SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2012 16:00
RAGAZZI HO ACQUISTATO UN OGGETTO DA UN UTENTE TEDESCO,MI HA FORNITO IL TRACKING DPD:0159 4801012612
DAL 19/12/2012 AL 21/12/2012
IL PACCO SI E' MOSSO ANCHE SE LEGGO UN ERRORE,POI DAL 21 E' FERMO IN GERMANIA.MI AIUTATE POTETE TRACCIARLO ANCHE VOI E AIUTARMI A CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO?
https://tracking.dpd.de/cgi-bin/delistrack?pknr=01594801012612&typ=1〈=it
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-08-2017 11:04
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2017 10:10
Sie können dpd Tracking-Informationen zu diesem DPD Sendungsverfolgung
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2017 15:55
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-09-2018 16:58
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-09-2018 16:59
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2019 22:50
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2020 13:32
Cari amici, sto passando lo stesso guaio, ma, posso assicurarvi che il vettore tedesco (il mio partiva da Winsdorf (GERMANIA) passava il confine italiano a Palmanova per poi arrivare a Genova dopo 72 ore da quando aveva preso il suo carico. Consegnato il pacco contenente "pneumatici" al magazzino di Bartolini (BRT) in Genova Fegino. Ieri mattina mi accorgo che improvvisamente appare la scritta, esclusivamente in inglese, di pacco in consegna, ed io logicamente organizzo la giornata in casa ed altresì avviso il custode dell'arrivo di questo corriere. Lui dice di conoscerlo e di non preoccuparmi perchè sicuramente sarà in zona nel pomeriggio.
Inizia l'attesa e questo non si vede, non mi arriva nessun sms oppure e-mail. Ricontrollo il tracking e con somma sorpresa vi è questa scritta " Unfortunately we have not been able to deliver your parcel." ovvero "sfortunatamente non abbiamo avuto la possibilità di consegnare il pacco al suo domicilio." We're sorry but your parcel couldn't be delivered as arranged." Stamattina ho ritrovato la scritta del giono prima:"Out for delivery." Ovvero pacco in consegna. Sono, anzi siamo in attesa perchè stavolta oltre al custode ho coinvolto altri arrori che mi hanno offerto collaborazione! Pur ricevendo il pacco contattero AGCOM per chiedere lumi su questo tipo di comunicazione da parte dei Vettori verso il consumatore finale. Auguro a Tutti una buona giornata!
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2020 04:33
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2020 12:10
@hyanasta_2 ha scritto:Cari amici, sto passando lo stesso guaio, ma, posso assicurarvi che il vettore tedesco (il mio partiva da Winsdorf (GERMANIA) passava il confine italiano a Palmanova per poi arrivare a Genova dopo 72 ore da quando aveva preso il suo carico. Consegnato il pacco contenente "pneumatici" al magazzino di Bartolini (BRT) in Genova Fegino. Ieri mattina mi accorgo che improvvisamente appare la scritta, esclusivamente in inglese, di pacco in consegna, ed io logicamente organizzo la giornata in casa ed altresì avviso il custode dell'arrivo di questo corriere. Lui dice di conoscerlo e di non preoccuparmi perchè sicuramente sarà in zona nel pomeriggio.
Inizia l'attesa e questo non si vede, non mi arriva nessun sms oppure e-mail. Ricontrollo il tracking e con somma sorpresa vi è questa scritta " Unfortunately we have not been able to deliver your parcel." ovvero "sfortunatamente non abbiamo avuto la possibilità di consegnare il pacco al suo domicilio." We're sorry but your parcel couldn't be delivered as arranged." Stamattina ho ritrovato la scritta del giono prima:"Out for delivery." Ovvero pacco in consegna. Sono, anzi siamo in attesa perchè stavolta oltre al custode ho coinvolto altri arrori che mi hanno offerto collaborazione! Pur ricevendo il pacco contattero AGCOM per chiedere lumi su questo tipo di comunicazione da parte dei Vettori verso il consumatore finale. Auguro a Tutti una buona giornata!
ciao. ho anche io lo stesso problema. ho ordinato degli pneumatici dalla germania. ed ora sono fermi da 15gg circa in un centro di milano, di brt poichè arrivati in italia con dpd. a anche io vedo le scritte "out of delivery" e poi "we are sorry ecc.". tu ha solo aspettato oppure hai agito in altro modo? perchè ho mandato email a brt ma nessuna risposta. idem a dpd germania. chiamo brt telefonicamente ma tutti operatori occupati. bo.
Rif.: SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2020 17:54
tu ha solo aspettato oppure hai agito in altro modo?
-----------------------------------------------------------------------------
Di sicuro non glielo ha fatto consegnare l' intervento dell' AGCOM alla quale aveva prospettato di rivolgersi per protestare.
Da gennaio data del post l' amico genovese chissa' dove possa essere.
Immagino come ho avuto modo di leggere in varie altre discussioni che possa essere persino antipatico farlo presente ma in questo periodo anche si trattasse di cose urgenti la cosa migliore e' armarsi di pazienza ed attendere.
I vari call center on line presentano tuttora questo messaggio > A causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti
