annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

enzadj
Utente della Community

Messaggio 871 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Amici x favore aiutatemi come faccio a sapere se il pacco e stato spedito...se e partito... Se ha lasciato la cina o dove si trova attualmente
Messaggio 872 di 1.148
Ultima risposta

Nessuno si è alterato e sei stato aiutato. Moria ti ha chiaramente risposto  dove puoi trovare le istruzioni.

C'è la risposta alla tua domanda immediatamente sopra................perchè non leggete?

Quindi se fai il terribile sforzo di seguire le istruzioni che troverai potrrai seguire il tuo pacco e quelli futuri.  Se invece pretendi che altri te lo vadano a cercare ti sbagli di grosso.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 873 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Uno che tu non centri niente due io ho seguito quello che e stato detto da Moria tre io volevo sapere se il pacco e partito dalla cina dove si trova e quanto ci puo mettere più o meno niente altro... Se poi tu hai problemi e sfoghi in questo modo non sono problemi miei ok... Grazie cmq ... Pero vorrei sapere queste cose pure e ho chiesto aiuto.
Messaggio 874 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Gabri3322 mi sembri il tipo di persona che cercavo... Potresti aiutarmi tu?? Ho un pacco tracciato con il codice RB651310507CN e stato spedito sabato solo che non risulta a nessuna parte non so come fare il sito delle poste dice codice non registrato... Ok pero io vorrei sapere se e partito see e ancora in cina e dove si trova ... Vorrei queste informazioni potresti aiutarmi?? Vi ringrazio anticipatamente
Messaggio 875 di 1.148
Ultima risposta

Per  tracking devi andare qui : http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

Traccia del tuo pacco, se è stato spedito sabato, potrai cominciare a cercarla non prima di una ventina di giorni. E' comunque però impossibile prevedere esattamente quando verrà registrato ed occorrerà provare e riprovare pazientemente. 

Tra l'altro nel tuo account non risultano acquisti in Cina quindi  non conoscendo le caratteristiche dell'oggetto non posso dirti di più. Se dovesse, per caso, anche passare per la dogana allora dovrai aspettare con molta, ma davvero molta, pazienza.

Messaggio 876 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Amico grazie mille ma l.acquisto nn e stato fatto su ebay ma in privato e trasferito i soldi cn money transfar e poi mi ha dato il codice di tracking
Messaggio 877 di 1.148
Ultima risposta

@enzadj ha scritto:
Amico grazie mille ma l.acquisto nn e stato fatto su ebay ma in privato e trasferito i soldi cn money transfar e poi mi ha dato il codice di tracking

Che?

Cosa hai acquistato? scusa la curiosità ma a questo punto vista la tua ansia mi viene il sospetto che si tratti di roba costosa (e quindi anche di una transazione a rischio).

La spedizione risulta fatta lunedì 22/07 non sabato, l'ultima informazione disponibile è di ieri 24/07 ed era a Guangzhou da dove ha spiccato il volo, per sapere queste cose ho usato QUESTO.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 878 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Amico e una console da dj della piooner grazie mille ce rischio di qualcosa ho un po di paura ma grazie a voi sto sapendo piu cose e mi tranquillizzo un po amico mi sapresti tere informato perche purtroppo non ho la possibilita di connessione... Grazie ancoraa
Messaggio 879 di 1.148
Ultima risposta

Quindi parliamo di centinaia di euro? si può capire dove sei andato a pescarla questa bazza?

IL RISCHIO C'E' ECCOME, ma dovevi pensarci prima.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 880 di 1.148
Ultima risposta