in data 20-02-2010 12:59
in data 09-09-2013 19:05
Grazie della veloce risposta, ma credi possa servire a qualcosa comunicare (quando telefonerò alla posta), l'errore ?
in data 12-09-2013 19:53
Finalmente !! Il pacco e' in dogana, con indirizzo errato ... mi sono informato e dando un monte di fogliacci e documenti vari, mi hanno detto che e' iniziato il processo di sdoganamento, e che arriverà molto presto ... mamma mia il mio primo pacco dagli USA 🙂 non vedo l'ora .... (spedizione e tutto molto veloce, meno di 2 settimane)
in data 16-09-2013 19:48
Cari ragazzi, l'odissea e' quasi finita. Sono sconvolto, devo dire che leggendo le discussioni credevo che il mio pacco potesse arrivare chissà quando, invece se non fosse stato per errore mio (non avevo inserito N* civico), il pacco sarebbe arrivato in meno di due settimane, con USPS priority. Sono contento, dopo tutto in dogana e' rimasto solo 2 giorni, davvero un tempo esiguo, e poi subito partito per destinazione casa. Dopo aver chiamato le poste, ed aver corretto l'indirizzo civico, il pacco e' in consegna al più presto. Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno, e buona fortuna :=)
in data 30-11-2013 23:22
Salve a tutti, ho letto un pò di post precedenti ed ho capito che bisogna aspettare, però il mio pacco è stato spedito dall'America (Los Angeles) tramite USPS Priority il 15/11 segnato come "processed through sort facility", è mai possibile che dopo 15 giorni sia ancora in viaggio per arrivare in Italia? Ho inserito il codice sul sito delle poste ma mi dice inesistente. Quindi ancora non è arrivato in Italia? Tral'altro su ebay mi da come consegna stimata tra i 7 e i 14 giorni.....ne sono passati 15 ed ancora non è arrivato in Italia 😞
in data 02-12-2013 11:54
@chromates83 ha scritto:
Ho inserito il codice sul sito delle poste ma mi dice inesistente. Quindi ancora non è arrivato in Italia?
No, sicuramente è in Italia ma ancora da processare, quindi da caricare sul sistema cheaggiornerà il tracking USPS e consentirà il tracking con Poste Italiane.
Siamo a ridosso delle feste, la situazione potrà solo peggiorare, serve calma.
Ciao
in data 12-12-2013 15:12
E' ormai diventata un'abitudine, già dal 2000,quando ebay italia ancora non esisteva.
L'unico problema era rappresentato dalle ...opere d'arte, per le quali la documentazione richiesta per lo sdoganamento era al limite della razionalità.Per esempio per un quadro d'autore mi fu richiesto il visto del Ministero delle Belle Arti (che,in teoria, avrebbe potuto esercitare il diritto d'acquisto) che costava una cifra in ordine di tempo e danaro e poi la dcumentazione del pagamento effettuato.Vi assicuro un vero calvario.Poi tuto si è razionalizzato col tempo! Oggi basta armarsi solo di....pazienza e tutto si sistema
in data 12-12-2013 23:58
in data 13-12-2013 09:47
@vittorio.r89 ha scritto:
Numero di rilevamento:
lc0338892*****
Spedizioniere:
USPS
Data di spedizione:
3-dic-2013
Consegna stimata:
31-dic-2013
Cronologia rilevamento
Processed Through Sort Facility
Dec 05 06:49 ISC NEW YORK NY(USPS)
Arrived at Sort Facility
Dec 05 06:43 ISC NEW YORK NY(USPS)
Dispatched to Sort Facility
Dec 03 04:31 EMIGSVILLE PA 17318
Acceptance
Dec 03 03:44 EMIGSVILLE PA 17318
Siccome è il mio primo ordine dagli Stati Uniti, sapreste darmi qualche info? Perché non rileva ppiù il pacco, quando arriverà, è già uscito dagli usa?
Grazie in anticipo.
La tua non è una USPS Express Mail International (titolo del thread) ma una First Class, quindi è una spedizione non tracciabile, quel tracking non verrà più aggiornato.
Se fossi in te non conterei nemmeno sulla data di consegna stimata.
Ciao
in data 13-12-2013 20:46
in data 16-12-2013 08:43
@vittorio.r89 ha scritto:
Quindi dovrei solamente aspettare che un giorno mi arrivi a casa?
Se vuoi sbatterti inutilmente tra telefonate ad un numero verde che non ti darà risposte ed un tracking che non si aggiornerà mai fai pure, l'alternativa è aspettare che arrivi.
Buone Feste!