annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Salve io ho comprato delle cover sul sito di miniinthebox ed non riesco a rintracciare il pacco SWP9918799832
Messaggio 1081 di 1.148
Ultima risposta

@marcoceccon1998 ha scritto:
Salve io ho comprato delle cover sul sito di miniinthebox ed non riesco a rintracciare il pacco SWP9918799832

Sul sito da cui hai acquistato c'è scritto questo:

Come mi invierete i prodotti che ho ordinato?

"Quando ordino prodotti da MiniInTheBox, come me li spedirete? Quanto costar mi spedisci? Quanto costerà? Sarò in grado di seguire il mio ordine?"

MiniInTheBox spedisce ordini piccoli e medi attraverso corrieri internazionali come DHL, UPS o TNT.

I costi di spedizione possono essere visualizzati in anteprima nelle pagine di MiniInTheBox. Semplicemente, clicca su "Stima spese di spedizione" e scegli il paese di destinazione, i costi di spedizione saranno stimati automaticamente dal sistema.

*Come possso seguire il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato inviato, riceverai un'e-mail da noi. In questa e-mail ci saranno le informazioni di tracking per l'invio, e il sito in cui è possibile seguire il tuo ordine.

Ti hanno dato solo il codice o ti hanno dato anche il sito su cui usarlo?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1082 di 1.148
Ultima risposta

Ho scelto la spedizione economica da 10-20 giorni lavorativi. L'unica cosa che mi hanno dato è il codice track e se guardo il track sul sito mi dice che non è possibile rintracciare.
Messaggio 1083 di 1.148
Ultima risposta

Ciao a me il pacco comprato su ioffer spedito il 29 luglio con numero track RB201302440CN non è ancora arrivato

Messaggio 1084 di 1.148
Ultima risposta

ciao anche io ho fatto diversi ordini dalla Cina.. ed alla fine credevo di aver buttatoi soldi.. non ci speravo più.. invece sono arrivati tutti ma dopo parecchi mesi. Insegnamento: .. se hai fretta non ordinare in Cina.
Messaggio 1085 di 1.148
Ultima risposta

salve,  oer me una spedizione ferma alla dogana per una settimana, poi il pacco risulta inviato al CMP di Cagliari il 26 09, poi ad oggi nessun aggiornamento, è normale secondo voi? 4 giorni in viaggio da milano a cagliari? Mah...

Messaggio 1086 di 1.148
Ultima risposta

@arthos64 ha scritto:

salve,  oer me una spedizione ferma alla dogana per una settimana, poi il pacco risulta inviato al CMP di Cagliari il 26 09, poi ad oggi nessun aggiornamento, è normale secondo voi? 4 giorni in viaggio da milano a cagliari? Mah...

Non sono 4 giorni di viaggio effettivo, sono  tempi di aggiornamento del sistema tra una fase e l'altra, anche perchè la merce passa da vari depositi intermedi.

Ciao

Messaggio 1087 di 1.148
Ultima risposta

mbam4373
Utente della Community

SCUSATE RAGAZZI MA MI POTETE RINTRACCIARE QUESTO PACCO?

viene dalla Cina e il numero è :RC270491620CN

grazie per l'aiuto

@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .

@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti

@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti

Messaggio 1088 di 1.148
Ultima risposta

@mbam4373 ha scritto:

SCUSATE RAGAZZI MA MI POTETE RINTRACCIARE QUESTO PACCO?

viene dalla Cina e il numero è :RC270491620CN

grazie per l'aiuto

Come al solito pensate che qui si possano fare miracoli, invece possiamo usare solo gli stessi strumenti, già descritti fino alla nausea, che potete usare anche voi.

Cattura2.JPG

Messaggio 1089 di 1.148
Ultima risposta

trutit3
Utente della Community
ciao per favore mi potete rintracciare questo pacco che mi devi arrivare dalla cina e non so come fare EE961655602CN grazie
Messaggio 1090 di 1.148
Ultima risposta