annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

johninabluedream
Utente della Community
cose da pazzi -.-'
Messaggio 181 di 556
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
johninabluedream
LCxxxxxxxxxUS e' il codice scritto sulla custom form verde,il talloncino che riporta la descrizione e valore oggetto.

Purtroppo i pacchi spediti via aerea ordinaria non si possono tracciare,comunque non disperare ultimamente pare che i First Class arrivino senza grandi problemi e piuttosto velocemente rispetto ai mesi scorsi

ciao
Messaggio 182 di 556
Ultima risposta

johninabluedream
Utente della Community
Speriamo...
Grazie per le tempestive risposte stella : )
Messaggio 183 di 556
Ultima risposta

johninabluedream
Utente della Community
Ora sarà un bel problema capire quando arriverà questo pacco, speriamo almeno lascino un avviso di tentata consegna se non sono in casa.
Messaggio 184 di 556
Ultima risposta

chibimarghe
Utente della Community
Salve a tutti!
Per un pacco dagli USA ho aspettato circa due mesi e pagato la dogana, nonostante ci fosse scritto "gift" ?:|

Ora aspetto una raccomandata da Londra e sono passate già due settimane... che dire... la speranza è l'ultima a morire!!!:-p
Messaggio 185 di 556
Ultima risposta

raf_fo
Utente della Community
CIAO RAGA, IL MIO PACCO INIZIA CON: CJ........US???COSA SIGNIFICA?
MI èSTATO SPEDITO ED ORA SUL TRACKING M DICE "international dispatch"---
cosa significa?????
Aspetto vostre risp..
+grazie+
Messaggio 186 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
Ciao a tutti
Sto aspettando una spedizione partita con "USPS Priority Mail International"
Per ora la tracciatura è questa ed è tutto ok:

International Dispatch, June 21, 2008, 1:25 pm, NJI
Electronic Shipping Info Received, June 19, 2008

Ma una volta rrivato in italia come posso rintracciare il pacco? Alcuni dicono che basta inserire il codice Che ci è stato spedito (CJ... ...US), altri dicono che bisogna chiamare le poste e farsi dare un codice italiano, altri ancora che vanno bene sia il codice usa che quello italiano(in questo caso che senso avrebbe richiedere quello italino?? mi domando io).
Quindi non si sa bene che codice si deve mettere sul sito di poste italiane, e anche su che sezione del sito. qualcuno che ha già esperienza saprebbe spiegarmi meglio? grazie
Messaggio 187 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Su poste il codice USA funziona solo dopo lo sdoganamento, quindi quando il pacco esce di dogana. Per il periodo in cui il pacco sta in dogana dovrebbe funzionare quello italiano che devi farti dare telefonicamente, ma normalmente si tratta di due/tre giorni al massimo, se il pacco non viene ispezionato, quindi non ne vale la pena, io non l'ho mai fatto. Se il pacco viene ispezionato e ti richiedono la documentazione, lo puoi vedere su usps con il codice americano (appare due volte into foreign customs a ore diverse) o sempre con questo codice su poste (appare la scritta: serve altra doc. allegata): Se invece appare informazione al momento non disponibile, significa che sta seguendo l'iter normale ed è fuori in due tre giorni.
Messaggio 188 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Per quanto riguarda il sito, vai su pacchi, paccocelere internazionale, dovequando. Non devi lasciare spazi tra lettere e cifre.
Messaggio 189 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
Grazie, sei stato molto chiaro!
In fin dei conti come dicevo io il codice italiano nn ha senso richiederlo visto che è solo una cosa maniacale, quando basterebbe attendere qualche giorno. per i tempi di spedizione invece, il pacco ha lasciato gli usa sabato 21, di media quanto ci impiega ad arivare a domicilio visto che non siamo sotto festività?
Messaggio 190 di 556
Ultima risposta