in data 29-08-2007 10:43
in data 04-10-2012 10:28
Processed through USPS Sort Facility
October 02, 2012, 11:23 am
JAMAICA, NY 11430
International Letter
Electronic Shipping Info Received
September 10, 2012
in data 16-10-2012 21:46
Salve, da poco mi è stato spedito un pacchetto o bustone dagli USA con il codice : LKxxxxxxxxUS che ancora non riesco a monitorare.
Potreste cortesemente specificarmi se il codice che inizia con LK si riferisce ad una USPS priority (come spero ) oppure è una first class ?
Grazie
in data 22-10-2012 16:46
Salve a tutti, mi aggrego alla domanda iniziale, tanto l'argomento è lo stesso.
Dopo essermi informato presso il venditore, se accettasse o meno di spedire in Italia, ho acquistato un prodotto (negli USA) in data 08.10.2012. Nei dettagli ordine figura un codice che inserito sul sito di USPS genera questo, ad oggi:
Service: First-Class Mail International
Status of yout item: Dispatched to sort facility
Date&Time: October 09, 2012, 5:44 pm
Features: International letter
Praticamente il pacco non si è spostato dall'ufficio postale da quando il venditore l'ha spedito? Posso solo aspettare?
Grazie a tutti.
in data 22-10-2012 17:43
Salve a tutti, mi aggrego alla domanda iniziale, tanto l'argomento è lo stesso.
Dopo essermi informato presso il venditore, se accettasse o meno di spedire in Italia, ho acquistato un prodotto (negli USA) in data 08.10.2012. Nei dettagli ordine figura un codice che inserito sul sito di USPS genera questo, ad oggi:
Service: First-Class Mail International
Status of yout item: Dispatched to sort facility
Date&Time: October 09, 2012, 5:44 pm
Features: International letter
Praticamente il pacco non si è spostato dall'ufficio postale da quando il venditore l'ha spedito? Posso solo aspettare?
Grazie a tutti.
Stai usando il thread sbagliato (dedicato alla Priority) perchè la tua è una spedizione del tutto diversa.
Non è tracciabile la First Class, mentre alcune Priority lo sono, quindi il tracking che vedi non subirà altri aggiornamenti e l'unica cosa che puoi fare è attendere.
Ciao
in data 22-10-2012 23:23
Scusate per l'errore di categoria, grazie comunque per la risposta. Un saluto a tutti
in data 25-10-2012 23:33
ciao a tutti, questa è la mia prima spedizione internazionale e volevo chiedere un' informazione a chi è più esperto di me.
trrracciando il pacco sul sito USPS ( priority mail international) mi dice "processed through sort facility" a los angeles il 19/10/2012 ed oggi, 25/10/2012 mi dice di nuovo "processed through sort facility" sempre a LA, dopo una setttimana...qualcuno può aiutarmi? grazie mille:)
in data 26-10-2012 10:29
E' stato ripetuto mille volte (il thread ha quasi 390 post, capisco che leggerlo tutto può essere noioso ma almeno questa stessa pagina credo sia il minimo sindacale) che le Priority sono di due tipo, uno tracciabile (Parcel - iniziale C) l'altro no (Letter - iniziale L).
Credo si tratti del secondo tipo nel tuo caso ma non conoscendone il codice non ne ho la certezza.
Se dovesse trattarsi di un tipo Parcel puoi tracciarlo anche con il dovequando raccomandate di Poste Italiane, se lo da non registrato è normale perché poste è molto lenta nel registrare e gestire le spedizioni.
Ciao
in data 26-10-2012 10:59
innanzitutto il thread l'ho letto tutto, il mio è un codice C......US e mi sembrava giusto postare qui se non le dispiace. volevo solo sapere se qualcuno aveva una qualche spiegazione sul perchè ci sia di nuovo "processed through sort facility" a L.A. quando ci era già arrivato una settimana fa. il problema non è il fatto che sia fermo da una settimana ma che sia come se fosse arrivato il 25 nonostante fosse già registrato il 19.
Processed Through Sort Facility
October 25, 2012, 11:25 am
ISC LOS ANGELES CA (USPS)
International Parcels
Arrived at Sort Facility
October 25, 2012, 11:24 am
Processed Through Sort Facility
October 19, 2012, 2:43 pm
Arrived at Sort Facility
October 19, 2012, 2:42 pm
Depart USPS Sort Facility
October 18, 2012
GOLETA, CA 93199
Processed through USPS Sort Facility
October 18, 2012, 7:29 pm
GOLETA, CA 93199
Electronic Shipping Info Received
October 18, 2012
Dispatched to Sort Facility
October 18, 2012, 4:16 pm
VENTURA, CA 93002
forse cosi è più chiaro, grazie comunque:)
in data 26-10-2012 13:02
E' EVIDENTEMENTE più chiaro!
Non si indispettisca, se rilegge ciò che ha postato prima e lo confronta con ciò che ha postato dopo vedrà che la differenza non è solo apparente ma assolutamente sostanziale.
Le ho già risposto, potrà tracciarlo con il Dovequando Raccomandate di Poste Italiane quando risulterà registrato, al momento, visti i pochi giorni trascorsi, risulterà non registrato.
Per quanto riguarda il tracking USPS è normale che proceda a scatti di alcuni giorni, è una caratteristica di quel tipo di spedizione.
Saluti!
in data 26-10-2012 13:25
la cosa che indispettisce è il fatto che lei abbia dato praticamente per scontato il fatto che la non abbia letto il thread e cercato subito la pappa pronta, come vede mi ero informatosu internet ma non avevo capito e quindi ho postato i miei dubbi (nella sezione giusta tra l'altro). è stato solo un fraintendimento e, le ripeto, grazie mille per l'aiuto.