annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Chi altri conosci che si fa gelare il ...bottom dalle 8 alle 12 e friggere il cervello dalle 12 alle 16 e poi nuovamente gelare il bottom fino alle 19 per cavarne più o meno i soldi del posteggio? Devo essere capitata in una delle poche zone depresse dove i carillon non sono per niente ricercati. Merda. Scherzi a parte, è stata una giornata alternativa, divertenti i discorsi con gli altri mercatari. C'è sempre un risvolto positivo.
Messaggio 621 di 3.044
Ultima risposta

Cara Gabri...;-)
...sapessi quanto posso capire....A quanto leggo, non sei proprio navigata come mercatara.
Non metto in piazza (è proprio il caso di dirlo) le mie faccende private, ma sappi che il mondo dei mercatini non è per niente estraneo alla mia esperienza.
Io lo trovo sano e per certi versi entusiasmante.
Buona serata! Andrà meglio la prossima.
Messaggio 622 di 3.044
Ultima risposta

dannick982
Utente della Community
Buongiorno!
Pacco sotto i 2kg, Priotity Mail con assicurazione, codice CP, spedito il 02/04, arrivato il 14/04 passando per Lonate Pozzolo.
Ciao!
Messaggio 623 di 3.044
Ultima risposta

accadico
Utente della Community
?:|salve è arrivato il CP98 9518 615U S
303$ di valore pagato 14,82 euro di tasse...
nn l'ho mica capita?!?:|
Messaggio 624 di 3.044
Ultima risposta

s_hornet79
Utente della Community
Spedizione con Fedex international Priority di due moduli RAM

9 Aprile spedito da OGDEN (UTAH) USA
10 Aprile arrivo a MENPHIS (TENNESSEE) USA
10 Aprile arrivo a PARIGI
11 Aprile arrivo a MALPENSA
14 Aprile CONSEGNATO
Messaggio 625 di 3.044
Ultima risposta

kurtz_76
Utente della Community
Ciao a tutti,
volevo segnalare l'arrivo di:
-una priority non tracciabile(LJ......US)sotto forma di busta catacea partita il 14-03-2008 e ricevuta venerdì 11-04-2008(28 giorni di attesa)
-una first class non tracciabile(LC.......US)sotto forma di busta partita il 17-03-2008 e ricevuta sabato 12-04-2008(26 giorni di attesa.
Infine la ciliegina sulla torta,sempre sabato 12-04 ho ricevuto una raccomandata iviatami dalla dogana di lonate Pozzolo in cui mi avvisavano che il pacco contenente una torcia a led(spedita il 18-03-2008)da me aquistata è stata reinviata al mittente perchè in italia non si possono importare visori notturni...io non ho parole...chiamando il numero indicato sul foglio mi sono sentito dire che non si può far nulla...ora premesso che ha risposto un ragazzo da un call center in puglia(la dogana è quella di lonate pozzolo,quindi dall'altro capo dell'italia)com'è possibile che non si possa avere informazioni o spiegazioni da qualcuno che ha la responsabilità di questi avvenimenti?se io sbaglio nel mio lavoro,ne pago le conseguenze in prima persona!!!!non ho parole!!!
Messaggio 626 di 3.044
Ultima risposta

kurtz, non ho parole... certo che prima di rispedire un pacco sarebbe opportuno guardare cosa contiene, controllare se veramente si tratta di un visore notturno, e poi chissà cosa ha tradotto il doganiere, già in altri casi hanno preso degli svarioni sulla traduzione... e poi questo muro di gomma, nessuno che è responsabile di niente, ti lascia una grande rabbia addosso. Hai chiamato l'803 o i numeri 0331/662421/22/23/24? Immagino però che tu abbia parlato proprio con questi numeri che avrai trovato nella raccomandata.Io finora avevo riscontrato per Lonate una buona professionalità, mi delude che stiano scadendo così.
Messaggio 627 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Accadico, se non la capisci tu... io ho ricevuto finalmente il mio priority, ma per un valore di 42 euro al cambio di oggi, marcato gift anche se avevo detto di marcare other, mi hanno fatto pagare 10 euro di tasse. sono veramente incazzata e capisco chi alla fine decide di non pagarle con sotterfugi, te lo chiedono loro, chi si comporta onestamente viene tarellato, basta, sono incazzata. Mi sembra di ravvisare uno scadimento di Lonate, vedi anche la segnalazione di kurtz, proprio adesso che roserio sta migliorando. Però ho qualche dubbio , kurtz, sei sicuro che la segnalazione ti arriva da Lonate e non da roserio?
Messaggio 628 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Woman, vorrei sapere come mai ti sei accorta che sono una principiante in fatto di mercatini... perchè mi è piaciuta l'esperienza, o perchè non ho azzeccato l'abbigliamento adeguato?
Messaggio 629 di 3.044
Ultima risposta

accadico
Utente della Community
nn la capisco io xkè sul form compilato dal venditore e atteccato alla scatola vi è riportata la cifra di 285$ più 33,10$ di spedizione..quindi nessun sotterfugio...solo nn capisco come facciano i conti...proviene da lonate...
Messaggio 630 di 3.044
Ultima risposta