11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
in data 23-11-2016 14:51
Mai Più....International Priority Shipping...e mai più acquisti che spediscono con questo sistema....che non solo è caro come il fuoco...ma è da terzo mondo....
Ebay purtroppo sta perdendo colpi sempre di più.....a favore di aziende che a serietà e precisione sono non uno...ma 10 gradini più in su....persino ordinando in Cina hai più garanzie.
in data 24-11-2016 17:01
@gibianco ha scritto:Mai Più....International Priority Shipping...e mai più acquisti che spediscono con questo sistema....che non solo è caro come il fuoco...ma è da terzo mondo....
Ebay purtroppo sta perdendo colpi sempre di più.....a favore di aziende che a serietà e precisione sono non uno...ma 10 gradini più in su....persino ordinando in Cina hai più garanzie.
Io non sono d'accordo, ho ricevuto l'ulteriore ultimo aggiornamento del tracking che mi dice che il pacco è in italia, poco dopo mi è già arrivata la mail di bartolini per seguire l'ultimo viaggio fino a casa mia. L'unica esperienza che ho avuto con questo sistema si è rivelata forse un po' cara (30 euro), ma efficace e veloce. Ho potuto seguire il pacco in tutti i suoi passaggi e ho sempre trovato risposta a tutte le mie domande sia da ebay che da PitneyBowes entro 24 ore dalla mia richiesta... sarà caro ma per me è stato un servizio eccellente. (Ovvio potrei cambiare idea se dentro al pacco trovassi delle macerie di quello che ho ordinato... xD)
in data 24-11-2016 19:29
Vista la tua mastodontica inesperienza posso confermare che ti e' andata bene
in data 24-11-2016 23:05
Ah beh! Se lo dici tu che sai tutto va bene. Evidentemente mi sono perso la parte in cui possiedi e gestisci una multinazionale che gestisce milioni se non miliardi di articoli, e che spedisce in giro per il mondo.. ma va bene così, sarò fortunato io...
in data 25-11-2016 17:05
Oggetto arrivato oggi! Tutto ok! Imballaggio integro così come il suo interno. Se può servire a qualcuno il pacco con il GSP ci ha messo una settimana sola ad arrivare dall'inghilterra una volta che PitneyBowes ha avviato la procedura di spedizione tracciabile. 🙂
Ciao a tutti e buone spese!
in data 25-11-2016 17:29
in data 26-11-2016 09:36
@cromarlimo ha scritto:Oggetto arrivato oggi! Tutto ok! Imballaggio integro così come il suo interno. Se può servire a qualcuno il pacco con il GSP ci ha messo una settimana sola ad arrivare dall'inghilterra una volta che PitneyBowes ha avviato la procedura di spedizione tracciabile. 🙂
Ciao a tutti e buone spese!
Ciao Crom
Grazie del tuo cortese aggiornamento
Buon fine settimana
in data 27-11-2016 22:31
Ciao Crom
Grazie del tuo cortese aggiornamento
Buon fine settimana
di nulla! Grazie a te! 🙂
in data 30-11-2016 06:40
in data 30-11-2016 09:30
@fracaluvi ha scritto:
Buongiorno aiuto ho una spedizione che arriva dall'inghilterra ma non so dove controllare la tracciatura mi aiutereste grazie
In questo thread ci sono oltre 400 post, la metà dei quali sono domande come la tua o comunque attinenti, l'altra metà risposte a domande come la tua o comunque attinenti.
Si potrebbe leggere anziché chiedere ogni volta, ad esempio si potrebbe leggere questa:
riguarda lo stesso tipo di spedizione in partenza dagli USA ma tutta la parte dall'UK in poi è simile a quella che aspetti tu.
Ciao