in data 23-02-2018 18:41
Un saluto a tutta la community.
Ho acquistato un oggetto dalla Svizzera, e come spedizioniere il venditore ha indicato ARVATO con relativo numero di tracking.
E passato diverso tempo e non ho ricevuto nulla, tra l'altro il venditore mi ha scritto circa una settimana fà chiedendomi con URGENZA il mio numero di telefono in quanto (a suo dire) serviva per la consegna della merce. Ad oggi non ho ricevuto ne oggetto ne telefonate.
Ho visto che per il tracking di ARVATO occorre essere registrati, qualcuno eventualmente abilitato mi farebbe la cortesia di verificare lo stato della spedizione? Ho riscritto al venditore già da diversi giorni fa chiedendo se poteva farlo lui per me ma non ho avuto risposta.
Grazie
in data 23-02-2018 20:42
Tutte le merci provenienti da paesi extra UE passano necessariamente per la nostra dogana.
Devi solo pazientare.
Ho acquistato lo scorso anno su Catawiki delle incisioni provenienti da Berna.
Sono arrivate dopo 30 gg. dal pagamento.
in data 23-02-2018 20:55