annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

damiao88
Utente della Community
Tipo di spedizione:Priority mail international flat rate envelope.

Processed through USPS Sort Facility
October 02, 2012, 11:23 am

JAMAICA, NY 11430 

International Letter

Electronic Shipping Info Received 
September 10, 2012

Mi chiedevo come possa esser possibile che dal primo al secondo stato siano passati 22 giorni quando solitamente ne passano un paio e poi soprattutto come sia possibile che dal luogo in cui si trovava l'oggetto, Salt Lake City, Utah, si sia fatto quasi un viaggio coast to coast per arrivare a New York.
Grazie in anticipo per le risposte...
Messaggio 381 di 556
Ultima risposta

mondorama
Utente della Community

Salve, da poco  mi è stato spedito un pacchetto o bustone dagli USA con il codice : LKxxxxxxxxUS che ancora non riesco a monitorare.

Potreste cortesemente specificarmi se il codice che inizia con LK si riferisce ad una USPS priority (come spero ) oppure è una first class ?

Grazie  

Messaggio 382 di 556
Ultima risposta

falca2010
Utente della Community

Salve a tutti, mi aggrego alla domanda iniziale, tanto l'argomento è lo stesso.

Dopo essermi informato presso il venditore, se accettasse o meno di spedire in Italia, ho acquistato un prodotto (negli USA) in data 08.10.2012. Nei dettagli ordine figura un codice che inserito sul sito di USPS genera questo, ad oggi:

Service: First-Class Mail International

Status of yout item: Dispatched to sort facility

Date&Time: October 09, 2012, 5:44 pm

Features: International letter

Praticamente il pacco non si è spostato dall'ufficio postale da quando il venditore l'ha spedito? Posso solo aspettare?

Grazie a tutti.

Messaggio 383 di 556
Ultima risposta

Salve a tutti, mi aggrego alla domanda iniziale, tanto l'argomento è lo stesso.

Dopo essermi informato presso il venditore, se accettasse o meno di spedire in Italia, ho acquistato un prodotto (negli USA) in data 08.10.2012. Nei dettagli ordine figura un codice che inserito sul sito di USPS genera questo, ad oggi:

Service: First-Class Mail International

Status of yout item: Dispatched to sort facility

Date&Time: October 09, 2012, 5:44 pm

Features: International letter

Praticamente il pacco non si è spostato dall'ufficio postale da quando il venditore l'ha spedito? Posso solo aspettare?

Grazie a tutti.

Stai usando il thread sbagliato (dedicato alla Priority) perchè la tua è una spedizione del tutto diversa.

Non è tracciabile la First Class, mentre alcune Priority lo sono, quindi il tracking che vedi non subirà altri aggiornamenti e l'unica cosa che puoi fare è attendere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 384 di 556
Ultima risposta

falca2010
Utente della Community

Scusate per l'errore di categoria, grazie comunque per la risposta. Un saluto a tutti

Messaggio 385 di 556
Ultima risposta

piera.guerini
Utente della Community

ciao a tutti, questa è la mia prima spedizione internazionale e volevo chiedere un' informazione a chi è più esperto di me.

trrracciando il pacco sul sito USPS ( priority mail international) mi dice "processed through sort facility" a los angeles il 19/10/2012 ed oggi, 25/10/2012 mi dice di nuovo "processed through sort facility" sempre a LA, dopo una setttimana...qualcuno può aiutarmi? grazie mille:)

Messaggio 386 di 556
Ultima risposta

E' stato ripetuto mille volte (il thread ha quasi 390 post, capisco che leggerlo tutto può essere noioso ma almeno questa stessa pagina credo sia il minimo sindacale) che le Priority sono di due tipo, uno tracciabile (Parcel - iniziale C) l'altro no (Letter - iniziale L).

Credo si tratti del secondo tipo nel tuo caso ma non conoscendone il codice non ne ho la certezza.

Se dovesse trattarsi di un tipo Parcel puoi tracciarlo anche con il dovequando raccomandate di Poste Italiane, se lo da non registrato è normale perché poste è molto lenta nel registrare e gestire le spedizioni.

Ciao

Messaggio 387 di 556
Ultima risposta

piera.guerini
Utente della Community

innanzitutto il thread l'ho letto tutto, il mio è un codice C......US e mi sembrava giusto postare qui se non le dispiace. volevo solo sapere se qualcuno aveva una qualche spiegazione sul perchè ci sia di nuovo "processed through sort facility" a L.A. quando ci era già arrivato una settimana fa. il problema non è il fatto che sia fermo da una settimana ma che sia come se fosse arrivato il 25 nonostante fosse già registrato il 19.

Processed Through Sort Facility

October 25, 2012, 11:25 am

ISC LOS ANGELES CA (USPS) 

International Parcels

Arrived at Sort Facility

October 25, 2012, 11:24 am

Processed Through Sort Facility

October 19, 2012, 2:43 pm

Arrived at Sort Facility

October 19, 2012, 2:42 pm

Depart USPS Sort Facility

October 18, 2012

GOLETA, CA 93199 

Processed through USPS Sort Facility

October 18, 2012, 7:29 pm

GOLETA, CA 93199 

Electronic Shipping Info Received

October 18, 2012

Dispatched to Sort Facility

October 18, 2012, 4:16 pm

VENTURA, CA 93002 

forse cosi è più chiaro, grazie comunque:)

Messaggio 388 di 556
Ultima risposta

E' EVIDENTEMENTE più chiaro!

Non si indispettisca, se rilegge ciò che ha postato prima e lo confronta con ciò che ha postato dopo vedrà che la differenza non è solo apparente ma assolutamente sostanziale.

Le ho già risposto, potrà tracciarlo con il Dovequando Raccomandate di Poste Italiane quando risulterà registrato, al momento, visti i pochi giorni trascorsi, risulterà non registrato.

Per quanto riguarda il tracking USPS è normale che proceda a scatti di alcuni giorni, è una caratteristica di quel tipo di spedizione.

Saluti!

Messaggio 389 di 556
Ultima risposta

piera.guerini
Utente della Community

la cosa che indispettisce è il fatto che lei abbia dato praticamente per scontato il fatto che la  non abbia letto il thread e cercato subito la pappa pronta, come vede mi ero informatosu internet ma non avevo capito e quindi ho postato i miei dubbi (nella sezione giusta tra l'altro). è stato solo un fraintendimento e, le ripeto, grazie mille per l'aiuto.

Messaggio 390 di 556
Ultima risposta