annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

snowmary27
Utente della Community

ciao gabri, il pacco è arrivato ieri e senza nessuna tassa!!!che bello...a questo punto le email che ho inviato non sono servite a nulla o forse ho cercato di stringere i tempi magari scrivendo URGENTE, so che spesso i pacchi rimangono in giacenza x delle settimane in dogana... mah... misteriii!!

Messaggio 191 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Bene, sono contenta per te!

Messaggio 192 di 1.148
Ultima risposta

snowmary27
Utente della Community

X SAN MARINO non so cosa centra.. io abito a 15 km di lì.. forse c'è un magazzino della SDA a San Marino... non ne ho idea..oppure è una deviazione x le tasse, sai a San Marino pagano poco e niente!!

Messaggio 193 di 1.148
Ultima risposta

lindadonati
Utente della Community

Ciao a tutti!!!mi tracciate per favore il mio pacco?

RR981543605CN

Messaggio 194 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

RR981543605CN   2011     posting                        ITALY    Beijing International Airport  2011-01-22

partito da Pechino il 33/1, fra ca 7/10 giorni potrai cercare il tracking su poste raccomandata dovequando

Messaggio 195 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

ops, partita il 22/1, ne ho anch'io una in quella data, ti saprò dire come va a me

Messaggio 196 di 1.148
Ultima risposta

lindadonati
Utente della Community

Ciao Gabri, ancora nessuna notizia del mio pacco su Poste Italiane...è normale?Poi che tipo di raccomandata è?raccomandata 1, pacco internazionale...

Grazie ancora

Messaggio 197 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Neanche il mio dà segni di vita per ora, ma è presto. Ti faccio un esempio: la mia ultima spedizione da Hong Kong è partita il 10, accettata da poste il 18, e consegnata oggi. Si tratta di raccomandate semplici, ma la complicazione è data dalla dogana. Quindi non mi aspetto aggiornamenti del tracking su poste, raccomandata, fino a lunedi sera, al più presto.

Messaggio 198 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

In più bisogna anche considerare che, in vista del capodanno cinese, le spedizioni sono aumentate notevolmente in questi giorni, intasando le poste

Messaggio 199 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Linda, anche oggi non ho aggiornamenti del tracking, tutto tace. Tu hai novità?  La cosa strana è che invece un pacco da Hong Kong spedito il 27 risulta accettato già dall'1/2. Probabilmente Cina e Hong Kong seguono strade diverse.

Messaggio 200 di 1.148
Ultima risposta