annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

steiner_90
Utente della Community

Ragazzi ho aspetto un pacco dalla cina con codice iniziale BLVS, sapete dirmi che servizio di spedizione è ???

Messaggio 961 di 1.148
Ultima risposta

joepomatina
Utente della Community
salve a tutti, ho acquistato un orologio dalla cina, mi hanno dato il seguente numero di tracking: A109521311160012
se controllo su 17track.net mi dice che è partito da hong kong il 21 novembre, ma se controllo su dovequando non ci va tutto il numero quindi non riesco a tracciarlo. qualcuno gentilmente mi può aiutare? grazie!
Messaggio 962 di 1.148
Ultima risposta

@joepomatina ha scritto:
salve a tutti, ho acquistato un orologio dalla cina, mi hanno dato il seguente numero di tracking: A109521311160012
se controllo su 17track.net mi dice che è partito da hong kong il 21 novembre, ma se controllo su dovequando non ci va tutto il numero quindi non riesco a tracciarlo. qualcuno gentilmente mi può aiutare? grazie!

Poste Italiane non lo può riconoscere perchè quel codice è di un brocker di spedizioni (flytexpress).

Se cerchi con google trovi il sito del broker e l'utilità di tracking (il sito è in cinese ma c'è anche la versione inglese), ha lasciato HK il 21/11 il resto temo non si possa tracciare ma almeno puoi controllare se il pacco è effettivamente destinato a te.

Può anche darsi che si tratti di una spedizione postale ma senza un codice commestibile per il dovequando temo che non riuscirai a tracciarlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 963 di 1.148
Ultima risposta

purtroppo me l'aspettavo! grazie mille comunque.

Messaggio 964 di 1.148
Ultima risposta

RB782029489CN     

Messaggio 965 di 1.148
Ultima risposta

mi sapete aiutare per questo piccolo pacco....dovrebbe essere una micro sd da 32 gb della Samsung

http://track-chinapost.com/startairmail.php questo è il sito che il venditore mi ha fornito per seguire il pacco con il codice RB782029489CN

HEEEEELP !!!!!!!

@myange84 ha scritto:

Messaggio 966 di 1.148
Ultima risposta

Posto nuovamente il LINK che dovete usare per questo tipo di spedizioni.

CLICCARE QUI >>>>>>>>>> Poste Italiane - Dove quando

AVVERTENZA: Se non funziona subito o dopo settimane non c'è altro da fare che ASPETTARE che si aggiorni E/O CHIAMARE il numero verde di Poste Italiane 803160, NESSUNO OLTRE LORO PUO' SAPERE CHE FINE HA FATTO IL VOSTRO PACCO, chiedere a noi cosa ne pensiamo o se riusciamo a trovarlo è SOLO TEMPO PERSO nessuno di noi ha poteri paranormali o aderenze in alto loco, chiederlo al Barista sotto casa avrebbe lo stesso valore (con tutto il rispetto ovviamente per il vs. Barista che magari fa un cappuccino da leccarsi i baffi).

@myange84 ha scritto:

mi sapete aiutare per questo piccolo pacco....dovrebbe essere una micro sd da 32 gb della Samsung

http://track-chinapost.com/startairmail.php questo è il sito che il venditore mi ha fornito per seguire il pacco con il codice RB782029489CN

Che significa dovrebbe essere?

Dove l'hai acquistata e quando? Non la trovo tra i tuoi acquisti.

Messaggio 967 di 1.148
Ultima risposta

tramite un'asta su ebay scusami 🙂
Messaggio 969 di 1.148
Ultima risposta

Apri subito controversia PayPal, poi valuta le risposte del venditore e converti in reclamo.

Credo che, nella migliore delle ipotesi, riceverai un tarocco che si e no funzionerà, nella peggiore non è mai stato spedito.

Se dovessi sbagliarmi e lo ricevessi conforme potrai comunque tornare a pagare per non penalizzare il venditore.

Buone feste!

Messaggio 970 di 1.148
Ultima risposta