annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community

Ciao wolverine, mi ricordo di te, hai un ID simpaticissimo.  Non è strano, il pacco è sicuramente in Italia ma non ancora preso in carico e quindi invisibile, o hanno molto da fare, o è scivolato dietro al mucchio. A me è capitato che un mio pacco restasse in international dispatch per 10 giorni, quindi armati di pazienza, e vedrai che si sbloccherà.

Messaggio 2711 di 3.044
Ultima risposta

Grazie Gabri....allora ho ancora qualche speranza..;\

Messaggio 2712 di 3.044
Ultima risposta

First Class Mail (codice LN......US) di pochi etti spedita il 07/09 arrivata oggi 27/09.

Messaggio 2713 di 3.044
Ultima risposta

International Dispatch, September 16, 2010, 11:20 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)

sigh sigh...ancora tutto fermo comincio a preoccuparmi gabri, hai qualche consiglio? il mittente dice che per lui è tutto a posto ma il pacco non si muove da questa situazione da 11 gg onestamente per un express mail mi sembra un po eccessivo...

Messaggio 2714 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Effettivamente è un po' tanto, ma che alternative hai, a parte telefonare a Lonate 0331 662420 - 21-22-23-24-25 per farti dire che non ne sanno niente? Per la contestazione è ancora troppo presto. Ti direi di aspettare ancora un paio di giorni, poi telefonare senza farti condire via, insisti a chiedere una spiegazione del perchè di questo ritardo.

Messaggio 2715 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Dimenticavo: ricordo un utente che ha avuto un ritardo maggiore del mio, adesso non so dirti di quanto ma  detiene il record assoluto, alla fine gli è comunque arrivato

Messaggio 2716 di 3.044
Ultima risposta

forse qualcosa si sta finalmente muovendo:

Into Foreign Customs, September 27, 2010, 7:48 pm, ITALY
Arrived Abroad, September 27, 2010, 7:47 pm, ITALY
International Dispatch, September 16, 2010, 11:20 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
Electronic Shipping Info Received, September 15, 2010

che dici gabri ho speranze per questa settimana?..

Messaggio 2717 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Beh, sei a buon punto. In base alle mie esperienze, saranno tanto perversi da farlo uscire il venerdi, così sda fino a lunedi non consegna. Se mi faranno ricredere, sarà una piacevole sorpresa. Pensa che attendo una raccomandata dalla malesia che, presa in carico il 21, dopo due settimane dalla spedizione, è uscita il 25 senza l'attesa canonica di una settimana. Non ci crederai, ma ora la tengono bloccata a milano windows, perchè è uscita troppo in fretta.

Messaggio 2718 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Ricordati di controllare anche il tracking su poste.it

Messaggio 2719 di 3.044
Ultima risposta

Ciao Gabri,

ho controllato e dice di chiamare 803160, cosa che ho fatto (è li da 27/9..) loro però mi dicono che la mia spedizione è ferma in dogana non per cause tecniche come mancanza documenti o altro, ma semplicemente perché hanno "molto da fare" e quindi ci vuole un po di tempo perché passi..hai consigli? che fare se non aspettare??....speriamo bene.

Messaggio 2720 di 3.044
Ultima risposta