appello, ma forse è un po' presto per preoccuparsi.Mi piacerebbe sapere se aria,lumas e teocore hanno delle buone notizie da darci.
Messaggio 1299 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,

dopo un pò di tempo ci risentiamo:
Ho ricevuto il lunedì dell'altra settimana 3 PRIORITY MAIL spedite da vari punti degli USA, e ci hanno messo tra i 12 e 15gg. per arrivare.
Ieri mi è arrivata una raccomandata dalla Francia in 11gg. tutto sommato abbastanza bene, visto che per riceverne una da Roma ultimamente ho aspettato 8gg.
Oggi ho ricevuto altre 2 Priority Mail una spedita da S.FRANCISCO arrivata in 10 gg., gli stessi per un'altra spedita da NEW YORK.
Come potete vedere le PRIORITY mi arrivano in un lasso di tempo tra i 10 e 15gg., tutto sommato tempi accettabili, anche se una FIRST MAIL CLASS, mi è arrivata (circa 10 giorni fa) in 14gg!!
E' utile notare che tutte le Airmail speditemi (tra cui la FIRST CLASS) vengono classificate come STAMPE,.
Un saluto particolare all'ANGOLO ROSA: GABRI, DONNA e STELLA che credo siamno state o sono attualmente in FERIE.
Saluti comunque a tutti, e mewno male che almeno da me il caldo si è fatto più che sopportabile.
essebipc
Messaggio 1300 di 3.044
Ultima risposta