annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

curre994
Utente della Community

Il mio pacco mi ha dato gli stessi messaggi, anch'esso da chicago, ma dopo 6 giorni dalla partenza a chicago è arrivato in italia quindi non saprei dirti se preocuparti o meno ma voglio condividere quello che so con te.


 


Comunque raga come appena scritto il pacco è arrivato in italia e mi dice "Customs Clearance" che se non erro c'entra con la dogana, la mia domanda è questa come posso ottenere il codice adesso per sapere dov'è in italia? Grazie in anticipo

Messaggio 441 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

felicekry
Utente della Community

Grazie condividere la nostra esperienza ci sarà utile 🙂


Ma ahime il pacco dovrebbe essere partito giorno 2 da chicago e dopo 12 giorni ancora nulla.


Comunque il tuo pacco è in dogana, se il codice è come il mio (CJ....US) allora è tracciabile anche fuori dai confini USA altrimenti aspetta che finiscano le pratiche di sdoganamento e chiama il servizio clienti delle poste e fatti dare il nuovo tracking italiano.

Messaggio 442 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

alberto093
Utente della Community

@felicekry


 


sono anch'io nella tua stessa situazione...si è aggiornato qualcosa a te?

il mio codice è CW497404046US e risulta partito da Chicago il giorno dopo 03/02/2013.

Messaggio 443 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ernesto*oscar
Utente della Community

Ciao, ho anche io un problema, il pacco risulta spedito il 06/02/2013 ma non è ancora arrivato il codice è LN404293570US   avete qualche idea su quando possa arrivare?

Messaggio 444 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gerofante76
Utente della Community


Ciao, ho anche io un problema, il pacco risulta spedito il 06/02/2013 ma non è ancora arrivato il codice è LN404293570US   avete qualche idea su quando possa arrivare?



 


dall'america ci vogliono sempre almeno 1 mese....io per un orologio hop aspettato un mese e 10 giorni....bisogna avere pazienza

Messaggio 445 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ernesto*oscar
Utente della Community

Grazie, porterò pazienza ancora per un pò!!!

Messaggio 446 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massizetec
Utente della Community

Ciao a tutti. purtroppo anche io mi trovo a disagio per un motivo simile. Ho acquistato un berretto della Nascar a novembre 2012. Il venditore dopo un mio reclamo invia il pacco dandomi il codice di tracciatura del pacco. Tramite questo vedo che Il pacco risulta spedito il 16 NOV 2012. ad oggi ancora non arriva nulla...contattato il venditore fa il vago...come mi devo comportare? Grazie. 

Messaggio 447 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International


Ciao a tutti. purtroppo anche io mi trovo a disagio per un motivo simile. Ho acquistato un berretto della Nascar a novembre 2012. Il venditore dopo un mio reclamo invia il pacco dandomi il codice di tracciatura del pacco. Tramite questo vedo che Il pacco risulta spedito il 16 NOV 2012. ad oggi ancora non arriva nulla...contattato il venditore fa il vago...come mi devo comportare? Grazie. 



 


Attendere e sperare ancora o rassegnarti.


 


Non ci sono alternative, trascorsi 45 gg dal pagamento (nel tuo caso siamo abbondantemente oltre questo termine) non puoi fare altro.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 448 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

cascina-fubina
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho acquistato dall’america un iPod spedito il 10/2/13 da USPS con il metodo small flat rate box. Guardando l’ultimo punto del tracking credo che sia già stato spedito in Italia. Dato che ormai sono passati 40 gg qualcuno di voi sa se c’è qualche possibilità che PayPal mi rimborsi? In Italia il pacco diventa posta prioritaria.


P.S. Track Number:  LK098442359US

Messaggio 449 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gerofante76
Utente della Community


Buongiorno a tutti, ho acquistato dall’america un iPod spedito il 10/2/13 da USPS con il metodo small flat rate box. Guardando l’ultimo punto del tracking credo che sia già stato spedito in Italia. Dato che ormai sono passati 40 gg qualcuno di voi sa se c’è qualche possibilità che PayPal mi rimborsi? In Italia il pacco diventa posta prioritaria.


P.S. Track Number:  LK098442359US



 


perchè vuoi il rimborso? io per un orologio ho aspettato 1 mese e 10 gg

Messaggio 450 di 556
Ultima risposta