annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ok. grazie. Speriamo siano veloci allora, dato che si tratta di un costume di carnevale x mia figlia, altrimenti lo userà solo in casa x giocare.

Messaggio 1121 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

eugen_brun
Utente della Community
Ciao ragazzi ho ordinato giorno 23/02 questo pacco che non ho capito ancora se è stato spedito da Hong Kong o da Guangzhou..non riesco a tracciarlo, ho provato dappertutto... il codice è questo A000051502232426 grazie a tutti
Messaggio 1122 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

eugen_brun
Utente della Community
Fate finta che non abbia detto ho parlato con il venditore tutto risolto
Messaggio 1123 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Buonasera aspetto un pacco dalla cina spedito il 13 ottobre da ems ad oggi non ho ancora ricevuto nulla non riesco a rintracciarlo il codice e rs341053434nl qualcuno mi aiuta?
Messaggio 1124 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

24-10-2015 11:45The item is at the PostNL sorting centerITALY
19-10-2015 05:02The item is pre-advised

 

Non vorrei sbagliare ma questo non è EMS ma Post.nl

Fai il tracking su  www.post.nl

Messaggio 1125 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

salve ragazzi ho un piccolo problema, ho aquistato dalla cina (precisamente 16 agosto  ) un oggetto, sono passi molti mesi ma ancora il pacco non è giunto a destinazione. Tramite il codice di tracking SYL00604235GZ siamo riuscita a capire che si trova in italia ma non la città.

Messaggio 1126 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

il mio pacco è fermo da quasi in un mese in volo

11678748509 (che appartiene alla normale messaggio di posta elettronica, non accettano l'indagine, solo il messaggio in cui le informazioni di trasporto pacchetto totale è la seguente 🙂
Note Data Stato
2015/11/23 AWB ha generato
2015/11/29 scansione stoccaggio merci
2015-11-29 merci su digitalizzazione delle biblioteche
2015/11/30 Accettazione L'accettazione inviata all'Ufficio: Italia
2015/12/01 Post Processing dritto tenuta sigillo di tenuta del numero totale del pacchetto: 458
2015/12/02 stivaggio città di partenza
(Queste informazioni sono fornite dalle compagnie aeree) Numero volo: CA949
2015/12/03 raggiungere il paese di destinazione, da CN
(Queste informazioni sono fornite dalle compagnie aeree) Numero volo: CA949

non capisco come mai? a che punto è dopo il volo dov'è è l'aereoporto o al porto ahahahahah dice seaport/airport dal 3/12 domani è 03/01 l'ho pagato alla fine di novembre entro il 29 novembre come vedete nella lista 😉 com'è possibile non capisco eppure mi è arrivato tempo fa un altro pacco in cina ed ha fatto subito 20/25 giorni 😉

Messaggio 1127 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

a chi posso chiamare per sapere se il pacco èfermo in dogana o s'è perso ne ho fatto inviare un'altra spero non faccia la stessa fine di prima il numero pacco però a me è senza lettere tutti numeri esempio come quello scritto nel messaggio di prima dopo l'arrivo dell'aereo che portava il pacco per quanto riguarda il tracciamento non c'è scritto più niente secondo voi dove sarà alla dogana di milano? qual'è il suo numero per avere informazioni? ok grazie mille arrivederci

Messaggio 1128 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

it2015_desan
Utente della Community
Ciao a tutti ,ho acquistato un cellulare proveniente da Hong Kong risulta partito il 28 gennaio con singaporepostel ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla il codice di rintraccio e' rf. ........il sitoe' tutto in inglese come faccio a sapere dov'è il mio telefono? Grazie
Messaggio 1129 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@it2015_desan ha scritto:
Ciao a tutti ,ho acquistato un cellulare proveniente da Hong Kong risulta partito il 28 gennaio con singaporepostel ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla il codice di rintraccio e' rf. ........il sitoe' tutto in inglese come faccio a sapere dov'è il mio telefono? Grazie

28 dicembre, spero, altrimenti ti stai informando su una spedizione che deve ancora partire (oggi è il 20) Uomo LOL

 

Il tuo cellulare sarà in dogana o poco prima, cioè in qualche deposito a Malpensa in attesa di essere passato agli uffici per lo sdoganamento.

 

Usa il dovequando di poste italiane, se la spedizione esiste prima o poi darà segni della propria esistenza.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1130 di 1.148
Ultima risposta