annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

stella106
Utente della Community
salve il codice italiano e' utile in caso capitino problemi con la consegna da parte del corriere SDA.Infatti se tu dovessi contattarli per problemi relativi alla consegna, a questi signori del codice US non gliene importa nulla,vogliono il codice HH-IT
Quindi,non proprio indispensabile,ma utile in quel caso.
Messaggio 191 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Giusto Stella, a qualcosa serve, quindi. Per i tempi di consegna, io calcolo 10-15 giorni dalla partenza, se è un po' prima meglio. Ultimamente però mi sembra che i first class siano più veloci del priority, oggi me ne è arrivato un altro (10 giorni), l'unico svantaggio è che non puoi tracciarlo, però il prezzo è molto più allettante.
Messaggio 192 di 556
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
salve Gabri
anche io stamattina ho ricevuto un pacchetto First Class ci ha messo 16 giorni,per me e' un tempo piu' che accettabile,considerando le molto piu' lunghe attese che abbiamo affrontato nei mesi piu' "neri"
costo della spedizione per due oggetti,di cui uno piuttosto pesante,14.95 dollari.

Un CJ priority in arrivo che contiene un'oggetto molto meno pesante mi e' costato invece 29$

se si potesse usare sempre con tranquillita' la First Class spenderemmo certamente un bel po' di soldini in meno in spedizioni.
Messaggio 193 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
quindi il codice italiano serve sopratutto in caso di problemi. In ogni caso posso richiederlo in qualsiasi momento anche dopo la dogana? cioè lo richiedo solo se vedo che il pacco comincia a tardare. è possibile no?
Messaggio 194 di 556
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
si si Lele,vai tranquillo in caso servisse lo puoi richiedere anche dopo che il pacco esce dalla dogana
ciao
Messaggio 195 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
ok grazie infinite stella.. ciao!
Messaggio 196 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
rieccomi, il pacco una volta uscito dalla dogana(Out of Foreign Customs), di media quanto ci impiega ad arrivare a casa? parte subito? I corrieri SDA spediscono anche al sabato?
Messaggio 197 di 556
Ultima risposta

No, normalmente SDA non lavora il sabato, ma dovrebbe arrivarti domani perchè viene trattato come un paccocelere1. Comunque guarda domani su poste pacchi internazionali, se c'è scritto in consegna ti arriva entro poche ore.
Messaggio 198 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
alcun pacchi mi sono arrivati di sabato, ma non ricordo se era sda, forse perche erano urgenti.
comunquè il mio pacco si trova ancora in "International Dispatch" dal 21, secondo la media il 26 dovrebbe essere in italia, era più che altro per sapere se arrivava entro fine settimana. ma sara difficile penso, anche se uscisse dalla dogana venerdì.
Messaggio 199 di 556
Ultima risposta

Ah scusa, pensavo fosse uscito oggi di dogana. Posso dirti che SDA nella zona di Milano non consegna di sabato, non so nella tua zona, Venezia vero? Le poste invece consegnano, ma sono pacchi first class e flat rate. Ritengo che il tuo pacco dovrebbe uscire di dogana domani, per poter arrivare entro venerdi.
Messaggio 200 di 556
Ultima risposta