annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

kurtz_76
Utente della Community
x from-morning-to-night:ti ringrazio per le parole di conforto.Ho chiamato un numero presente sulla raccomandata che forse non era un'interno della dogana...è sorprendente però il labirinto senza uscita che sono riusciti a creare intorno a questo settore.Labirinto che ti costringe ad abbandonare ogni speranza se hai la sfortuna di cascarci dentro....comunque guarda,con tutte le ruberie o in generale la svogliatezza con la quale gli operatori dei centri di smistamento eseguono il loro lavoro,non mi sorprendo più di nulla...sono parole già dette e ridette,ma la rabbia è tanta,soprettutto perchè nessuno nella classe politica fa nulla...che miseria...
X woman:a parte i casi di arrivo segnalati,ne ho altri leggermete più vecchi,inviati con first class ed arrivati in 2/3 settimane...diciamo che l'ago della bilancia rimane nel centro e che tutto vada a fortuna...entro nel guinnes se vi dico che attendo un pacco dagli U.S.A. dalla metà di settembre 2007??first class...ma credo che non lo vedrò mai più...:_|
Messaggio 651 di 3.044
Ultima risposta

Ciao, Kurtz. Per quanto riguarda il tuo First Class dello scorso settembre, temo che tu debba riporre le speranze: anch'io ne ho perso uno, spedito il 3 gennaio. Ogni tanto capita, io ne ho persi 3 in 3 anni (ma la percentuale è bassissima, nonostante tutti i problemi).
Dopo aver visto la situazione documentata dai filmati all'interno di Roserio, c'è da stupirsi se non ne ne sono andati persi molti di più.
Neanche oggi ho ricevuto la Registered Mail del 28 marzo.
Messaggio 652 di 3.044
Ultima risposta

Kurtz, al momento la cosa sorprendente è che con tutte le ruberie o in generale la svogliatezza non solo alle poste, ma in ogni campo, si trovi ogni tanto una perla rara, che gentilmente ti dà l'informazione richiesta. Questo piccolo evento ti dà conforto e nuova fiducia nel genere umano, purtroppo capita così di rado. Per quanto riguarda il tuo guinness, ti auguro che venga presto smentito.
Messaggio 653 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
up
Messaggio 654 di 3.044
Ultima risposta

La Registered che non mi arriva è pur sempre una First Class...l'ho chiesto al venditore. Allora mi tranquillizzo. E' per questo che non è tracciabile. Ma allora a che serve farla Registered? Forse solo a coprire le terga del venditore in caso di smarrimento.
Messaggio 655 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Mi spiace woman, non ne so niente di registered, ma l'argomento mi interessa molto di più delle nike, quindi ti prego di tenerci informati sulle tue vicissitudini.
Certo che questo spammer una ne pensa e cento ne fa: dopo che gli hanno bloccato l'inglese, ha imparato a scrivere in italiano. Quindi il prossimo passo di ebay sarà di bannare l'italiano.
Messaggio 656 di 3.044
Ultima risposta

Ommamma, non avevo visto tutte quelle... Nike.
Messaggio 657 di 3.044
Ultima risposta

amnesiac_vi
Utente della Community
Vorrei far conoscere anche la mia esperienza con i pacchi dagli Usa. Oggetto inviato il 31/03/08 da Portland - Maine e arrivato in data 16/04/08 a casa mia.
Questo è quanto riporta il track di USPS:

Delivered Abroad ITALY 04/15/08 3:48pm

Out of Foreign Customs ITALY 04/14/08 5:01pm

Into Foreign Customs ITALY 04/11/08 1:02pm

Arrived Abroad ITALY 04/11/08 1:02pm

International Dispatch UNITED STATES 04/04/08 6:16pm

Acceptance PORTLAND ME 04101 03/31/08 2:36pm
Messaggio 658 di 3.044
Ultima risposta

11 giorni per arrivare in dogana! Ritengo si tratti di un priority, se fosse un express sarebbe uno scandalo.
Messaggio 659 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
**
Messaggio 660 di 3.044
Ultima risposta