annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

angolorealdeal83
Utente della Community

Class: First-Class Mail InternationalService(s): International LetterStatus: Processed through Sort Facility

Your item was processed through and left our TULSA, OK 74141 facility on January 29, 2011 at 8:51 pm. The item is currently in transit to the destination. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

Enter Label/Receipt Number. Detailed Results:Processed through Sort Facility, January 29, 2011, 8:51 pm, TULSA, OK 74141Electronic Shipping Info Received, January 19, 2011

IL MIO PACCO dice cosi...e nulla arriva..non so a chi rivolgermi..:(

Messaggio 111 di 152
Ultima risposta

stex1973
Utente della Community

Il tuo pacco non è tracciabile essendo una first class.

Visto le tempistiche direi che siamo quasi in dirittura di arrivo ormai. Io credo che settimana prossima arriverà.

Non ti serve guardare la tracciatura perchè non verrà mai aggiornata.

L'unica cosa che mi lascia un pò sorpreso sono i 10 giorni trascorsi dalla "Electronic Shipping Info Received" allo smistamento di Tulsa!!....evidentemente il pacco è stato spedito ben oltre il 19/1.

Cmq tranquillo, non vedo particolari problemi 😉

Messaggio 112 di 152
Ultima risposta

angolorealdeal83
Utente della Community

io lo spero..ma per ora ancora nulla..

Messaggio 113 di 152
Ultima risposta

angolorealdeal83
Utente della Community

niente ancora per adesso.

La settimana è passata, l ennesima..senza novità..mannaggia!

Messaggio 114 di 152
Ultima risposta

rebe.82
Utente della Community

Ciao a tutti!

ho bisogno di un vostro consiglio: dovrei farmi arrivare degl'oggetti (sono parti per touning per auto) dall'america.

Il venditore mi ha proposto l'invio tramite USPS alcosto di circa 65 $ , voi cosa consigliate?..non vi sembra un pò troppo? e poi avrò altre spese? cosa mi conviene fare?

grazies

Messaggio 115 di 152
Ultima risposta

e poi avrò altre spese? cosa mi conviene fare?

All'ingresso in Italia le merci provenienti da paesi extra UE (come gli Stati Uniti) fanno dogana e vengono tassate, perciò potrebbe esserti chiesto il pagamento delle tasse di importazione, di solito si tratta di circa il 30% del valore dell'oggetto (costo dell'oggetto SOMMATO a quello della spedizione) che dovrai pagare al corriere o al postino che faranno la consegna.

Valuta se l'acquisto ti conviene ancora e al limite verifica se non è possibile acquistare le stesse merci in Italia o entro i confini dell'Unione Europea, in modo da risparmiare le tasse.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 116 di 152
Ultima risposta

grande_dani
Utente della Community

Ciao a tutti spero di trovare qualcuno che sappia darmi qualche delucidazione...

Vorrei comprare,per la prima volta, da un ebayer americano una collanina swarovski del valore di 22 euro circa e di sicuro il pacco nn superera' il chilo di peso...se dovessi farmela spedire in Italia che tipo di spedizione dovrei richiedere? Preferibilmente tracciabile!

Ho dato un occchiata su questo sito che qualcuno di voi ha pubblicato

http://pe.usps.gov/text/Imm/il_008.htm#ep1391182

ed ho trovato questa dicitura

Prohibitions (130)

Articles of platinum or gold; jewelry; and other valuable articles unless sent as insured Priority

vorrebbe dire che questi oggetti nn si possono spedire del tutto o che si possono spedire solo con la Priority Mail International assicurata?

Grazie a chi mi aiuterà

Messaggio 117 di 152
Ultima risposta

ciao scusatemi è la prima volta che vi contatto ma sto impazzendo, ho acquistato uno scarico completo per moto dall'america più precisamente da Victoria, TX, United States, l'oggetto l'ho vinto ad un asta al prezzo di 175 dollari, e non ero mai stato tanto entusiasta finche non mi è  stata presentata una spedizione da 70 dollari con (International services - $70.00USPS Priority Mail International) al che entrando in contatto con il venditore non gli ho chiesto se era possibile risparmiare sulla spedizione perchè era impossibile spendere tanto, sinceramente è da due forse tre anni ormai che compro di tutto e di più dai posti più lontani e sperduti ma mai avevo speso tanto... ad ogni modo il venditore alla fine di una battaglia di email si è disposto ad aspettare che io trovi per suo conto una spedizioen più economia,,, quindi vi volevo chiedere quale essa sia, in realtà non ho ne problemi di tempo ne di altro confidando nel ftto che comunque sarei rimbrosato da pay pal preferirei spendere anche 20 euro senza nessuna forma di garanzia e con attesa che cvanno dai 20 giorni a un mese. mi accontenterei di spendere almeno la metà dei 70 dollari proposti, non so spero davvero che possiate aiutarmi voi perchè qui non pare in grado nessuno... ;D grazie in anticipo, cordiali saluti, roberto.

Messaggio 118 di 152
Ultima risposta

Postage Price Calculator

E' il sito USPS ma per fare una valutazione con una certa attendibilità devi conoscere almeno il volume del pacco ed il suo peso.

Inoltre il venditore potrebbe non essere concorde sull'uso di una spedizione più economica e magari non tracciabile, perché tu adesso affermi di non avere alcuna fretta ma non credo che rinuncerai ad una controversia PayPal se si approssima la scadenza dei 45 gg (come spesso avviene con le spedizioni intercontinentali più economiche) e non credo nemmeno che rinunceresti alla possibilità di un rimborso da PayPal.

Rimborso che per te sarebbe certo in caso di spedizione non tracciabile.

E' chiaro?

Al venditore potrebbe di gran lunbga convenire di più l'annullamento della transazione piuttosto che spedire con una spedizione rischiosa per lui per assecondare quella che in fin dei conti è stata una tua im,prudenza (per non dire un chiaro errore).

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è: MAI COMPRARE QUALCOSA SENZA conoscere prima i costi di spedizione.

E mi pare anche ovvio il motivo: come fai a capire se ti conviene l'acquisto se non conosci i costi per ricevere l'oggetto?

Anche perché il costo della spedizione entra (sommato al valore dell'oggetto) nel calcolo delle eventuali tasse di importazione, che quindi agiscono come moltiplicatore di costo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 119 di 152
Ultima risposta

sgal1678
Utente della Community
salve.....

da poco ho' acquistato una moneta dall'America ....(. Ebay. con Pagamento paypal. ). avrò qualche problema ?( dogana ecc..ecc )
Grazie.
Messaggio 120 di 152
Ultima risposta