annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

salve a tutti. il 26 novembre ho acquistato questo oggetto dalla cina, il quale prontamente il 1 dicembre è stato spedito.

seguendo il tracking ho visto che in pochi giorni è giunto all'aereoporto di shanghai...poi più nulla. come posso muovermi? il codice è: RB511783395CN

ho provato pure a chiamre le poste ma mi hanno detto che non è arrivato in italia!

Messaggio 981 di 1.148
Ultima risposta

bossste
Utente della Community
di devi avere tanta pazienza... io ho un pacco spedito 15giorni prima che mi hanno avvisato che causa feste ritardera da 15a20giorni finché non sarà disponibile un volo da Shanghai all Italia.... fino a che non arriva qui nessuno può sapere nulla ti dicono solo che risulta fermo al deposito spedizione a Shanghai!!
Messaggio 982 di 1.148
Ultima risposta

ma dato che io ho pagato con paypal mi merita aprire una contestazione oppure semplicemente aspettare?

Messaggio 983 di 1.148
Ultima risposta

bossste
Utente della Community
No no è inutile... per gli oggetti dalla Cina minimo ti dicono 30 giorni LAVORATIVI dalla spedizione... e tra feste e tutto credimi se hai fortuna arriva a fine mese.... anche perchè la contestazione non la prendono mamco in considerazione se risulta spedito da lì e in attesa di trasporto... tutte le spedizioni intercontinental son lente di loro figurati durante le feste!!! Abbi solo tanta pazienza credimi...
Messaggio 984 di 1.148
Ultima risposta

grazie mille, mi sei stato davvero utile oltre che di conforto. in ogni caso vi farò sapere se e quando arriverà il pacco! 😉

Messaggio 985 di 1.148
Ultima risposta

bossste
Utente della Community
Figurati... è stato un piacere! Guarda se ti è di conforto, oggi è appena cambiato lo stato della più vecchia delle mie spedizioni dopo 15giorni di silenzio... quindi abbi fede ke anche le tue si sbloccherann in sti giorni 😉
Messaggio 986 di 1.148
Ultima risposta

@bover992 ha scritto:

ma dato che io ho pagato con paypal mi merita aprire una contestazione oppure semplicemente aspettare?

Non stare ad ascoltare chi non sa di cosa sta parlando.

Tocca a paypal decidere se hai diritto ad un rimborso o no, non al primo che pasa nel forum.

Dopo 44 giorni dall'ordine apri comunque  una controversia per oggetto non ricevuto e dopo altri 18 giorni, se non suiccede niente, trasformala in reclamo. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 987 di 1.148
Ultima risposta

Io parlo almeno per esperienza personale e con più di 300 feedback di acquisto non a caso e con arroganza come certa gente che crea sempre problemi dove non ce nè bisogno!!

E'inutile aprire reclami a caso con paypal senza che siano passati i giorni lavorativi previsti!!

Io che ho lavorato e ho a che fare coi corrieri intercontinentali TUTTI I GIORNI so cosa vuol dire aspettare e far viaggiare un pacco dall'altra parte del mondo a qui e con le nostre poste bisogna solo avere tantissima pazienza e basta senza creare sempre inutili allarmismi per una settimana o due di ritardo!Sotto le feste poi!!!

Se si ha fretta si evita di comprare all estero e si va sotto casa!!!!!!

E si apre contestazione quando non si hanno risposte o notizie sia dal venditore che dal corrirere!

Questo è il modo giusto di operare su ebay!!

Messaggio 988 di 1.148
Ultima risposta

Gasp! Anche io sono in attesa di pacchi che giungono dalla Cina e, sinceramente, i tempi sono molto lunghi! : Smiley frustrato
Non so se posso aiutarti ma linko un eccellente sito Cinese, capace di controllare tutte le spedizioni, seguendole fino in Italia:

http://www.17track.net/index_en.shtml

Ha anche un traduttore online.
Nl tuo caso, dice che è ancora all'Aereoporto Shanghai Pudong International o in volo! Smiley Sorpreso
...a questo punto, spero che questo sito si sbagli! Smiley Triste

Messaggio 989 di 1.148
Ultima risposta

PS: Mi riferisco al tracking di Bover992

Messaggio 990 di 1.148
Ultima risposta