Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-08-2007 10:43
Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:
Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.
Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?
Grazie
Massimo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 08:23
ciao a tutti...ho acquistato dagli stati uniti un telecomando...mi è arrivato il numero di track:LJ/US..ma sono 10 giorni e del pacco nessuna novità.sul sito usps mi dice:Service(s): International LetterStatus: Electronic Shipping Info Received.ho contattato le poste italiane ma non sanno niente "figurarsi se in italia sanno qualcosa".qualcuno di voi puo aiutarmi a capirci qualcosa?grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 11:12
I codici che iniziano per L non sono tracciabili, ci vuole circa un mese, data la prolungata sosta alla dogana, perchè ti arrivi, inutile telefonare alle poste perchè non ne sapranno mai niente.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 12:04
Io sto aspettando un pacco spedito l'11 di aprile, ma ancora nulla... e pensare che la USPS aveva assicurato al venditore con la priority international mail l'oggetto sarebbe arrivato a destinazione in 7-10 giorni massimo.
In realtà, da un controllo fatto dallo stesso venditore, risulta che il pacco abbia lasciato il territorio degli Stati Uniti solamente il 21 aprile.. 10 giorni dopo!! Se tanto mi da tanto arriverà a fine maggio... cacchiarola!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 12:14
Grazie per la risposta! Mi spiego meglio: io ho rilanciato perchè pensavo che avendo la possibilità di farlo costituisse di per sè la possibilità di comprarlo, poi, scoprendo "SPEDIZIONE IN U.S.A." mi è venuto il dubbio se pagare o meno! Cosa si fa in questi casi! Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 12:16
ho corretto "internazionale"

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 12:28
Non pagare per ora. Devi attendere che il venditore ti mandi tramite ebay un "conto" con l'importo per la spedizione internazionale. Anche a me è successa la stessa cosa. Ti dirò di più, anche se intendessi pagare ora, Paypal non ti farebbe concludere la transazione a causa della mancata quantificazione, da parte del venditore, dell'importo di cui sopra.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 12:31
Inutile dire che il venditore potrebbe non spedirti il conto, ma, al contrario, annullare la vendita e rimettere l'oggetto all'asta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 12:59
Beh, oltre a essere scritto a chiare lettere sotto a spedizione e pagamenti, il venditore l'aveva scritto anche sotto a domande e risposte, quindi la tua supposizione è totalmente fuori luogo. Magari fare più attenzione la prossima volta? Probabilmente farà un'offerta di acquisto al secondo classificato e annullerà la tua offerta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 15:09
Grazie a tutti per la risposta!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2011 00:04
Il venditore mi ha contattato dicendomi che per una spedizione internazionale avrebbe scritto 600 dollari(incredibile) e che comunque lui era stato chiaro! Non ho capito bene cosa accadrà ora! Il conto non me lo manderà e da quello che capito mi vuole lasciare un feedbak negativo! AIUTO! Grazie!!!