Ciao numismatic, temo di non poterti essere di grande aiuto. L'iniziale L sta per first class o priority flat rate -così almeno mi risulta -: quest'ultima è disponibile in tre diverse versioni, lo small è uno scatolino di 21x13x4 cm e anche la versione in busta non è più grande, chissà, forse delle monete ci stanno.Le altre due misure, medium e large, sono carissime, e le escluderei. Se il codice non inizia per C non può essere un priority parcel, a meno che non mi abbiano cambiato le regole ultimamente. Cos'è che appare esattamente sulla tracciatura, puoi fare un copia incolla?: io ho provato ad inserire dei codici miei recenti, e per first class appare come stato first class international letter, e per small flat rate solo international letter. Poi, con il priority parcel io ho sempre ottenuto una tracciatura non dico completa ma quasi, mentre mi sembra di capire che la tua si ferma alla consegna in ufficio postale Usa, o sbaglio? Però dici che lo stato indicato è priority parcel, mi sembra un bel mistero. Certo che 40 giorni sono troppi, è possibile solo nel caso che abbiano bloccato i pacchetti e ti stiano arrivando delle raccomandate con richiesta di documenti, lì ci vuole almeno un mese perchè ti arrivino, questo da Linate. Ma ai reclami internazionali con una ricerca nominativa (dando il tuo nome e cognome) dovrebbe apparire se ci sono dei pacchi bloccati in attesa.