annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

summer-77
Utente della Community
Aiuto gabry3322!!!il tracking non si muove piu'!!!!e' rimasto fermo al 7 luglio...CHE SUCCEDE????

Detailed Results:

Processed through Sort Facility, July 07, 2010, 1:50 pm, CHICAGO, IL 60688
Processed through Sort Facility, July 07, 2010, 12:35 am, WARRENDALE, PA 15086
Acceptance, July 06, 2010, 4:16 pm, CLEVELAND, OH
Messaggio 2681 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
A me è successo che rimanesse fermo anche per una settimana. C'è poi un'altra possibilità: che il pacchetto, essendo così piccolo, finisca a Linate invece che a Lonate Pozzolo, e a Linate non si può tracciare. Ti direi di aspettare una ventina di giorni dalla spedizione, che è il tempo normale per ricevere dagli Usa, e se non ti è arrivato o non si è aggiornato il tracking, sentire i reclami internazionali.
Messaggio 2682 di 3.044
Ultima risposta

summer-77
Utente della Community
Ok, grazie.Speriamo arrivi presto!!!
Messaggio 2683 di 3.044
Ultima risposta

antonicont
Utente della Community
Riporto la mia recente, quanto preziosa, testimonianza: merce spedita il 22/07/10 dagli USA con USPS First Class Mail International ed arrivata in uno sperduto paesino della Sardegna il 05/08/10, senza alcun dazio doganale. Se non è un record, ci siamo vicini. Il valore della merce era sui 70 dollari. God Bless America! 🙂
Messaggio 2684 di 3.044
Ultima risposta

superunluck
Utente della Community
ho una spedizione tramite Priority Mail International.

il codice di tracciatura inzia con CP......

lo stato sul sito USPS è questo:

- International Dispatch, August 05, 2010, 4:38 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
- Arrival
- Acceptance, August 03, 2010, 5:18 pm, SAN LUIS OBISPO, CA 93401

questo vuol dire che ha lasciato gli USA e potrebbe già essere in Italia giusto?

significa anche che aggiornamenti sulla tracciabilità sul sito USPS non ce ne saranno più, esatto?

a questo punto per avere un idea di dove si trova il pacco cosa dovrei fare per tracciarlo col codice che inizia per CP...... ?
Messaggio 2685 di 3.044
Ultima risposta

labaseroma
Utente della Community
Ragazzi qualcuno saprebbe darmi qualche aiutino in data 19 luglio ho acquistato un cellulare in america , la settimana scorsa ho acquistato un cellulare da un utente ebay americano, gli ho pagato tutto, , e lui il giorno stesso me lo ha spedito, ossia il 19 luglio, ma fino ad ora non mi è arrivato nessun pacco, e la cosa peggiore è che non so dove sia il pacco, perchè il pacco non ha il codice di tracciatura, ma lui mi ha fatto avere il codice del pacco che ha spedito che gli hanno dato alle poste.
Il pacco me lo ha spedito con USPS First-Class Mail International.
Se non mi arriva entro venerdì potrei aprire una controversia?
Alla fine visto che ho pagato 30$ di spedizione avevo chiesto di spedire con EXPRESS MAIL ma lui invece ha spedito con FIRST CLASS MAIL.
Inoltre il tracking che mi ha dato sul sito dell' USPS e' abbastanza anomalo poiche' sul sito risulta spedito 01 luglio....mentre sulla ricevuta che lui mi ha spoedito
risulta il 14 luglio mi aiutate grazieeeeeeeeeeeeee
vi allego la schermata della mia spedizione

http://bayimg.com/cAnAmaaCn
Messaggio 2686 di 3.044
Ultima risposta

lmas4808
Utente della Community
:^O
Messaggio 2687 di 3.044
Ultima risposta

superunluck
Utente della Community
il pacco che aspetto dagli USA è ora in italia.

sul sito poste mi dicono:

09-08-2010 19:40 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
09-08-2010 19:39 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

è fermo così dal 09-08 per l'appunto.

ieri ho provato a chiamare il numero e la signora dopo che le ho letto il codice di tracciamento mi ha detto "il pacco è arrivato da poco ed è alla dogana, richiami tra qualche giorno così vediamo se è stato messo in consegna"

ho chiesto conferma "quindi richiamo tra 2 giorni, non devo fare altro nel frattempo" e mi ha risposto di sì...

secondo voi che dovrei fare? richiamare domani ed insistere per sapere qualcosa di più, oppure aspettare novità sul sito del tracciamento?

non vorrei rispedissero indietro tutto !!!
Messaggio 2688 di 3.044
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
Pacco di meno di 2 KG, Express Mail International.
Valore sui 51 ero...e pagamento dogana, dannazione...

Aug-18-10-Delivered
Aug-17-10-Out of Foreign Customs
Aug-16-10-Into Foreign Customs
Aug-16-10-Arrived Abroad
Aug-10-10-International Dispatch
Arrival
Aug-09-10-Processed through Sort Facility
Messaggio 2689 di 3.044
Ultima risposta

sarafra31183
Utente della Community
Ciao a tutti,ho fatto un acquisto in USA ed il venditore ha spedito con Express Mail International il 16/08/10 dicendomi che i tempi di consegna variano da 3 ad un massimo di 6 giorni ma ad oggi questa è la situazione della spedizione:

Label/Receipt Number: EG35 **** 504U S
Class: Express Mail International®
Status: International Dispatch

Your item left the United States from ISC SAN FRANCISCO (USPS) at 6:46 pm on August 17, 2010. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Enter Label/Receipt Number.

Enter Label / Receipt Number.
Detailed Results:
International Dispatch, August 17, 2010, 6:46 pm, ISC SAN FRANCISCO (USPS)
Arrival
Processed through Sort Facility, August 16, 2010, 5:13 pm, SEATTLE, WA 98168
Acceptance, August 16, 2010, 3:30 pm, SEATTLE, WA 98109

in pratica è dal 17/08 che dice International Dispatch.....secondo voi è una cosa normale o devo preoccuparmi?????ringrazio tutti per eventuali delucidazioni,a presto
Francesco
Messaggio 2690 di 3.044
Ultima risposta