annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Mai Più....International Priority Shipping...e mai più acquisti che spediscono con questo sistema....che non solo è caro come il fuoco...ma è da terzo mondo....

Ebay purtroppo sta perdendo colpi sempre di più.....a favore di aziende che a serietà e precisione sono non uno...ma 10 gradini più in su....persino ordinando in Cina hai più garanzie.

Messaggio 421 di 546
Ultima risposta

@gibianco ha scritto:

Mai Più....International Priority Shipping...e mai più acquisti che spediscono con questo sistema....che non solo è caro come il fuoco...ma è da terzo mondo....

Ebay purtroppo sta perdendo colpi sempre di più.....a favore di aziende che a serietà e precisione sono non uno...ma 10 gradini più in su....persino ordinando in Cina hai più garanzie.

Io non sono d'accordo, ho ricevuto l'ulteriore ultimo aggiornamento del tracking che mi dice che il pacco è in italia, poco dopo mi è già arrivata la mail di bartolini per seguire l'ultimo viaggio fino a casa mia. L'unica esperienza che ho avuto con questo sistema si è rivelata forse un po' cara (30 euro), ma efficace e veloce. Ho potuto seguire il pacco in tutti i suoi passaggi e ho sempre trovato risposta a tutte le mie domande sia da ebay che da PitneyBowes entro 24 ore dalla mia richiesta... sarà caro ma per me è stato un servizio eccellente. (Ovvio potrei cambiare idea se dentro al pacco trovassi delle macerie di quello che ho ordinato... xD)

Messaggio 422 di 546
Ultima risposta

Vista la tua mastodontica inesperienza posso confermare che ti e' andata bene

Messaggio 423 di 546
Ultima risposta

Ah beh! Se lo dici tu che sai tutto va bene. Evidentemente mi sono perso la parte in cui possiedi e gestisci una multinazionale che gestisce milioni se non miliardi di articoli, e che spedisce in giro per il mondo.. ma va bene così, sarò fortunato io... Smiley Indifferente

Messaggio 424 di 546
Ultima risposta

Oggetto arrivato oggi! Tutto ok! Imballaggio integro così come il suo interno. Se può servire a qualcuno il pacco con il GSP ci ha messo una settimana sola ad arrivare dall'inghilterra una volta che PitneyBowes ha avviato la procedura di spedizione tracciabile. 🙂

Ciao a tutti e buone spese!

Messaggio 425 di 546
Ultima risposta

No, ho solo circa mille volte la tua esperienza
Messaggio 426 di 546
Ultima risposta

@cromarlimo ha scritto:

Oggetto arrivato oggi! Tutto ok! Imballaggio integro così come il suo interno. Se può servire a qualcuno il pacco con il GSP ci ha messo una settimana sola ad arrivare dall'inghilterra una volta che PitneyBowes ha avviato la procedura di spedizione tracciabile. 🙂

Ciao a tutti e buone spese!

Ciao Crom

Grazie del tuo cortese aggiornamento

Smiley Felice

Buon fine settimana

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 427 di 546
Ultima risposta

Ciao Crom

Grazie del tuo cortese aggiornamento

Smiley Felice

Buon fine settimana

di nulla! Grazie a te! 🙂

Messaggio 428 di 546
Ultima risposta

fracaluvi
Utente della Community
Buongiorno aiuto ho una spedizione che arriva dall'inghilterra ma non so dove controllare la tracciatura mi aiutereste grazie
Messaggio 429 di 546
Ultima risposta

@fracaluvi ha scritto:
Buongiorno aiuto ho una spedizione che arriva dall'inghilterra ma non so dove controllare la tracciatura mi aiutereste grazie

In questo thread ci sono oltre 400 post, la metà dei quali sono domande come la tua o comunque attinenti, l'altra metà risposte a domande come la tua o comunque attinenti.

Si potrebbe leggere anziché chiedere ogni volta, ad esempio si potrebbe leggere questa:

http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/Programma-di-spedizione-internazionale-e-codice-di...

riguarda lo stesso tipo di spedizione in partenza dagli USA ma tutta la parte dall'UK in poi è simile a quella che aspetti tu.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 430 di 546
Ultima risposta