annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

miticoxxx86
Utente della Community
preso 2 oggetti dall'america con ups: dal momento della speizione in 6 giorni mi sono arrivati a casa
Messaggio 251 di 3.044
Ultima risposta

djrenzen
Utente della Community
First Class partito il 4 marzo dall'Ohio arrivato oggi 12 marzo
Messaggio 252 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Per taverna del nano: i codici che iniziano per E sono relativi all'express mail international, che dovrebbe arrivarti in una settimana, al momento sono velocissimi, addirittura un first class in 8 giorni (vedi djrenzen) fenomenale!!!
Messaggio 253 di 3.044
Ultima risposta

taverna_del_nano
Utente della Community
Grazie mille per la risposta!

Per ora riassumo lo stato di spedizione (nel caso fosse di aiuto ad altri).

Spedizione Express mail int.
Partito il 6/03 da NY
Arrivato in Italia ieri sera, 12/03
Per ora fermo in dogana.

Sono fiducioso 🙂
Messaggio 254 di 3.044
Ultima risposta

buson79
Utente della Community
Sto aspettando anch'io una priority partita il 6 marzo, secondo gli ultimi trend dovrebbe arrivare domani o lunedi...speriamo!
Messaggio 255 di 3.044
Ultima risposta

Mi stanno arrivando First Class spedite tra il 26 febbraio e il 3 marzo (dopo quella mitica spedita il 5 e arrivata in 6 giorni)...ma ancora nessuna notizia di quella spedita il 3 gennaio. Essendo non tracciabile, il venditore non può aiutarmi.
Messaggio 256 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
mamma mia, le FIRST MAIL CLASS Sono ritornate ad essere veloci, cosa è successo un miracolo?
ppure quelli di ROSERIO si sono dati una mossa.
Buona notizia comunque.
saluti essebipc
Messaggio 257 di 3.044
Ultima risposta

essebipc, si, le First Class sono veloci, ma non sono in grado di capire da dove sono passate....probabilmente da Roserio, ma non ne ho la certezza!
Auguri, buson79, per la tua priority. A me però le Flat non arrivano in 8 giorni, le mie arrivano dopo le First Class!
Messaggio 258 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao donna dal caldo cuore,

guarda la certezza è al 100%, passano da Milano Roserio,
chè ho telefonato una volta a LONATE per un'informazione per un pacco EMS cod EVxxxxxxxxxUS, e dopo quasi mezz'ora di tentativi ho preso la linea, la signora che mi ha risposto, mi ha dato ler indicazioni per quella spedizione, con l'occasione le ho domandato appunto per una FIRST MAIL CLASS che aspettavo orami da 2 mesi, e mi ha risoposto che il codice LC indicava appunto una spedizione ordinaria, che pass a obbligatoriamente per ROSERIO; non solo per la stessa spedizione dopo una settimana mi è arrivata la lettera della Dogana xchè mi contestavano la cifra di valore non conforme, e la lettera proveniva proprio dal Centro di MILANO-ROSERIO, dove ho dovuto mandare il FAX.
Ti saluto essebipc
Messaggio 259 di 3.044
Ultima risposta

Allora a Roserio si sono dati una mossa, almeno per quanto riguarda le spedizioni più recenti.
Qualcun altro aspetta pacchi di dicembre-gennaio? Perchè il mio del 3 gennaio comincio a darlo per disperso.
Messaggio 260 di 3.044
Ultima risposta