Scusa, non mi è chiaro il peso, intendi solo 10 once?Perchè per 10 once si pagano 26,5$ per una priority international o ca. 9$ per una first class, però ci sono limitazioni per quanto riguarda il volume, e se le dimensioni del tuo oggetto sono maggiori, ha forse dovuto trovare un mezzo di spedizione idoneo, non so. In ogni caso puoi aprire una contestazione unicamente per oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione, le spese di trasporto non rientrano nei motivi di reclamo. E poi, aprirla casomai,tirandola per i capelli, per oggetto non conforme, devi intanto averlo ricevuto, fatta adesso ti precluderebbe il rimborso totale a cui avresti diritto per oggetto non ricevuto, nel caso non ti arrivasse. Inoltre, un reclamo per oggetto non conforme è estremamente rognoso, ti chiedono una perizia, e di rispedirlo, solitamente a tue spese, con un sistema tracciabile. C'è solo da perderci soldi. Ho letto sul forum che conviene piuttosto dire che dentro al pacco c'era un mattone.Ti direi di aspettare di ricevere il pacco, e vedere come ha spedito e qual'è il costo effettivo sulla stampigliatura, poi se ci sono differenze chiedergli la differenza prezzo spaventandolo con la prospettiva di un feed negativo (naturalmente con una certa eleganza, non andandoci giù di brutto). Il tuo seller è brasonenterprises? Ho guardato i suoi feed, e gli hanno già mangiato mezza stella sui costi di spedizione, poi ha già due feed rossi recenti, e mi sembra che sia una personcina piuttosto arrogante, quindi non sperarci troppo sul rimborso, dato che nessuno lo obbliga. Molti venditori caricano il costo di spedizione per recuperare un prezzo di vendita basso. Poi invece sto facendo supposizioni a vuoto, può essere che il peso o le dimensioni giustifichino il costo di spedizione?