Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2016 18:19 - modificato 19-08-2016 18:24
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-08-2016 18:36
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-08-2016 20:20

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-08-2016 20:27
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2016 20:34 - modificato 19-08-2016 20:39

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-08-2016 20:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-08-2016 20:57
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-08-2016 12:24
Posso confermare ho acquisto na penna stilografica negli USA e quando arrivato il pacco ho dovuto pagare euro 25,00 per dazi doganali come importatore. Ho comunicato al venditore il fatto il quiale mi ha risposto che le tasse sono a carico del compratore.
Io compro spesso online anche da altri siti ( il migliore Amazon) ma non ho mai pagato alcun dazio ne tasse.
@chiaretta ha scritto:
Il Global Shipping ha una pessima reputazione per non comunicare alle dogane dei paesi di destino l'avvenuto pagamento a monte dei dazi, e potresti ritrovarti a pagarli un'altra volta, l'opinione generale sui forum inglesi e' che la possibilita' di recupero sia pari a zero.
Inoltre potrebbe trattarsi di merce che gia' di suo non fa dogana, io evito come la peste i venditori che lo offrono
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-08-2016 17:35
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2016 14:07
Salve, buongiorno innanzitutto.
Ho comprato un semiasse in Usa il 17 Agosto, ma dopo essere arrivato in Inghilterra ho perso le tracce. In pratica sono tre giorni che continua ad apparirmi in transit with destination carrier. Ho letto la discussione, mi sono iscritto a vari programmi di track ma niente......non lo trova.
Il track è questo: UPAAB000000166711031
Mi dite con quale metodo lo posso rintracciare visto che non ha cambiato la sigla rimanendo UPA.
GRAZIE