annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

:^O
Ero io!!! Ero andata sull'account di mio marito stamattina, e non mi ero disconnessa! Pardon.
Messaggio 611 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao woman, niente trarara neanche per me. Nel tracking il mio pacco è su "consegne particolari" che significa consegna a ospedali, carceri o località disagiate. Allarmatissima ho chiamato l'803, dove sono stati gentilissimi e mi hanno dato il codice HH e detto che potrebbe trattarsi di un errore di inserimento del loro codice, poi la SDA della mia zona che mi ha detto che non hanno fatto in tempo a consegnare oggi e che lo faranno lunedi. Sono più tranquilla anche se incazzata, altro che paccocelere1, mi fanno saltare tutto il week end, una buona volta che il priority era arrivato nel tempo record di 8 giorni, ci si mette la SDA. GRRRR
Messaggio 612 di 3.044
Ultima risposta

Con te l'803 è stato gentilissimo...con me molto meno. In compenso il mio Express è arrivato!!! Senza tasse!!!
La venditrice ha fatto un capolavoro, impacchettando la roba per bene. E infatti io mi aspettavo una scatola...da cioccolatini, e invece era uno scatolone 40x40x40. E' passato da Lonate Pozzolo. L'SDA si è comportata bene, ha fatto anche la fatica di portarmelo a casa, invece di lasciarlo ai miei genitori sulla strada principale del paese.

Bullet Out of Foreign Customs, April 10, 2008, 5:02 pm, ITALY
Bullet Into Foreign Customs, April 08, 2008, 5:01 pm, ITALY
Bullet Arrived Abroad, April 08, 2008, 5:01 pm, ITALY
Bullet International Dispatch, April 03, 2008, 9:33 pm, NEWARK APT/NEW YORK
Bullet Processed, April 03, 2008, 9:32 pm, NEWARK, NJ 07102
Bullet Acceptance, April 03, 2008, 12:07 pm, MANASQUAN, NJ 08736

Una settimana, poco più. Tutto bene, comunque non credo che mi succederà spesso di fare un Express.
Auguri per il tuo pacco, Gabri. Ma nel pomeriggio non consegna l'SDA? Non potevano ripassare? Si, figurati...
Messaggio 613 di 3.044
Ultima risposta

accadico
Utente della Community
buonasera,
io ho trovato solo una novità il cp è arrivato
Label/Receipt Number: CP98 9518 615U S
è alla dogana da ieri..speriamo in bene...
Messaggio 614 di 3.044
Ultima risposta

In effetti c'è più di un utente che riporta la notizia del signed for tracciabile anche in Italia ed è una buona notizia che confermi anche tu. Non ho esperienza diretta perchè non ho ricevuto spedizioni tramite signed for negli ultimi tempi. Ho chiesto a diversi utenti che avevano in corso spedizioni con la signed for di far sapere nei forum se queste storia della tracciatura è vera o meno, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta. Sarebbe un bel passo in avanti perchè molti venditori inglesi cominciano a chiedere per la spedizione solo indirizzi paypal verificati (che noi non abbiamo) e sono stufi delle truffe portate a termine dagli italiani sfruttando il meccanismo dell'impossibilità della tracciatura.
Messaggio 615 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
ieri mi è arrivata una PRIORITY MAIL con codice "cj" spedita il 02/04/08 ed arrivata l'11/04/08 in 10gg. perciò non male, ed era stata inviata dall'aereoporto di NEW YORK.
saluti essebipc
Messaggio 616 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ah dimenticavo, DONNA, come hai visto avrei vinto la scommessa.
Buonanotte e buon fine settimana a tutto l'angolo rosa del forum:
GABRI - STELLA e DONNA (naturalmente)
ma come faremmo senza di voi...
essebipc
Messaggio 617 di 3.044
Ultima risposta

Si, avresti vinto, essebipc...Anzi, visto che mi hai portato bene, scommetti per favore anche sulla Registered Mail che dal 28 marzo è partita e non si sa dov'è?!
Quanto all'angolo rosa...Gabri e Stella sono molto attive, concrete e documentate...Io sono un po' con la testa fra le nuvole, contribuisco solo con il resoconto dei miei molti arrivi e delle mie molte attese! In compenso, imparo parecchio.
Comunque, grazie, buona domenica!
Messaggio 618 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Buona notte a tutti voi, essebipc meno male che ci sei tu a fare da contrappeso all'angolo rosa. Ho visto che sei espertissimo di informatica, e dato che sei molto disponibile non tarderò ad approfittarne, io non ci capisco niente. Woman, non sottovalutarti, io, sotto quella tua aria da sognatrice, ti considero espertissima soprattutto per i first class e registered, forse lì tra le nuvole non te ne sei ancora resa conto. Domani vado a vendere i miei carillon al mercatino, fatemi gli auguri!
Messaggio 619 di 3.044
Ultima risposta

Ah, mercatara anche te, Gabri??? Allora a quest'ora sarai al lavoro...So che i carillon al mercatino sono molto ricercati.
Buona giornata everybody.
Messaggio 620 di 3.044
Ultima risposta