annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

first class mail 12 apr 2012, arrivata 3 mag 2012, pochi etti, valore <20usd.

Messaggio 2921 di 3.044
Ultima risposta

luciobilli
Utente della Community

First class mail spedita il 24 aprile,sono 22 giorni,devo cominciare a preoccuparmi? a proposito moukani ..ancora nulla?Oggi sono più di 5 mesi!? Ma è mai possibile che in una dogana,dove credo,lavori la GDF quella che per intandarci è andata a Cortina,ecc sparisca la merce pagata?

Il mio era un oggetto vintage costo 13 euro (vecchia radiolina)+spese spedizione ma mi girerebbero i pallottolieri lo stesso,sarebbe bene tornare a mozzare le mani,un saluto.

Messaggio 2922 di 3.044
Ultima risposta

luciobilli
Utente della Community

Avevo cominciato ad innervosirmi ma finalmente dopo 24 giorni oggi è arrivato il pacco first mail no tracciabile in italia.

Un saluto a tutti.

Messaggio 2923 di 3.044
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Una domanda devo ricevere un pacco dagli USa spedito il 3 Maggio,ad oggi ancora nulla.

Il pacco ha un codice LN,è tracciabile quando arriva in italia?

E ancora visto che sono di Milano se il pacco lo bloccano li posso andarlo a ritirare di persona?

Messaggio 2924 di 3.044
Ultima risposta

First class partita il 8-5 arrivata 30-5 .

Messaggio 2925 di 3.044
Ultima risposta

fuferitas
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Sono in attesa di un pacchetto, quasi certamente sotto i 2 kg, spedito da Washington l'11 maggio via First Class Airmail con custom declaration che inizia per LC.

Ho contattato il numero verde di Poste Italiane che non ha saputo altro che fornirmi l'indirizzo email della Dogana di Orio al Serio (il pacchetto è destinato alla provincia di Bergamo). Chi mi ha risposto mi ha detto che possono fare qualcosa sono avendo il codice HAWB (House Air Waybill), cosa che naturalmente il mio venditore non ha.......

Non sono riuscita a capire dai vostri post dove i codici LC vengano smistati e se ci sia qualche logica... e soprattutto se il pacchetto mi arriverà a breve 😞

Messaggio 2926 di 3.044
Ultima risposta

Ho comprato un tavolo da toelettatura negli stati uniti , l'oggetto si divideva in due colli , il primo è regolarmente arrivato , il secondo nISC LOS ANGELES CA (USPS) CJ465836646US-CJ465842235US non è ancora arrivato nonostante siano già passati 50 giorni ho aperto una controversia con pay-pal che mi chiede di restituire il primo pacco per riavere il rimborso, ma ho visto che i prezzi sono proibitivi, che mi consigliate di fare?

Messaggio 2927 di 3.044
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Prima bisognerebbe sapere che ti ha detto il venditore.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2928 di 3.044
Ultima risposta

Ciao a tutti, quali sono i tempi di sdoganamento medi attuali per un priority mail codice CJ___________US ?

Messaggio 2929 di 3.044
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

ci vogliono circa 15/20 gg.

cmq il tuo pacco lo puoi tracciare nel sito delle poste italiane, in Paccocelere internazionale.

questo lo puoi fare da quando viene registrato alla dogana.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2930 di 3.044
Ultima risposta