annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tracciamento pacco acquistato dalla Cina

gaspare.sciuto
Utente della Community

Buonasera a tutti, 3 giorni fa ho acquistato un pacco dalla Cina (con China Post) e il giorno dopo il venditore mi ha detto che il pacco è stato spedito.. 
Il problema è che su Ebay nel riepilogo non risulta che il pacco è stato spedito.. 
Inoltre mi ha dato un codice per tracciare il pacco, ma sul sito http://track-chinapost.com/ risulta che il codice non esiste..

Qualcuno potrebbe darmi una mano? 😄

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il problema sarebbe di facile soluzione..... anzichè comprare ciofeche cinesi baterebbe comprare in italia!!! detto questo vai a sapere.... potrebbe aver sbagliato una lettera del codice, potrebbe ancora non essere registrato, potrebbe aver spedito col GSP e allora col cavolo che lo ritrovi su chinapost..... insomma mettiti l'animo in pace ed attendi il pacco. potrebbero volerci due mesi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ma lo sai che molte delle cavolate che compriamo dai tabacchini o dai bazar (che so torce, laser, portachiavi) questa roba che fanno pagare 5 euro proviene direttamente dalla Cina, ma lì costa 1 euro, comprare dalla cina fa risparmiare il quadruplo.

Ovviamente l'acquisto dalla cina conviene quando il prezzo è 1 euro e non è roba che si deve mettere in bocca, sulla pelle(evitare creme,coloranti), e quando mettiamo in conto che l'oggetto potrebbe rompersi dopo una settimana perchè non è di qualità, ma seguendo semplici regole di buon senso acquistare dalla Cina conviene, ma mai superare i 5 euro.

Ovviamente le spedizioni impiegano mesi ad arrivare, spesso non si ha proprio il tracking, o almeno e me non ne hanno mai fornito uno.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta