annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

giada221989
Utente della Community

@bengi

per il primo pacco se la cifra che hai pagato per lìoggetto è superiore ai 45€ avrai i dazi e Iva da pagare

per il secondo pacco prova a contattare il n° verde 803160

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 731 di 1.148
Ultima risposta

mondyx92
Utente della Community

ancora ad oggi il mio pacco non risulta su "dovequando".. un paio di giorni fa (al 44esimo) ho aperto la contestazione per avere quei 20 giorni in più.. ma mi sa che visti i tempi non riuscirò a fare un bel niente 😞

ho provato a chiamare al penoso 803160 ma dopo tipo 20 minuti di attesa cade sempre la linea.. boh.. posso intuire la mole di telefonate che ricevono..

ma non è strano che dopo un mese dal presunto arrivo del mio pacco in Italia ancora non ci siano tracce?

vi riporto di nuovo il tracking RB115359129CN... forse sono impedito io!

Messaggio 732 di 1.148
Ultima risposta

bigpach1
Utente della Community

Ciao ragazzi oggi controllando il sito delle Poste Italiane

Dovequando ho trovato che il pacco, che aspettavo , 

ha questa dicitura:

Spedizione RB173757448CN con data 16/12/2012:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-GEN-2013
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 14-GEN-2013

a questo punto quanto tempo in media devo aspettare prima che mi venga 

consegnato?

Grato a chi mi possa dare un informazione 🙂

Messaggio 733 di 1.148
Ultima risposta

io sto al tuo stesso stato da quasi 2 settimane......giusto per farti un'idea 😉

Messaggio 734 di 1.148
Ultima risposta

ciao a tutti, il 31/12/2012 mi è stato spedito un pacco dalla cina ( credo da Pechino), ma ancora non ho notizie del pacco il numero dei tracciamento è: EE748735186CN , dovrebbe essere già in italia, qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 735 di 1.148
Ultima risposta

ciao, anchio dopo aver acquistato il 31/12/2012 un oggetto in cina non ho ancora notizie, purtroppo per me nel sito delle poste non è ancora aggiornato :_|

Messaggio 736 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@mondy

il tuo pacco non risulta ancora in Italia.

Prova ancora a contattare il n° verde, e speriamo che a loro risulti qualcosa in +.

in caso che non arriva, e hai aperto la controversia, facci sapere se paypal ti darà ragione, visto che cmq il venditore ha spedito in metodo tracciabile.

@bigpach

il tuo pacco si è mosso verso Verona, quindi a gg te lo consegnano

@only

prova a contattare il n° verde, e vedi se possono sbloccare

@lord contatta il n° verde 803160 perchè può essere che il tuo codice cambia quando entra in Italia. E' una novità degli ultimi mesi

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 737 di 1.148
Ultima risposta

ciao, ho telefonato al numero verde 803160, mi hanno risposto di attendere almeno un'altra settimana e poi ritelefonare per avere il codice italiano, mi hanno risposto che probabilmente è in fase di controllo alla dogana.

Messaggio 738 di 1.148
Ultima risposta

luca7609
Utente della Community

io invece ho un codice che fa: QA6370301070010 rintracciabile fino al confine cinese sul sito http://www.sendfromchina.com e non so piu nulla qualcuno con la mia stessa esperienza puo darmi una mano gentilmente? grazie!

Messaggio 739 di 1.148
Ultima risposta

telefonato...e hanno inviato stamattina la documentazione da compilare...uffff....ke jella nera:_|

Messaggio 740 di 1.148
Ultima risposta