annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Dovrebbe significare Office of Exchange..... in altre parole il centro scambi internazionali......se non è ancora chiaro sta in dogana 😉

Messaggio 1141 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Io aspetto un pacco da china che doveva arrivare il 7 marzo e non è ancora arrivato cosa posso fare?
Messaggio 1142 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@paddav_vn7qqkrnbc ha scritto:
Io aspetto un pacco da china che doveva arrivare il 7 marzo e non è ancora arrivato cosa posso fare?

Aspettare?

 

Le date indicate (per questo si chiamano "indicative") da eBay non sono mai affidabili, specie se la merce deve anche passare la dogana come nel tuo caso.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1143 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Allora e chiaro che non vedo piu il paco
Messaggio 1144 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@paddav_vn7qqkrnbc ha scritto:
Allora e chiaro che non vedo piu il paco

Per quale motivo?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1145 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

provato a tracciarlo su 17track o il sito poste italiane?

i tempi sono indicativi, se viene da fuori UE e passa per la nostra dogana non arriverà mai entro quei tempi perchè li fermano per controlli e possono sostare a Milano per anche 20 giorni (molto meno se sei fortunato, di più se hai comprato qualcosa che vale più di 22 euro e ti fanno pagare iva e dazio)

Una cosa che non capisco è perchè la gente continua a fare ste domande (tra l'altro senza neanche mettere il codice di tracciamento) come se gli altri avessero la palla di vetro. Uno a limite può dirti se gli è capitata una cosa simile e rassicurare sulla sua 'normalità', ma ad ogni modo quando comprate su internet dovete informarvi un attimo sul tipo di spedizione usata, come tracciarla, se è a rischio dogana. Insomma l'abc.
Messaggio 1146 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

federico88-it
Utente della Community
Ciao anche io ho acquistato su eBay dei prodotti che deduco vengano dalla Cina.. il tracking Number è ID18051941831346CN ma sui siti indicati in questo forum non ho trovato nessuna corrispondenza.. potreste aiutarmi a capire che fine abbia fatto il mio ordine? Vi ringrazio in anticipo chiunque sia così gentile da darmi un aiuto.
Messaggio 1147 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

MA I FEEDBACK ERANO POSITIVI?


@1299karl  ha scritto:
Nessuno è in grado di fornire documentazione atta a dimostrare di non aver ricevuto una spedizione,sarà il venditore che dovrà dimostrare tramite il codice di tracciatura che detta spedizione sia giunta a destinazione.

@1299karl  ha scritto:
Nessuno è in grado di fornire documentazione atta a dimostrare di non aver ricevuto una spedizione,sarà il venditore che dovrà dimostrare tramite il codice di tracciatura che detta spedizione sia giunta a destinazione.

 

Messaggio 1148 di 1.148
Ultima risposta