annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

ro81n89
Utente della Community

ciaooo tutti ank'io ho una problema nn riesco riintracciare un pacco dalla cina spedito 28-08-2011 mi dicono ke dopo 2 gg puoi gia guardare sul sito http://www.ems.com.cn/english-main.jsp ma nn ho trovato niente..qualkuno mi puoi aiutare??

The Tracking Number is: EE556007604CN

grazie mille

Messaggio 281 di 1.148
Ultima risposta

Ciao, chiedo a tutti se poi i pacchi dalla cina sono arrivati....grazie, Francesca.
Messaggio 282 di 1.148
Ultima risposta

fabietto320
Utente della Community

Salve a tutti,

ho effettuato un acquisto il giorno 15 settembre 2011 e dalla Cina.

Ho il seguente codice di tracciabilità:

RF722714365TH

E' stato spedito con Register Air Mail

Ho provato ad inserire il codice in vari siti tra cui le poste italiane ma non riesco ad avere notizie...

mi potreste dire  il sito adatto?

Grazie!

Messaggio 283 di 1.148
Ultima risposta

ciao fabietto, mi sono permesso di fare il track del tuo pacco sul sito delle poste italiane e risulta questo:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-SET-2011

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-SET-2011

anche io sono nella tua stessa situazione in quanto sto aspettando un pacco ben dal 22 settembre si trova a csi milano linate am.

fammi sapere quando ricevi il pacco!!

ps:solitamente da quando il pacco si trova al csi milano linate am dovresti ricevere il pacco in 1-2 settimane...

Messaggio 284 di 1.148
Ultima risposta

fun-and-play
Utente della Community

Salve, anche io ho acquistato qualcosa dalla cina sul sito di hong kong mi dice che è stata spedita il 19 settembre, vorrei sapere in che sito poter inserire il codice del pacco per sapere qualcosa in più oltre alla data di spedizione, non è che potete darmi qualche dritta. Grazie in anticipo a tutti.

Messaggio 285 di 1.148
Ultima risposta

chiarafrancescochiara
Utente della Community

qualcuno mi sa dire perchè su 4 acquisti che ho fatto ( di cui 3 dello stesso fornitore di un paio di braccialetti da non più di 20 € partiti i primi di settembre, e 1 di pennelli da 5 € partiti circa a metà mese) stanno arrivando solo i pennelli? continuo costantemente a monitorare il tracking, ma dice sempre che sono ancora fermi ad hangzou. ho provato a chiedere al venditore e la prima volta mi ha detto di portare pazienza perchè erano subbissati dalle consegne essendo in periodo di natale (????) e la seconda volta mi ha dettoche se non arrivano entro il 5 di ricontattarlo. mi sta prendendo in giro??

Messaggio 286 di 1.148
Ultima risposta

In generale dopo 8-10 giorni dalla data di spedizione (da quando il pacco parte per l'talia) puoi tracciare la tua raccomandata sul sito:

poste.it/online/dovequando/query.do

quando il pacco giunge in italia sul sito comparirà una scritta del tipo:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-SET-2011

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 22-SET-2011

se compare anche la seconda scritta significa che non avevano + posto in magazzino e che quindi lo hanno inviato in un altro deposito.

Anche qui in genere impiega 7-15 giorni (nel migliore dei casi, ho saputo di gente il quale pacco ha impiegato addirittura un mese..:O) ad arrivare a casa vostra.

Spero di essere stato chiaro ed aiuto..:-)

Messaggio 287 di 1.148
Ultima risposta

chiarafrancescochiara
Utente della Community

infatti i pennelli ho visto che erano registrati su poste italiane ma degli altri pacchi nemmeno l'ombra,non so nemmeno se sono partiti da lì.

Messaggio 288 di 1.148
Ultima risposta

fun-and-play
Utente della Community

Sono riuscito a trovarre il mio pacco e fermo al CSI milano linate dal 21 di settembre, grazie dell'aiuto speriamo che arrivi in fretta.

Messaggio 289 di 1.148
Ultima risposta

Allora purtroppo mi sa che quei pacchi non sono mai arrivati in Italia, temo che tu li abbia persi..

Messaggio 290 di 1.148
Ultima risposta