annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Buonasera, la domanda può sembrare stupida ma non lo è.

Sapete se acquistando merce proveniente dall'asia ci sia qualche rischio di infezione? 

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?


@totonnosinnicuolo  ha scritto:

ciao

Moria

Meglio fidarsi delle fonti ufficiali, secondo me.

 

allora si che siamo in una campana di vetro.Noi al di fuori

Le autorità mondiali predisposte, non hanno detto l'origine del virus, ne tanto meno se è geneticamente predisposto

da poter sopravvivere in determinate condizioni, ne come e ne quanto, sono eloquenti le immaggini di disinfestazione,

il mio non è un messaggio allarmistico, ma prudenziale


Rispetto ovviamente tutte le opinioni ma..... ci sono dati Ufficiali (quindi dell'ISS e che sono pubblici) sulla normale influenza stagionale che non si sa perchè non generano allarme mentre invece parlano di numeri ENORMI.

 

Cattura.JPG

 

Nel mondo ogni anno l'Influenza stagionale provoca mediamente tra i 250 ed i 500 MILA morti.

 

Numeri che non generano allarme qui da noi perchè a farne le spese sono di solito dei poveri cristi già ammalati o denutriti in qualche paese in via di sviluppo.

 

L'ultima paranoia collettiva su questa materia, quella del 2009 relativa al virus H1N1 è costata solo al nostro paese 184 milioni in vaccini che in gran parte non sono mai stati somministrati.

 

Secondo me "moriremo sanissimi" .......

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

siamo grandi e vaccinati,

ti domandi il perchè

Cattura.JPG

Nel mondo ogni anno l'Influenza stagionale provoca mediamente tra i 250 ed i 500 MILA morti.

 

Numeri che non generano allarme qui da noi perchè a farne le spese sono di solito dei poveri cristi già ammalati o denutriti in qualche paese in via di sviluppo.

 

L'ultima paranoia collettiva su questa materia, quella del 2009 relativa al virus H1N1 è costata solo al nostro paese 184 milioni in vaccini che in gran parte non sono mai stati somministrati.

 

se i dati fossero confermati, si potrebbe aggiungere che è qualcosa di diverso,Smiley LOL

sai basta poco che ce vo, a mandare una economia a rotoli, la tua tesi conferma il mio pensiero

Messaggio 12 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Solo un'altra cosa e poi concludo.

 

Il link di facebook porta ad un profilo che spamma notizie false prodotte ad arte da noti siti classificati come "generatori di fake", un esempio è la notizia del "morto di verbania" che NON ESISTE.

 

E sono anche fatte male aggiungo.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?


@moriadellevacche  ha scritto:

Solo un'altra cosa e poi concludo.

 

Il link di facebook porta ad un profilo che spamma notizie false prodotte ad arte da noti siti classificati come "generatori di fake", un esempio è la notizia del "morto di verbania" che NON ESISTE.

 

E sono anche fatte male aggiungo.

 

 

 


meno male...

 

Grazie Moria 🙂

Messaggio 14 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Io sto continuando ad andare in pausa pranzo al ristorante cinese... per ora non sono mai morto 🤣

Messaggio 15 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

per me rimane un capitolo poco chiaro 

 

 

o c'è in giro un falso allarmismo e vorrei capire perchè o la situazione è effettivamente grave

 

 

le notizie che arrivano dalla Cina attraverso gli organi di stampa accrediratati non sono piacevoli; non si chiude l'accesso ad una città per un'influenza normale con un raffreddorino

 

 

personalmente so cosa significa morire per un'influenza(non sto a dire il perchè) e cosa significa avere un'insufficienza respiratoria grave.

 

tutto questo mi piace molto poco

 

 

 

Messaggio 16 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

cworange84
Utente della Community

Mi accodo a questo thread per chiedervi consiglio sul mio caso. Ho contattato un venditore, ovviamente cinese, per chiedere dettagli su un certo articolo di abbigliamento e mi ha risposto:

"Friend, we are sorry to tell you, in terms of unexpected virus in China, we are still off duty, we will back soon,and arrange to ship your order, hope you can understand"
Mi consigliate comunque di effettuare l'acquisto, quando ovviamente il seller tornerà disponibile?

Messaggio 17 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

suppongo che quando si potranno regolarmente effettuare di nuovo ogni tipo di transazioni e spedizioni senza che vi siano problemi ....si potrà farlo

 

tautologicamente

 

non c'è altro da fare che attendere tempi migliori

 

se al momento gli stessi venditori hanno le mani bloccate c'è poco da fare; il venditore in questione è stato anche abbastanza onesto da avvertirti in questo senso

 

 

Messaggio 18 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

ciao pixgr

cio che mi fa specie è delle misure governative italiane che vengono criticateSmiley Triste

sai per caso quanti contaggi esistono in usa o in africa?

un saluto

Messaggio 19 di 39
Ultima risposta

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

scusate ma sapete dire se i pacchetti provenienti dalla Cina arrivano,  dato che hanno bloccato I voli? ?

Messaggio 20 di 39
Ultima risposta