annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

synchrodub54
Utente della Community

Mi associo alla discussione.

Ho un pacco spedito dagli USA (un pacchetto piccolo, dimensione lettera) spedito con First Class Mail il 17 Novembre, e dal 29 Novembre è fermo alla Malpensa.

Il codice UH*********US non è tracciabile sul sito delle Poste, e nemmeno su quello di SDA. Qualcuno sa dirmi, più o meno, quanto tempo devo ancora aspettare e come faccio a tracciare il pacco in Italia?

Sò che con questo COVID anche le Poste e i vari corrieri hanno e continuano ancora a subire ritardi e quant'altro. Però, qualche anno fa, ricordo che nel giro di appena 10 giorni dalla spedizione il pacco era già a casa.

Mi sembra strano che per un pacchetto di appena 22 Euro ci vuole così tanto......bah.

Messaggio 151 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

Purtroppo dire che è fermo a Malpensa non vuol dire niente. Io ho un pacco fermo da metà marzo e Poste dice che ancora non risulta in loro carico... quindi è ancora USPS.. quindi non si sa a chi chiedere informazioni...  come al solito non si capisce la responsabilità di chi è...

Messaggio 152 di 152
Ultima risposta