in data 03-02-2006 12:45
in data 02-09-2014 10:02
in data 02-09-2014 10:55
@marcoceccon1998 ha scritto:
Salve io ho comprato delle cover sul sito di miniinthebox ed non riesco a rintracciare il pacco SWP9918799832
Sul sito da cui hai acquistato c'è scritto questo:
Come mi invierete i prodotti che ho ordinato?
"Quando ordino prodotti da MiniInTheBox, come me li spedirete? Quanto costar mi spedisci? Quanto costerà? Sarò in grado di seguire il mio ordine?"
MiniInTheBox spedisce ordini piccoli e medi attraverso corrieri internazionali come DHL, UPS o TNT.
I costi di spedizione possono essere visualizzati in anteprima nelle pagine di MiniInTheBox. Semplicemente, clicca su "Stima spese di spedizione" e scegli il paese di destinazione, i costi di spedizione saranno stimati automaticamente dal sistema.
*Come possso seguire il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato inviato, riceverai un'e-mail da noi. In questa e-mail ci saranno le informazioni di tracking per l'invio, e il sito in cui è possibile seguire il tuo ordine.
Ti hanno dato solo il codice o ti hanno dato anche il sito su cui usarlo?
in data 02-09-2014 21:17
in data 09-09-2014 13:08
Ciao a me il pacco comprato su ioffer spedito il 29 luglio con numero track RB201302440CN non è ancora arrivato
in data 24-09-2014 11:37
in data 30-09-2014 11:54
salve, oer me una spedizione ferma alla dogana per una settimana, poi il pacco risulta inviato al CMP di Cagliari il 26 09, poi ad oggi nessun aggiornamento, è normale secondo voi? 4 giorni in viaggio da milano a cagliari? Mah...
in data 30-09-2014 15:55
@arthos64 ha scritto:salve, oer me una spedizione ferma alla dogana per una settimana, poi il pacco risulta inviato al CMP di Cagliari il 26 09, poi ad oggi nessun aggiornamento, è normale secondo voi? 4 giorni in viaggio da milano a cagliari? Mah...
Non sono 4 giorni di viaggio effettivo, sono tempi di aggiornamento del sistema tra una fase e l'altra, anche perchè la merce passa da vari depositi intermedi.
Ciao
in data 06-10-2014 03:05
SCUSATE RAGAZZI MA MI POTETE RINTRACCIARE QUESTO PACCO?
viene dalla Cina e il numero è :RC270491620CN
grazie per l'aiuto
@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti
18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti
18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti
in data 06-10-2014 08:53
@mbam4373 ha scritto:SCUSATE RAGAZZI MA MI POTETE RINTRACCIARE QUESTO PACCO?
viene dalla Cina e il numero è :RC270491620CN
grazie per l'aiuto
Come al solito pensate che qui si possano fare miracoli, invece possiamo usare solo gli stessi strumenti, già descritti fino alla nausea, che potete usare anche voi.
in data 07-10-2014 00:00