annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

gabri3322
Utente della Community
Ma con che cosa vuoi che abbia pagato se non con paypal per un pacco dagli Usa?
Messaggio 341 di 556
Ultima risposta

vigor2200
Utente della Community
Ciao a tutti,
poco tempo fa ho vinto all'asta un oggetto e giorno 11 di questo mese mi è stato spedito dagli USA, precisamente da Muncie, Indiana. è dal quel giorno che compare la solita dicitura nel sito di usps (il pacco è rintracciabile dato che il tracking è CQ ** *** *** US).

Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: Acceptance

Your item was accepted at 5:20 PM on May 11, 2010 in MUNCIE, IN 47302. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

è normale che dopo quasi una settimana stia ancora in acceptance? non vorrei che il pacco si "smarrisse", dato che ci tengo al contenuto...

grazie!
Messaggio 342 di 556
Ultima risposta

nomihfl
Utente della Community
Caro, amico
Siamo una società di Hong Kong web: 59trade.com, ci si può fidare!
Fornitura fabbrica del mondo esempi Brand.per: scarpe Nike, Adidas Shoes, Lacoste Shoes,
Coach Shoes, Gucci Shoes, Prada Shoes, Timberland Boots, PUMA SHOES, D & G Scarpe, stivali UGG ,
borsa Chanel, portafogli Chloe, LV Handbags, Prada Handbags, Chloe Handbags,
Hermes Borse, Loewe Borse, Balenciaga Handbags IWC Watches, Armani orologi, Rolex Watches, TAG Heuer Watches,
Omega Watches, A & F Outerwear, Men Polo felpa, giacca, Paul shirt Smith, Lacoste, t-shirt uomo Lacoste, ICEBERG Jean, rosso jeans Monkey, jeans Gucci,
Armani Jeans,
D & G Jeans, Dsquared 2 Jeans, CK Series, Armani, Boss, Gucci Jackets,
59trade tutti i prodotti sono di alta qualità e buon prezzo,
scegliere noi e vi daremo la più conveniente, veloce e il prezzo più basso dei servizi.
desiderio di stabilire relazioni amichevoli con imprese di godere di una quota di reciprocamente business redditizio.
prezzo più basso, accettare pagamenti online PayPal,
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
tutti i miei prodotto può più, più economiche, anche misti ordine economico troppo. più fine, di sconto in più, grazie!
Don't esitate a contattarci.
Email:sales@59trade.com
MSN: trade591@hotmail.com
More products, please visit:
http://picasaweb.google.com/59tradeClothing
http://picasaweb.google.com/59tradeshoes
http://picasaweb.google.com/59tradebags
http://picasaweb.google.com/59tradeugg
http://picasaweb.google.com/59tradejeans
maggio avete un bel tempo di shopping qui.
Messaggio 343 di 556
Ultima risposta

zamax70
Utente della Community
Debbo ricredermi o sono stato fortunato?
Ho acquistato da venditore americano professionista il giorno 14.08.2010.
Spedito 16.08 con codice tracciatura USPS priority mail.
Arrivato in Italia il 24.08 al Milano Gateway.
Processato e sdoganato da SDA e partito con codice paccocelere internazionale avuto al numero verde posteitaliane il giorno 26.08.
Stamane consegnato da corriere SDA ore 10.53.
Evviva!
15 giorni sono più che ragionevoli direi!?
Con Fedex però a Luglio pacco arrivato in Italia in 4 giorni.(evidentemente sono più efficienti di poste Italiane)
Spero di esservi stato utile!
Ciao!
Massimo
Messaggio 344 di 556
Ultima risposta

musicamm.123
Utente della Community

Ciao, vedo che sei molto informato! Ti posso porre un quesito? Io ho acquistato all'asta dagli U.S.A. (FLorida), ho pagato con Pay Pal e dopo mi sono accorto che la spedizione era solo negli stati uniti!Il venditore dice di aver spedito ma non mi ha fornito alcuna tracciabilità del pacco ne risulta spedito nel resoconto (cioè dove compaiono i vari contrassegni: spedito, pagato ecc.) Che te ne pare??? Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai dedicarmi!

Messaggio 345 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Ci sono diverse tipologie di spedizioni di usps, quelle tracciabili partono da un costo di 30$. Quelle più economiche come la first class o priority flat rate non sono tracciabili quindi il venditore non ti può dare nessun codice. Ci vuole un mesetto perchè ti arrivino, con la Pasqua di mezzo anche di più, quindi aspetta.

Messaggio 346 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Moltissimi venditori non aggiornano il resoconto, specie quelli che hanno un grosso giro d'affari. Il fatto che non lo facciano non vuol dire che non abbiano spedito. Se proprio vuoi una prova di spedizione molto generica, e se la tua spedizione è, come penso, non tracciabile, puoi provare a chiedergli il  codice del pacco che inizia per L e che su usps dà una specie di tracciatura che indica che il pacco è stato accettato dall'ufficio postale, ma il venditore non è tenuto a darlo e in genere la considera una grossa scocciatura, oltretutto è un po' un accusarlo di frode, e poi potrebbe darti un codice qualunque, chi ti dice che è il tuo? Pensa comunque che con i pacchi non tracciabili ha più da perdere il venditore che l'acquirente, che un power seller non si gioca la credibilità che si è acquisita con i feedback e che una contestazione su paypal la vinci sicuramente tu. Se il venditore non mi dà il codice spontaneamente io non lo chiedo di certo, ma aspetto tranquilla il mio bel mesetto.

Messaggio 347 di 556
Ultima risposta

musicamm.123
Utente della Community

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo e, per ora, mi hai tranquillizzato! Certo, la procedura di rimborso da molte garanzie ma, dopo aver atteso un mese non è carino ottenere la restituzione della somma anzichè il tanto "sospirato" pacco. Ancora grazie, a risentirci!

Messaggio 348 di 556
Ultima risposta

musicamm.123
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un'oggetto su ebay e scopro che il venditore non offre la spedizione internazionale! Che succede ora? Non devo pagare.....non so...Grazie tanto!!

Messaggio 349 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Non capisco bene come si è svolta l'asta: il 27 il venditore aveva scritto chiaramente che non forniva all'estero, eppure tu hai rilanciato il 28. Eri stato superato, perchè hai rilanciato?

Messaggio 350 di 556
Ultima risposta