annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

giada221989
Utente della Community

@Luca

è un codice strano. non è che il venditore ha un'altro traking?

altrimenti tra un pò contatta il n° verde e vedi se cambia il codice una volta entrato in Italia.

@only

mi raccomando scrivi tutto giusto.

non mentire altrimenti è peggio.

devi allegare la copia di paypal

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 741 di 1.148
Ultima risposta

bhe anche se mi dovessi inventare di scrivere un prezzo minore a quello reale,alla fine pagherei la stessa cifra di tasse,visto che dai 40€ ai 300€ le tasse comunque si pagano.....il prezzo è 195€,ma anche se scrivo 150€ non cambia nulla

Messaggio 742 di 1.148
Ultima risposta

bhe anche se mi dovessi inventare di scrivere un prezzo minore a quello reale,alla fine pagherei la stessa cifra di tasse,visto che dai 40€ ai 300€ le tasse comunque si pagano.....il prezzo è 195€,ma anche se scrivo 150€ non cambia nulla

Cambia visto che le tasse sono calcolate in percentuale sul valore, il 30% di 150 euro è comunque un importo diverso dal 30% di 195 euro.

O no?

Comunque non puoi bluffare ti chiedono la ricevuta del pagamento, la mandi e paghi ciò che c'é da pagare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 743 di 1.148
Ultima risposta

luca7609
Utente della Community

il venditore non ha altri codici ha solo quello che mi stato dato e non c'e altro modo sembra partito da shenzen il 9 !chiamato in posta e con questo codice nula chiamato la swiss post e stesso risultato sembra sia un economy intl shipping nonostante nell inserzione sia scritto standard ! la dogana risponde solo per pacchi superiori a 2 kg il mio e inferiore a tale peso e non  una raccomandata il numero dogana posta e solo per raccomandate inferiori a 2 kg ora mi chiedo che fare! nessuno ha avuto la stessa esperienza ? o almeno simile? grazie a tutti!

Messaggio 744 di 1.148
Ultima risposta

salve a tutti, ancora nessuna traccia del mio pacco n°EE748735186CN, sarà già in Italia?

Messaggio 745 di 1.148
Ultima risposta

massax
Utente della Community

RB095803858CN

Ho ordinato un pacco dalla Cina con questo tracking number, sembrava andare tutto liscio quando il sito 183.com.cn ha deciso di non aggiornare più da una settimana a questa parte. Ho paura che sia stato trafugato, perchè si è bloccato con status: "Opening".
E' normale? Aspetto chi ne sa di più, grazie.

Messaggio 746 di 1.148
Ultima risposta

diciao, quando vado nel sito http://ems.com.cn/ems/English/index.jsp  mi da un messaggio di errore  ERROR 404 NOT FOUND

Messaggio 747 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@massa

quando è stato spedito?

cmq per ora non è ancora registrato in Italia

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 748 di 1.148
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

Ciao!

Io sto aspettando due pacchi dalla Cina

il primo sul sito delle poste cinese risulta spedito il 18 gennaio e c'è scritto Departure from outward exchange office.

Il secondo mette Departure from outward exchange office il 21 gennaio e oggi 22 gennaio mette Opening...mi documento su internet e leggo da alcuni forum, che spesso le poste cinesi si sbagliano ad aggiornare gli status... ma  l'importante è che compaia Departure, se c'è quello significa che i controlli sono già stati effettuati.

Ho letto che le poste italiane permettono di rintracciare il pacco con il tracking originale

Nel mio caso che data dovrei mettere?E' vero che ci vogliono 15 giorni prima che la merce arrivi in Italia?

Grazie per una vostra risposta

Messaggio 749 di 1.148
Ultima risposta

Se non conosci la data effettiva di spedizione puoi usare anche una data indicativa, quella dell'acquisto va bene, funzionerà lo stesso.

Non servono 15 gg in aereo dalla cina all'italia (forse se viaggiasse in mongolfiera), servono almeno 15 gg perché un pacchetto giacente in un magazzino di transito venga registrato da Poste Italiane e risulti tracciabile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 750 di 1.148
Ultima risposta