annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il copia e incolla da word alla pagina d’inserzione di ebay:

Salve,

mi serve una info: quando faccio il copia e incolla da word alla pagina d'inserzione di ebay per inserire la descrizione del prodotto, con tutte le relative info, ogni riga scritta si presenta con un doppio spazio tra una riga e l’altra, come mai?? Devo forse impostare qualche opzione su firefox e su explorer 9 ??

Su word scrivo col carattere “12” in formato “times new roman”, con il riquadro “AaBbCcDd – nessuna”, proprio per non creare un doppio spazio tra una riga e l’altra.

Prima non mi dava questo problema, ora si e non riesco a risolverlo; però se scrivo direttamente sull’inserzione di ebay, il doppio spazio tra una riga e l’altra non c’è, vado punto e a capo normalmente, come se stessi scrivendo su word (o come qui sul messaggio).

Ovviamente, non posso stare a riscrivere il tutto ogni volta per ogni singola inserzione, non finirei +.. o magari è l’interfaccia di ebay, che ha modificato anche il suo logo, che imposta a modo suo un copia e incolla diverso da quello del word, cambiandogli carattere delle lettere, righe/spazio, dimensioni e altro??

Grazie a chiunque interverrà. 🙂

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0