annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
Ciao,
apro semplicemente un post per condividere con voi l'ansia e la trepidazione che si prova nell'essere in attesa di un pacco spedito dagli USA e che speriamo ci venga recapitato.

Se poi è il primo acquisto che si fa oltre oceano, la morsa dell'attesa si fa ancora più sentire, quindi, come fossimo in fila dal dentista, condividiamo l'attesa.

Magari qualcuno ha un pacco in arrivo dagli USA spedito il mio stesso giorno? aspettiamo insieme! posterò eventuali aggiornamenti 🙂

Ecco la mia situazione:

- International Dispatch, February 14, 2010, 9:45 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
- Processed through Sort Facility, February 13, 2010, 7:34 pm, SANTA CLARITA, CA 91383
- Electronic Shipping Info Received, February 13, 2010
- Acceptance, February 13, 2010, 2:28 pm, NEWBURY PARK, CA 91320

Ciao!
A.
Messaggio 1 di 227
Ultima risposta
226 RISPOSTE 226

Oggetto: Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere.

ho il seguente pacco: EE*********US

Express Mail International®

Processed Through Sort Facility

January 26, 2013, 9:15 pm

ISC CHICAGO IL (USPS) 

Proof of Delivery

Arrived at Sort Facility

January 26, 2013, 9:13 pm

ISC CHICAGO IL (USPS) 

Depart USPS Sort Facility

January 26, 2013

BISMARCK, ND 58504 

Processed through USPS Sort Facility

January 25, 2013, 5:13 pm

BISMARCK, ND 58504 

Electronic Shipping Info Received

January 25, 2013

January 25, 2013, 2:03 pm

MOBRIDGE, SD 57601 

volevo chiedervi se secondo voi è tutto normale..

Messaggio 121 di 227
Ultima risposta

Oggetto: Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

Perché tu ci vedi qualcosa di strano?

Il prossimo step ci sarà quando Poste lo registrerà, per quella spedizione puoi chiedere l'aggiornamento via mail.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 122 di 227
Ultima risposta

credevo arrivasse il messaggio "international dispatch".

o qualche indicazione che è partito e arrivato in italia

Messaggio 123 di 227
Ultima risposta

Ciao ragazzi, la mia situazione è questa.... fermo a miami dal 26/01. Sapete dirmi cosa posso fare??

--------------------

January 26, 2013, 1:56 am

ISC MIAMI FL (USPS) 

Arrived at Sort Facility

January 26, 2013, 1:56 am

ISC MIAMI FL (USPS) 

January 25, 2013, 10:46 pm

MIAMI, FL 33112 

Shipment Accepted

January 23, 2013, 5:44 pm

ATLANTA, GA 30320 

Acceptance

January 23, 2013, 5:37 pm

ATLANTA, GA 30320 

Electronic Shipping Info Received

January 23, 2013

il codice è: EC698340775US

Dato che ho pagato per una spedizione veloce mi scoccia perdere tutto questo tempo per chissà cosa.

Ciao

Messaggio 124 di 227
Ultima risposta

Se volevi una spedizione davvero veloce dovevi chiedere un FedEx che sdogana in proprio ma ti toglie anche le mutande.

Devi fare i conti con le nostre dogane e le nostre poste, ci è toccata questa croce e dobbiamo portarla.

Il tracking si aggiornerà appena la spedizione sarà passata allo step successivo, potrai monitorarla sia su USPS che su Poste.it dove però al momento non è ancora registrata.

Ciao

Messaggio 125 di 227
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta.

Ma c'è un modo in cui io o il venditore possiamo andare ad agire e cercare di bloccare questa situazione?

Alla fine aver un oggetto fermo alla dogana senza che nessuno faccia nulla è di una balità assurda.
La prossima volta andrò diretto con FedEx.

Grazie Mille

Messaggio 126 di 227
Ultima risposta

Ma chi ti dice che nessuno stia facendo nulla? come se il tuo pacco fosse il solo giacente in dogana.

Gli HUB scoppiano di merci in arrivo, e passano tutte da li, quelle dei privati e quelle delle aziende, almeno quelle che viaggiano in aereo, poi ci sono quelle nei containers dei porti....avere la pretesa che i Doganieri debbano pensare solo a te ed al tuo pacco è ingenuo.

Informati dei costi di FedEx, non c'é solo la spedizione, lo sdoganamento è più veloce ma sicuramente la tariffa extra (quella che aggiungono alle tasse e che calcolano qui in Italia) è almeno il doppio degli oneri di sdoganamento della dogana postale.

Messaggio 127 di 227
Ultima risposta

Non era per far polemica ma per dire che uno paga una spedizione veloce e spera che quando succedano queste cose i tempi si stringano.
cmq oggi ho visto che è arrivato in italia ora bisogna aspettare solo i tempi italiani.

In più ho notato che arrivato in italia si può seguire la spedizione tramite il sito delle poste italiane su questo link

http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelereinternazionale

Spero che possa essere utile.

Messaggio 128 di 227
Ultima risposta

il mio è ancora fermo a chicago

Messaggio 129 di 227
Ultima risposta

giulieari
Utente della Community

Ciao,

per puro dato statistico mi unisco alla discussione. 

purtoppo i 4/5 giorni previsti per la consegna, non sembrano essere reali per nessuno..... 

February 01, 2013, 8:16 pm

ISC SAN FRANCISCO (USPS) 

Proof of Delivery

Arrived at Sort Facility

February 01, 2013, 8:14 pm

ISC SAN FRANCISCO (USPS) 

Depart USPS Sort Facility

January 31, 2013

SAN FRANCISCO, CA 94128 

January 31, 2013, 8:53 pm