annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ancora arrivato dagli uk

ciniealber
Utente della Community

Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.

Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..

Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''

 

Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.

Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..

 

 

Agg. Pacco non ancora arrivato

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Pacco non ancora arrivato dagli uk

pafispi
Utente della Community

Se sei stato rimborsato e se il pacco ti dovesse arrivare ,,,cosa giusta sarebbe di rimborsare il povero venditore che non ha nessuna colpa dei disservizi postali.

Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk

Infatti non  ho detto questo . Semplicemente mi chiedo come si possa perdere un pacco 

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk

Buongiorno non ho ancora ricevuto pacco dopo piu' di un mese

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk

Contatta il venditore, come hai pagato?

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk

Ma non è ancora detto che sia perso, magari giace da qualche parte in un magazzino in attesa di essere consegnato, in agosto tutto è rallentato: dogana, consegne, ecc., Bartolini stesso lavora a scartamento ridotto, il fatto che il tracking non sia stato aggiornato e del tutto relativo

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk


@robertoproberto  ha scritto:

Buongiorno non ho ancora ricevuto pacco dopo piu' di un mese


Buongiorno a te

 

Ora ben consci che ricevere un oggetto acquistato on-line è cosa buona è giusta...al contrario non riceverlo del tutto è alquanto fastidioso e poco edificante.

 

Detto questo se chiedi aiuto ad una Community fatta da utenti ebay (proprio come sei tu) non riterresti necessario dare qualche dettaglio in più per ricevere un supporto concreto da persone che della tua compravendita non sanno proprio nulla???

 

Dai Robbè fai uno sforzo "scritturale aggiuntivo"...tanto qui è AGGRATIS.

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk


@ciniealber  ha scritto:

Infatti non  ho detto questo . Semplicemente mi chiedo come si possa perdere un pacco 


Smiley Sorpreso

 

Bella domanda!

 

potrei aggiungere come si fa' a  :

 

perdere le chiavi di casa o della macchina?

perdere la strada?

perdere la testa?

perdere un portafoglio con documenti ed Eurozzi annessi? (per chi ne ha)

perdere un figlio nel supermercato?

Smiley Sorpreso

Quante cose si perdono ogni giorno?

Conclusione:

 

è da considerarsi una "normalità" fisiologica dell'umano essere avere delle perdite...l'importante è limitarle il più possibile creando meno danno altrui...oltre che a se stessi!

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk

Mi dispiace ma non sono d'accordo . Potrei anche capire per pacchi senza la tracciabilità tipo ad esempio usando piego di libri ma non per un pacco dove una persona ha pagato 20 euro.

Anche perchè dentro quel pacco potrebbe esserci qualcosa di estremamente valoroso
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Pacco non ancora arrivato dagli uk

Puoi non essere d'accordo ma purtroppo è così che funziona, soprattutto con Pitney Bowes che è lentissima, la riprova è che l'oggetto non è ancora arrivato e tu sei stato rimborsato

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta