Pacco non ancora arrivato dagli uk
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2018 17:12
Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.
Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..
Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''
Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.
Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..
Agg. Pacco non ancora arrivato
- « Precedente
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2018 13:05
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2018 13:07
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2018 15:06
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2018 15:06

- « Precedente
- Successivo »