annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

gabri3322
Utente della Community
E' un priority o un express international? Comunque, ho visto qui sul forum che ultimamente passano 10 giorni e più tra "international dispatch" e "arrived abroad". Non è che non siano arrivati in Italia, ma sono in un magazzino extra doganale. Armatevi di pazienza, è un po' presto per telefonare.
Messaggio 101 di 556
Ultima risposta

brasa1986
Utente della Community
E' un priority gabri...ma per magazzino extra doganale intendi roserio???ma quel numero per i reclami internazionali funziona ancora???
Messaggio 102 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
No intendo dei magazzini a Fiumicino o Malpensa, alle dogane sono talmente intasati che non sanno da che parte girarsi. Fintanto che qualcuno non passa i vostri pacchi allo scanner, il tracking non cambia. Tenetelo costantemente sottocchio, perchè comunque, goccia a goccia, qualcosa arriva. E poi inizia il tormentone di SDA che fa finta di consegnare, non appena vedete che la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario alle 4 di notte, allarmatevi, altrimenti il pacco torna indietro. Per quanto riguarda il numero reclami, a qualcuno che ha parlato con loro è stato detto che non si occupano più di noi, sto cercando di verificare, ma sono sempre occupati, non so se abbiano staccato il telefono. Sarebbe una catastrofe, non dico per voi che avete un tracking, ma per tutti i first class e priority flat rate che finiscono a Roserio. Voi avete buone speranze invece di passare per Lonate, di cui non si parla tanto male.
Messaggio 103 di 556
Ultima risposta

roberto6334
Utente della Community
ho acquistato negli usa e spedizione con usps tacking C ****S risulta solo 24 info received e il venditore dichiara di aver spedito il 27 lo status e' rimasto ad oggi Electronic Shipping Info Received, December 24, 2007 secondo Voi il pacco e' partito almeno ?
Ps ho acquistato in sterline inglesi pensate che passi la dogana senza ulteriori tasse ?
Grazie e auguri a tutti
Messaggio 104 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Purtroppo ogni tanto e ultimamente molto spesso il tracking usa dei priority non funziona. Se il seller ha buoni feed non vedo perchè non debba aver spedito. Io ho due pacchi del 13 e 17 novembre bloccati su acceptance, e finora non si sono visti. Aspetta un mesetto dalla spedizione, dopodichè se non lo avrai ancora ricevuto sarà opportuno chiedere al venditore di fare reclamo presso usps. La dogana si paga sempre sopra un minimo irrisorio esente, ma a volte se ne dimenticano. Potrebbero anche scambiare le sterline per dollari e ritenerti esente. Ma è la prima volta che sento che un seller si fa pagare in un'altra valuta.
Messaggio 105 di 556
Ultima risposta

surfgio
Utente della Community
A me è arrivata la mail del pacco fermo in dogana, ho mandato il fax con tutte le info richieste (pagamento paypal e indirizzo) ed ora aspetto che arrivi...

Pacco inviato intorno al 10 dicembre dall'America con Priority, entrato in Italia a cavallo dell'anno ed il 6 mi hanno mandato la mail con la richiesta
Messaggio 106 di 556
Ultima risposta

roberto6334
Utente della Community
confermo il pagamento con pay pal in sterline inglesi per seller usa. Nell'inserzione dichiara che non si pagano le tasse o che si paga pochissimo speriamo comunque che arrivi il pacco. grazie ancora a chi ha risposto
Messaggio 107 di 556
Ultima risposta

brasa1986
Utente della Community
Ok ragazzi grazie per le risposte.
Il mio pacco è finalmente in italia in dogana 😞

Certo dal 28 all'8 un aereo lento ehehehe 😉

Ora mi hanno dato un tracking che inizia per HH ma credo non sia possibile tracciarlo da casa con questo tracking quindi non ne ho ben capito l'utilità....

Ora speriamo che alla dogana siano celeri e che non si inventino tassazioni troppo esose...

Ringrazio ancora tutti e saluto

Marco
Messaggio 108 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Cosa? Ti lamenti per 10 giorni? Io mi bacerei i gomiti. Comunque un codice HH è tracciabile su posteitaliane.it, paccocelere internazionele, dovequando. Posso sapere come lo hai avuto?
Grazie!
Messaggio 109 di 556
Ultima risposta

Non so se lo avete notato ma le poste Italiane non registrano più il codice di tracciamento estero.
Io ultimamentemi sono arrivati diversi pacchi e buste tempo standar circa 30 giorni, i pachhi e buste che mi sono stati consegnati da postino se vado sul sito delle poste e digito il codice di tracciamento mi dice che il codice non è ancora stato registrato ma la corrispondenza mi è gia stata consegnata. Mi è anche succeso che a un pacchetto non è stato asegnato il codicedi tracciamento nazionale e le poste della mia città hanno dovuto registrare il codice estero per potermelo consegnare.
Messaggio 110 di 556
Ultima risposta